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Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
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Io ho pagato 3250 euro un 305 usato...

E tutti i pezzi , a parte il motore (blocco) erano quelli del mio vecchio 305.

Perfino candele e cinghie mi sono accorto che erano le mie vecchie....
alla fine mi sa che a meno di cosi sia introvabile rifatto...ora vedo un po il da farsi ...
lo penso anche io,oppure devi trovarne uno a 1000/1500 fare una piccola revisione senza aprire cambiando lo stretto necessario.
ultima mail del venditore ,gli ho chiesto uno sconto e un cambio th350 anche

motore tutto revisionato

cambio th 350 rvisionato

carburatore e intake holley 600

guarnizioni e viti varie

spedizione

3600 euro



a me sembra ottimo...



dovrei aggiungere water pump,alternatore,spinterogeno e altro ,ho visto cosi su ebay america che mi costerebbero meno e con circa300dollari prenderei il tutto per completarlo
m a scusate la mia ignoranza ,i 5700 vortec che differenza hanno dai "normali"??
oggi ho tolto il cambio e qualche filo elettrico ...da domani ricomincio con la sverniciatura .....

Secondo voi che cambio ? questo?

[url="http://imageshack.us/photo/my-images/23/dscn1777o.jpg/"][Immagine: dscn1777o.jpg][/url]



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[url="http://imageshack.us/photo/my-images/717/dscn1775k.jpg/"][Immagine: dscn1775k.jpg][/url]



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numeri??? tipo sul lato sopra la coppa??
sembra un TH350
[quote name='mr_cesco' post='400630' date='14/1/2012, 20:49']numeri??? tipo sul lato sopra la coppa??[/quote]

gli ho dato una mezza pulita ma non ha numeri se non quelli che si vedono nella prima foto...dalla coppa sotto mi sembra di un 350 ,da due googolate per? potrebbe essere anche th 200 e altri modelli ....

chi mi illumina??
Era stata postata una pagina con tutti i tipi di cambio...ma non ricordo dove...

Guest

fai vedere la coppa...
[quote name='JimmyShine' post='400712' date='15/1/2012, 17:39']fai vedere la coppa...[/quote]

foto al sotto non ne ho fatte ma vedendo da questo link direi che ? un 350 dalla forma della coppa

[url="http://www.nastyz28.com/chevy-transmission-identification.php"]http://www.nastyz28.com/chevy-transmission...ntification.php[/url]



ma vorrei esserne sicuro

Guest

se la coppa e' quella...vai tranquillo.
bene ,visto l'inconveniente con il motore ,una buona notizia ci voleva per il morale!

Dal poco che lo usato mi sembra andasse abbastanza bene ,ma lo usavo anche con un motore da si e no 100 cv...cosa dovrei controllare per vedere se ? buono ?non vorrei montarlo e poi scoprire che slitta o cose del genere una volta preso il motore nuovo.

Guest

se non lo apri..non ne puoi sapere niente.

limitati a fare un cambio olio e filtro, guarnizioni e paraolii....e incrocia le dita.
ok ,anche quelle dei piedi incrocer?.... :hahahah:

Tra un po dovr? fare un ordine dagli usa per completare il motore e ci aggiungo anche cosa mi hai detto....grazie

Guest

e di che...

occhio al paraolio del selettore delle marce, servirebbe un estrattore apposito per toglierlo..se vai di cacciavite rischi di graffiare l'alberino e il prossimo paraolio perdera' subito..

gia che ci sei e' vivamente raccomandato di cambiare quello della pompa, gli altri si possono fare a cambio montato...quello..no.
[quote name='JimmyShine' post='400724' date='15/1/2012, 18:09']e di che...

occhio al paraolio del selettore delle marce, servirebbe un estrattore apposito per toglierlo..se vai di cacciavite rischi di graffiare l'alberino e il prossimo paraolio perdera' subito..

gia che ci sei e' vivamente raccomandato di cambiare quello della pompa, gli altri si possono fare a cambio montato...quello..no.[/quote]

ok ,sto gia dando un occhiata a ebay.com ma trovo solo kit per rigenerare,cosa dovrei scrivere per trovare solo cosa mi hai detto?

Guest

[url="http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=539585"]rockauto[/url]



qui c'e' tutto..ti servono solo le guarnizioni esterne....non aprirlo per ora...