Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
frank ,ho messo strumento e sembra andare questo! 

non sono ancora andato a fare ricarica!MA ABBI FEDE !

Stamattina mi son di nuovo fatto un giretto con il mio piccolo aiutante ed è una goduria da guidare ,ancche se qualche rummore strano lo fa!

mi sembra che il cambio butti l'ultima marcia tropppo in alto di velocita e sta parecchi su di giri andando piano ,ma forse devo farci l'abitudine
Mmmmh ....

Guardato se c'e' olio??

Mi preoccupa il "adesso non perde piu' " ...
Certo che ho guardato! È sceso pochissimo in un mese....
mercoledi porto auto a fare interni ....stay tuned

Ieri??
Citazione:mercoledi porto auto a fare interni ....stay tuned
 

 

Azzz, addirittura ?? E con le coperte che fai ce copri er cane ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

Grande Alex, noi stay tuned ma tu "stay worried"  :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 
le coperte sorpersa!

Citazione:le coperte sorpersa!
 

:varie_099: :varie_099: :varie_099: :varie_099: :varie_099: :varie_099: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Scacco!!! La moquette che colore la faccio?? Sara quasi tutta bianca con un po si rosso sulle portiere ...nera o rossa??
Citazione:Scacco!!! La moquette che colore la faccio?? Sarà quasi tutta bianca con un po' si rosso sulle portiere ...nera o rossa ??
 

Questo......... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

[Immagine: cappello-arlecchino-in-tessuto.jpg]

 

 

SCHERZO CHIARAMENTE :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:
............DIREI CHE NERA VA' BENISSIMO......visto anche il colore esterno dell'auto !!!


 

Magari cerca di riportare in qualche bordino della stessa il colore Bianco........il rosso no altrimenti rischi di far sembrare gli interni quelli di una UNO TURBO ie anni '90 :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
La mia Uno Turbo aveva gli interni rossi ... Qualche problema Scacco???
Citazione:La mia Uno Turbo aveva gli interni rossi ... Qualche problema Scacco???
 

Assolutamente..........mi ci svenavo all'epoca per la Uno Turno ie  :ciglia:  .............anche se devo amettere che io ero nella "fazione" PRO SUPER 5 GT TURBO.....mi spiace :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
La mia stava una spanna avanti al 5 ...
Niente è una spanna avanti al 5 !
L auto è a far interni ...lo portata oggi pomeriggio ...20 km goduriosi sull auto
Soluzioni per fissare l'headliner?
Citazione:Soluzioni per fissare l'headliner?
non c'è lo mette :zsarcastic4xx:  :ciappa:  Alex è capace
Prima mi ha detto che tea coperte mex e silicone (edile) non ne ha avuto un minuto..

Vuoi che lo stia siliconando in giro ??
Citazione:Soluzioni per fissare l'headliner?
 

 

Andare da un professionista.......spendere 2 soldi in più...ma alla fine il lavoro è ben fatto........e se non lo fà bene .....lo ri fà !!!

 

Oppure come minimo
prima di far XXXXXXX andare su YOU TUBE e digitare  " headliner installation " e guardarsi un bel pò di video prima di metterci mano !!!!

 

 

p.s. CONSIGLIO SPASSIONATO : coibenta bene il TOP prima di mettere l'headliner..........perchè nelle auto dove è stato eseguito un TOP CHOP...........durante l'estate si "sclera" di più per il caldo................usa quindi qualche buon prodotto d'ultima generazione.........che abbia un ottimo rapporto tra superficie/spessore occupato e potere coibentante !

La sua auto e' dal tapezziere ... Pero' non montando pezzi di serie , deve adattarli ..