Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...io invece aggiuno una cosa...se smetti di scrivere e farci vedere le tue opere....è come dare ragione a.... LUI...il quale non si merita tutta questa considerazione. Allora facci ancora sognare.

t.bird
I tuoi lavori sono delle opere d'arte. Al "rompino" di turno, non dargli la soddisfazione di abbassare la testa per lui. Non è facile (io ci sono passato), ma la rivincita è impagabile.

Senza considerare che se viene fuori il nome.... si fa comitiva per andarlo a trovare e insegnarli a vivere......
sulla questione CONIGLIO ANONIMO è gia stato detto tutto...

però non scrivere piu sul forum e non far vedere i tuoi lavori per un rincoglionito invidioso mi sembra troppo ...
Come già detto, mi spiace molto per Marcello... ma sono contento che il personaggio legga queste parole. Deve stare attento...
Ciao Marcello, ieri ci siamo conosciuti ed è stato un vero piacere.

Da tempo non seguivo sto topic ed ho avuto l'onore di vedere l'auto dal vivo e già colorata, la ricordavo ancora con lamiere puntate, parti tagliate e pezzi di legno misto a resina.

Veramente un gran lavoro, complimenti!

Non sapevo di queste minacce che ti hanno fatto, veramente c'è gente "de mierda" in giro.



Continua come hai sempre fatto, hai insegnato molto con i tuoi lavori, la tua competenza e la tua disponibilità a dare consigli, ma anche come persona con la tua umiltà...e non è poca cosa, credimi.

Prenditi magari un periodo, ma non ti curar di loro e segui per la tua strada! :ok:



Ciao Emanuele
Marcello no... dai ca22o non puoi gettare la spugna così... capisco quanto possa essere pesante, ma sappi che tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" e saresti sicuramente spalleggiato da parecchi animali inca22ati del forum... c'è chi conosce la legge, c'è chi conosce la forza bruta, c'è chi sa tirare su di morale e quindi sono sicuro che se tu continuassi nella tua ardimentosa impresa di mostrare i tuoi lavori NON RIMARRAI MAI SOLO! :zspecial73:



Non avendo particolari abilità, dal mio estremo Nord-Est posso fare poco, ma l'abbraccio virtuale potrò sempre dartelo! :icon_hug:



Ca22o hai salvato una Olds con grande maestria, non puoi andartene :frown2:
tornando all auto e lasciando perdere il coniglio [email="c@zzone"]c@zzone[/email]

Dove trovo e come devono essere dei tubi buoni per fare le marmitte?e per non fare due tubi aperti (non la voglio troppo rumorosa) cosa mi consigliate per silenziarla un po ?
Solitamente si fa in acciaio , dura sempre...

Poi se vuoi monti un paio di silenziatori , magnaflow o similiari ...
per lo scarico senza fare troppi km in zona cuneo e ceva ci son 2 grosse aziende che fan scarichi su misura in inox.... non so se posso fare nomi qui, se no te li giro in mp
BELLISSIMA! complimenti...un'opera d'arte! Bravo Marcello , Brava la decoratrice ,Bravo Alexplus che ha deciso di salvarla!

Per quanto riguarda lo spiacevole episodio.... posso solo dirti di non mollare e di non dargliela vinta , ci perderebbero in troppi....

ma solo tu sai cosa fare. :icon_hug:
[quote name='alexplus' timestamp='1339438583' post='431797']

tornando all auto e lasciando perdere il coniglio [email="c@zzone"]c@zzone[/email]

Dove trovo e come devono essere dei tubi buoni per fare le marmitte?e per non fare due tubi aperti (non la voglio troppo rumorosa) cosa mi consigliate per silenziarla un po ?

[/quote]





Come già detto da Bandido puoi prendere dell'acciaio inox alimentare da 2.5" come quello che ho messo io, è eterno.

Senti il sound del mio 2° video, se ti piacciono puoi mettere dei Magnaflow come i miei o dei Flowmaster Serie 40, ancora meglio
[quote name='frank64' timestamp='1339451208' post='431845']

[quote name='alexplus' timestamp='1339438583' post='431797']

tornando all auto e lasciando perdere il coniglio [email="c@zzone"]c@zzone[/email]

Dove trovo e come devono essere dei tubi buoni per fare le marmitte?e per non fare due tubi aperti (non la voglio troppo rumorosa) cosa mi consigliate per silenziarla un po ?

[/quote]





Come già detto da Bandido puoi prendere dell'acciaio inox alimentare da 2.5" come quello che ho messo io, è eterno.

Senti il sound del mio 2° video, se ti piacciono puoi mettere dei Magnaflow come i miei o dei Flowmaster Serie 40, ancora meglio

[/quote]

ma mettendo dei semplici tubi senza "strozzature dentro " non si rischia di perdere potenza del motore??
Un 4 tempi e' diverso da un 2 tempi , non ha bisogno di espansione
le strozzature non fanno bene cmq !
oggi mi è tornata a casa la chevy....mi attende ancora tanto lavoro! :019: :019:
Ahahah ... adesso cominci a divertirti...

Fai in fretta pero'...
in fretta è una parola!!!!la vedo dura finire in un mese....in piu nel trasporto sono partiti mezzi i vetri e mi tocca comprare entrambi gli anteriori! :frown2:

quelli dritto li faccio da qualsiasi vetraio qui ,ma quelli mi tocca prenderli in usa!
come han fatto a rompersi ?
erano dentro l'auto e si vede che in qualche salto dell carroattrezzi han fatto crack
azzz che sfiga...