Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
:winns: :loll: :wins: :banana: :approv: :hahahah:



Oggi ai bambini si regala la playstation....mi sa che a te hanno regalato una saldatrice.... :hahahah: :ciglia:

Bellissima la linea del tetto, sta venendo una fig@t@!!!!!!
siete troppo buoni
[quote name='olds67' post='409276' date='27/2/2012, 20:24']siete troppo buoni[/quote]

.....no, sei troppo capace.... :winns: ...l'unica cosa che non mi soddisfa ? il faro della 59...opterei per qualcosa di innovativo..tipo luci a led.. o tipo quelle della thesis..ma ? un mio gusto personale e da incompetente.

t.bird
Sta venendo veramente bella, ottima scelta per i fari posteriori.
Bellissimo lavoro Marcello !!!!! :loll:

Concordo con Paolo......bella soluzione quella dei taillight !!!

Il bordino attorno al top andava assolutamente lasciato...hai fatto benissimo a non ascoltare Alex :winns: :banana: :wins: !!!!

:approv: :hahahah: :hahahah:
ma ogni tanto :approv: .....?????? :winns: :loll: ma lavori pure di notte???? :wins: :banana:
per come sono fatto io i fari della thesis andavano mooolto bene e anteriore qualcosa mercedes o gi? di li,a me piaceva molto una convertibile fatta da uno svedese aveva dato il nome alla macchina Evita dato che l'aveva trovata in Argentina che era il nome della moglie del presidente Argentino.
[quote name='chevy39' post='409288' date='27/2/2012, 20:46']ma ogni tanto :hahahah: .....?????? :winns: :loll: ma lavori pure di notte???? :banana: :approv:[/quote]



e si Massi che pensi che non mi d? da fare :wins:
[quote name='scacco_al_re_nero' post='409287' date='27/2/2012, 20:45']Bellissimo lavoro Marcello !!!!! :loll:

Concordo con Paolo......bella soluzione quella dei taillight !!!

Il bordino attorno al top andava assolutamente lasciato...hai fatto benissimo a non ascoltare Alex :winns: :banana: :wins: !!!!

:approv: :hahahah: :hahahah:[/quote]



il bumper pu? andare? mi piacerebbe togliere ancora un p? e lasciare bene a vista i due quarter che con l'allungamento sotto hanno preso una bella forma.
[quote name='olds67' post='409295' date='27/2/2012, 20:52'][quote name='scacco_al_re_nero' post='409287' date='27/2/2012, 20:45']Bellissimo lavoro Marcello !!!!! :omino:

Concordo con Paolo......bella soluzione quella dei taillight !!!

Il bordino attorno al top andava assolutamente lasciato...hai fatto benissimo a non ascoltare Alex :winns: :winns: :omino: !!!!

:omino: :omino: :omino:[/quote]



il bumper pu? andare? mi piacerebbe togliere ancora un p? e lasciare bene a vista i due quarter che con l'allungamento sotto hanno preso una bella forma.

[/quote]

si lo accorcerei ancora un pochino pure io :omino:
Alex ho bisogno delle foto di come era la macchina,me le hanno chieste
[quote name='olds67' post='409334' date='27/2/2012, 22:17']Alex ho bisogno delle foto di come era la macchina,me le hanno chieste[/quote]

ok ,te le mando per posta
[quote name='olds67' post='409295' date='27/2/2012, 20:52'][quote name='scacco_al_re_nero' post='409287' date='27/2/2012, 20:45']Bellissimo lavoro Marcello !!!!! :omino:

Concordo con Paolo......bella soluzione quella dei taillight !!!

Il bordino attorno al top andava assolutamente lasciato...hai fatto benissimo a non ascoltare Alex :winns: :winns: :omino: !!!!

:omino: :omino: :omino:[/quote]



il bumper pu? andare? mi piacerebbe togliere ancora un p? e lasciare bene a vista i due quarter che con l'allungamento sotto hanno preso una bella forma.

[/quote]



Come lunghezza per esercitare la loro funzione di protezione sono perfetti !!!

Personalmente avrei messo un Bumper "nuovo/diverso".......che abbracciasse tutto e seguisse le linee del REAR come questi:



[url="http://imageshack.us/photo/my-images/815/post3360816a10vi.jpg/"][Immagine: post3360816a10vi.jpg][/url]



[url="http://imageshack.us/photo/my-images/849/dsc08448orvi.jpg/"][Immagine: dsc08448orvi.jpg][/url]



[url="http://imageshack.us/photo/my-images/404/dsc07807vi.jpg/"][Immagine: dsc07807vi.jpg][/url]



Non ho visto una foto dei 2 quarter visti da un angolazione come questa dell'ultima foto......quanto sporge l'allungamento?

Come in questa color candy purple qu? sopra ?



Certo...sono molto belli anche "a vista"......in modo da poter vedere bene la linea e lo stupendo lavoro eseguito !



p.s. Personalmente farei pi? bassi e "dritti" i fender come nella foto della verde....in modo tale che siano paralleli al terreno quando l'auto avr? l'assetto LOW (sopratutto se si monter? l'air ride....spero :omino: ) !!! :omino:
[quote name='t.bird' post='409279' date='27/2/2012, 20:28'][quote name='olds67' post='409276' date='27/2/2012, 20:24']siete troppo buoni[/quote]

.....no, sei troppo capace.... :omino: ...l'unica cosa che non mi soddisfa ? il faro della 59... opterei per qualcosa di innovativo..tipo luci a led..[color="#0000FF"] o tipo quelle della thesis[/color]..ma ? un mio gusto personale e da incompetente.

t.bird

[/quote]



Ciao......? un ottima idea......sarebbe una bella soluzione per un Custom con i Fender "allungati" come questo.......Ti starai mica appassionando e convertendo al CUSTOM :winns: :winns: ???

KUSTOM CULTURE RULEZZZZZZZZ :omino: :omino: !!!!!!!!

Ripeto...ottima idea....davvero !!!! :omino:
Guarda i fari di questo [url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=584534"]Pick Up[/url] ...
un p? di foto dei fondi e di quello che esce nonostante la macchina ? vuota



[Immagine: IMG_3345.jpg]



qui doveva esserci il bullone che tiene il body al telaio

[Immagine: IMG_3346.jpg]



il bullone c? ma ? staccato letteralmente

[Immagine: IMG_3347.jpg]

tunnel

[Immagine: IMG_3348.jpg]



[Immagine: IMG_3349.jpg]



[Immagine: IMG_3355.jpg]



[Immagine: IMG_3356.jpg]

questo ? quello che esce da dentro i fianchi

[Immagine: IMG_3357.jpg]



la pompa era praticamente sotto il fondo e toccava mi chiedo come avresti fatto a mettere l'olio
che disastro! praticamente di buono cosa c'??
MITICO MARCELLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[quote name='Nuvolari' post='409473' date='28/2/2012, 19:10']che disastro! praticamente di buono cosa c'??[/quote]



hai una domanda di riserva :hahahah:
ma almeno i cofani sono a posto o devi rifare anche quelli??? :hahahah: