Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Per la gioia dei bimbi piu' che altro ...
A breve arrivan le viti cromate e vedo di finite dentro avvitando tutti i giri vetri.... Devo risolvere un problema.... Permettere13 euro di benza 5 minuti!! Il tubo imbocco per andare al serb fa una curva e mi fa staccare subito la pistola della benza....
Citazione:A breve arrivan le viti cromate e vedo di finite dentro avvitando tutti i giri vetri.... Devo risolvere un problema.... Permettere13 euro di benza 5 minuti!! Il tubo imbocco per andare al serb fa una curva e mi fa staccare subito la pistola della benza....
Ma hai pannelli porta hai finito di mettere le viti :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
Citazione:A breve arrivan le viti cromate e vedo di finite dentro avvitando tutti i giri vetri.... Devo risolvere un problema.... Permettere13 euro di benza 5 minuti!! Il tubo imbocco per andare al serb fa una curva e mi fa staccare subito la pistola della benza....


Fa il pieno con una tanica ....


13 euro???


Perche' 13 ????
Perche va giu talmente piano che in 5 min solo quello ho messo epoi la pompa si spegne .....quelle viti nei pannelli porta mi son gia servite un paio di volte visto che le ho tolteper sistemare i motorini aperture!
Citazione:Perche va giu talmente piano che in 5 min solo quello ho messo epoi la pompa si spegne .....quelle viti nei pannelli porta mi son gia servite un paio di volte visto che le ho tolteper sistemare i motorini aperture!
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: MacGyver.jpg]
Io di mac conosco solo il mc donald!!!
Aggiornamenti.... Risolto problema per far benzina alungando un po il tubo .... Messo tutte le cornici interne vetri e fatto un giretto... A caldo perde un po troppo olio ma fra qualche km lo cambieró ebutto su coppa nuovae guarnizione
Ma adesso che hai alzato il tubo , ti porti via una scaletta per far benzina???

Certo che sei strano ....

Secondo me e' antiestetico ...
Citazione:Ma adesso che hai alzato il tubo , ti porti via una scaletta per far benzina???

Certo che sei strano ....

Secondo me e' antiestetico ...
È un Wise Guys, ovvio sia strano..
no giuliano ,aspetterò sempre te a farmi benzina dato che a te la scala non serve!MA RICORDATI DELLA LEGGE DELLA L! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Citazione:no giuliano ,aspetterò sempre te a farmi benzina dato che a te la scala non serve!MA RICORDATI DELLA LEGGE DELLA L! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:


Ahahahahahahahahah la legge della L funziona sempre a quanto pare ahahahah
sabato mattina porto l' auto in carrozzeria a lucidare e dar trasparente sul lavoro di damiano e a fare due ritocchini .....spero non la tenga un mese !

Testala su strada per bene ...
Qualche km l'ha fatto, vorrei portarla per far mettere bene l' attacco ammortizzatore, almeno la la alzo sul ponte e faccio saldare a loro l'attacco....mentre è li faccio che fargli dare lucido e lucidata

macchina da ieri in carrozzeria ....smontato balestra e spostato attacco ammortizzatore ....ora va un po meglio ....spero che a fare sti due ritocchini non ci metta 2 setimane ,.,,,poi posterò delle foto belle e al sole con l'auto lucidata per rendere giustizia al lavoro e le vernici!

Piu' che altro falle fare le foto...
Se è lo stesso carrozziere stiamo a posto per KW verrai con la R5, almeno sei sicuro che arrivi.
 
Citazione:Piu' che altro falle fare le foto...
 A Giuliano perchè non ti da fiducia il ragazzo hahahahahah.
Why????

Perche' lo conosco...