Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: WestonFireCar2.jpg]

 

 

 

[Immagine: corunna-fire-car.jpg]
scacccccccccooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Confusedhocked45:  :argh:  :011:  :argh:  :furiosi:  :zpugil:  :aufsmaul:  :aufsmaul:

Citazione:scacccccccccooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Confusedhocked45:  :argh:  :011:  :argh:  :furiosi:  :zpugil:  :aufsmaul:  :aufsmaul:
 

 

:icon_hug:

 

Cambia idea...............Magari Beige tetto rosso.......o un bel nero lucido tetto rosso..............ma non rosso tetto bianco :019:
Mancano solo le scritte...........

 

[Immagine: 108278_Side_Profile_Web.jpg]

 

 

[Immagine: 1080593_article_img_large1.jpg]

di quelle postate da chef ce ne una arancio tetto bianco....e non è male 

rossa kandy e tetto flake è meglio ancora
ORMAI hai fatto i bordini dei sedili rossi......dovresti abbinare anche del rosso nella carrozzeria.......o no ??
certo ...ma il rosso è il colore che da SEMPRE ho inmente ....non sono ancora sicuro bene come ma il rosso da qualche parte lo voglio....

e quella che hai modificato tu verde e bianca a me piace ....

potrei forse scurire un po la carrozzeria ma appena riandrò dal mio fornitore di kolori di fiducia mi illuminerò.

 

la mia idea subito era tutta rossa kandy la carrozzeria con base oro sotto e tetto sempre rosso con metalflake sotto in modo che lo stacco fosse solo per la differenza di lavorazione sotto il kandy...

ma ne ho vista una in foto e lo stacco non marcato non mi convince piu troppo .

potrei anche usare sul tetto del rosso e dell 'oro e lasciare meno bianco scoperto ,ma devo vedere bene tanto tempo ne ho 

Visto che hai fatto gli interni così....credo ci siano rimaste poche alternative..........

 

IN PRIMIS TUTTA APPLE RED KANDY............... mi sembra CHIARO.....ma siccome tu la vuoi BICOLORE :

 

[Immagine: 82396206719929b5cf15z.jpg]


[Immagine: 8568057457.jpg]


[Immagine: 8592584932.jpg]


[Immagine: 55987210151392425784425.jpg]

 

[Immagine: immaginehiu.png]

 
Citazione:certo ...ma il rosso è il colore che da SEMPRE ho inmente ....non sono ancora sicuro bene come ma il rosso da qualche parte lo voglio....

e quella che hai modificato tu verde e bianca a me piace ....

potrei forse scurire un po la carrozzeria ma appena riandrò dal mio fornitore di kolori di fiducia mi illuminerò.

 

la mia idea subito era tutta rossa kandy
la carrozzeria con base oro sotto e tetto sempre rosso con metalflake sotto
in modo che lo stacco fosse solo per la differenza di lavorazione sotto il kandy...

ma ne ho vista una in foto e lo stacco non marcato non mi convince piu troppo
.

potrei anche usare sul tetto del rosso e dell 'oro e lasciare meno bianco scoperto ,ma devo vedere bene tanto tempo ne ho 
 

Premesso (COME HO SEMPRE DETTO) che io bicolore se non è ben abbinato non la farei mai......direi che questa soluzione che hai scritto sia la meno DOLOROSA......proprio perchè come hai detto tu lo stacco non sarebbe esageratamente visibile....e quindi rimarrebbe  tutto sommato un bel colore uniforme e SERIO !!!
si anche un rosso piu scuro carrozzeria e tetto rosso è un idea e la penultima la avevo messa io ....vedrò

Citazione:si anche un rosso piu scuro carrozzeria e tetto rosso è un idea e la penultima la avevo messa io ....vedrò
 

 

Dovrebbe essere un Wine red Kandy molto scuro e un apple red kandy sul Top !!!
 Quì trovi sia quello scuro che quello più chiaro per fare il Top........

 

http://www.houseofkolor.com/shimrin2/gro..._KK11.html

Citazione: Quì trovi sia quello scuro che quello più chiaro per fare il Top........

 

http://www.houseofkolor.com/shimrin2/gro..._KK11.html
 

Inizialmente avevo valutato anch'io un Kandy Apple Red ma oltre a dover trovare un carrozziere in grado di usare quelle vernici

mi costava uno sproposito solo di materiale (base,vernice,trasparente). Diciamo molto vicino ai 2.5k euri.

Da considerare 8 kg di prodotto per il mio truck....
I costi per esperienza ti dico che sono al pari di altre vernici...il kandy ce ne va solo di piu
Citazione:I costi per esperienza ti dico che sono al pari di altre vernici...il kandy ce ne va solo di piu
 

 

 

Sicuramente si Alex, se ti riferisci ad altre vernici non tradizionali sarà sicuramente così.

Magari un flake costa anche di più, non me ne intendo.

 

Quello che mi ha scoraggiato di più è che il mio carrozziere mi disse che in caso di eventuale riverniciatura di un semplice graffio

andava rifatta tutta la fiancata per non vedere la differenza. Già con i metalizzati classici i carrozzieri sono spesso costretti a sfumare

anche per via del tempo che inevitabilmente sbiadisce il colore originario....
Io ho rivenditore hok vicino casa e ti dico per certo che costan meno quei colori particolari e belli che non i normali della ppg del carroziere...la differenza sta nel fatto che i normali due mani e hai finito ,i kandy magari ne va 5 ...ma vale la pena.

Guest

[Immagine: 27147101513642180668509.jpg]
Hei Alexxxxxxxxxxxxxxx....................qualche novità da parte del carrozziere ??? Non ti chiedo se ha iniziato a  verniciare l'auto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: .....ma  almeno qualche lavoro lo avrà fatto?

 

Dai...tienici aggiornati !!!

Seeee... Deve ancora carteggiarla...

Invece di andare a lavorare il week end di pasqua... Lui va in giro a feste...
uee...allora ho sverniciato e pulito bene tutti i contorni vetri e porte eliminando quasi tutta la ruggine....

come al solito i carrozzieri normali fan passare tutte le altre auto prima e mi sono un po incazzato ,in tre settimane o forse piu ha solo riportato e messo in quadro le porte,il cofano e il baule .......

ora ce da sistemare ancora qualcosa e poideve partire a stuccare.....

 

mi ha giurato che per fine mese la finisce 

 

ma quando glielo portata mi aveva detto che la avrebbe fatta tutta e subito senza fermarsi ....se non fosse un amico la avrei gia portata via a costo di metterci altri 6 mesi ...