Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: frm.JPG]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: dqmn.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: o9yv.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
:ciappa: oggi ho tempo e ho anche messo le foto ...scacchino è contento! :ciappa:

 

oggi sono stato 5 o 6 ore ad aiutare per gli interni abbiamo fissato delle traverse di legno al tetto nell interno ,fatto tutte le forme da rivestire (porte,sotto cruscotto,baule,sportello benza.....)

ce ne sono di pezzi e pezzettini da rivestire ,ha molte parti da fare infatti il preventivo salirà di un po mi sa ...

il cielo lo faccio liscio e non a salami come i sedili ed in mira dei 3 listelli ci saranno dei bordi rossi (come hanno i contorni sedili)per stacare un po il tutto bianco del tetto .uso la stessa pelle dei sedili che è un bianco invecchiato ..la traforata me la haproposta ma non mi piace ,mi sembra troppo da anni 70 ,ma idea mia forse

Barbarè,io dietro a sta macchina non ce salgo, te lo dico subito, se me casca in testa quel trave de legno me lascia er segno   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:   

 

 

Grande !!! Con qualche foto è tutta un'altra storia :ok: .

 

Anche io sul truck ho fatto il cielo liscio perché tuck & roll era troppo carico.

 

Keep it up :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

stai tranquillo frank !nun se move!! si mi sembravenga troppo pesante a righe anche uil cielo 

gia le portiere per metà saranno cosi 

Suusa , ma la coperta mex dove la metti?
Non si sa
Dai che Scacco freme .... Vuoi proprio fargli una sorpresa?
Certo ...
.... Birichino ....
Citazione:Dai che Scacco freme .... Vuoi proprio fargli una sorpresa?
 

Prez.........no lo stuzzicare.....che già di suo ne combina delle belle !!! ehehehehehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Citazione:Certo ...
 

Come certo..........non hai abbandonato l'idea ??? Spero tu stia scherzando !!!! :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

Comunque stai facendo un bel lavoro di FALEGNAMERIA :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ...........spero che sia altrettanto bello il lavoro alle fodere dei sedili/door panel ................occhio che venga steso bene il tessuto per il cielo.............mi raccomando......non lasciar "ONDE"...........stavolta se non è fatto bene......... fai rifare prima de pagà !!! :ok: :ok: :ok:
E' stato talmente bravo col legno che pensa di lasciarlo a vista ....
Infatti perche coprire tali opere!!
Citazione:.... Biricchino ....
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Biricchina vorrai dire :zsarcastic4xx:

Citazione:stai tranquillo frank !nun se move!! si mi sembravenga troppo pesante a righe anche uil cielo 

gia le portiere per metà saranno cosi 
tranquillo Frank Alex avrà messo qualche vite da sopra il tetto :ciappa:
Beh certo ...altrimenti come stavan su???
Te lo avevo detto io... Ancorante chimico ed eri apposto ...
ma smettila ancorante chimico !!quello è per il cemento !vabbe che volevi farmi mettere lo stirodur però non è che posso svuotare il magazzino edile!!

Visto che state parlando di VITI e stai rifacendo gli INTERNI...........mi raccomando..............NON VORREI VEDERE NESSUNA VITE ESTERNA per attaccare i pannelli laterali ...........e nemmeno casse AUDIO a  vista !!!! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:

Le casse a vista sono d'obbligo scacco ...e le viti pure seno i listelli cone stavano??
Le casse nascondile sotto il dashboard......non metterle assolutamente nei pannelli......nemmeno nella cappelliera !!! :furiosi:

 

Ho capito che i listelli gli hai dovuti mettere con le viti..lo capisco......ma l'importante è che poi le viti non siano passanti............fatti fare delle asole di tessuto che stanno nella parte interna dell'headliner......e ti fai mettere delle asole in metallo (come quelle che si usano per i cinti borchiati)........e lì ci metti le viti da attaccare ai listelli per fissare il tutto!

 

Ti ho postato i video caricati su You Tube dove fan vedere come si fà per ripristinare l'headliner......... ma chiaramente non te li sei guardati !!! Perchè sprecar tempo ??? :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:

 

Avresti visto che per mettere nuovamente l'headliner avresti dovuto  "semplicemente" far delle asole che stanno dalla parte interna e all'interno di queste avresti dovuto mettere degli archetti di fil di ferro da incastrare da una parte all'altra del top ! :011: :011: :011: