Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ecco foto dell alternatore ....scovando un po di info in internet ho visto che cavo grande a batteria e quello era facile da capire,poi i due cavetti uno al chiavino e uno alla lucina del malfunzionamento...

ma come faccio a essere sicuro che al mio alternatore non serva il regolatore?(che non ho)

alternatore messo ...

lo spinterogeno ha solo due fili da collegare uno rosso e uno giallo 

chi mi sa dire dove vanno collegati?io penso sotto chiave per poter spegnere la macchina ..qui di seguito il link del mio spinterogeno

 

http://www.ebay.com/itm/SBC-BBC-CHEVY-CLEAR-CAP-65K-HEI-DISTRIBUTOR-6500-CL-/330809399706?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item4d05c6d99a
ho rimontato tutto e collegato i vari fili a alternatore,spinterogeno....

ora l'impianto elettrico a parte radio e apertura porte e tutto montato....

 

ps:ma come mai non riesco piu a mettere le foto?è cambiato qualcosa?
Hai provato a metterla in moto?
devo mettere ancora spinterogeno e vari tubi vacum che qui non trovo 

Citazione:devo mettere ancora spinterogeno e vari tubi vacum che qui non trovo 
come tubi vacuum puoi usare il tubo in gomma della benzina da 5mm o 3mm

http://www.ebay.it/itm/tubo-benzina-misc..._500wt_924
allora dovrei aver sistemato la parte elettrica nel vano motore ,stasera ho ancora fermato  i vari cavi e messi un po bene ...

ora ho trovato del tuboo benzina per fare i vaccum .sul carb ce anche un uscita da 9 mm che mi sembra vada al cambio ....ma dove lo attacco sul cambio?

Citazione:
[Immagine: dscn2327bsd.jpg]
qui l'ingresso benzina.
[Immagine: dscn2326k.jpg]


in basso sinistra depressore servofreno,cambio automatico, pcv.


quello piccolo a destra lo spinterogeno.


tra carburatore e intake manca lo spessore in cartone.
il servofreno non lo ho ,quindi in quello grande non metto niente...ma il cambio anche sul carb mi sfucce dove attaccarlo ...e il pcv che è? :zsarcastic4xx: 
Citazione:
[Immagine: dscn2327bsd.jpg]
qui l'ingresso benzina.
[Immagine: dscn2326k.jpg]


in basso sinistra depressore servofreno,cambio automatico, pcv.


quello piccolo a destra lo spinterogeno.


tra carburatore e intake manca lo spessore in cartone.
il servofreno non lo ho ,quindi in quello grande non metto niente...ma il cambio anche sul carb mi sfucce dove attaccarlo ...e il pcv che è? :zsarcastic4xx:
il cambio lo colleghi sempre in quello basso grosso (va collegato alla valvole color oro dietro al cambio, se hai un th350) la pcv è una valvolina di non ritorno che la trovi sulla cover valve, serve per aspirare i fumi motore.
oggi mi sono arrivati i vetri anteriori....non ho ancora aperto il pacco per vedere se sono integri....vi aggiornerò

Falli montare se non sei in grado...
devo ancora farli tagliare ,il problema mi sa che è piuquello !
ne hai ordinato 3 - 4 paia??   :ciappa: :ciappa:

Citazione:ne hai ordinato 3 - 4 paia??   :ciappa: :ciappa:
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:   :zsarcastic4xx:  :grande_risata:  :grande_risata: :grande_risata:

no...deve andare bene al primo colpo 
Citazione:no...deve andare bene al primo colpo 
bhe' visto che cercavi guarnizioni vetri a rotoli pensavo avessi comprato uno stoc.....  ihihih   hai trovato chi te li taglia? affidabile!
cerco le guarnizioni per i vetri laterali ....quella dell'anteriore e del posteriore riuso le sue originali.il vetraio che mi fa i vetri laterali dovrebbe tagliarmelo,ma vuole vederlo prima ...

ho montato la centralina porte,e incredibilmente funziona....si aprono entrambe esu un tasto del telecomando siamo riuscii a mettergli il clacson....

la scatoletta della centralina pero fa una puzza!spero sia solo la plastica sulla scheda elettronica che deve farsi ,anche se non ci spero