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Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
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a qualcuno puo interessare un panshovel su rigido wishbone 55?

Se vendo la moto l 'air ride marcello lo monta subito! :zsarcastic4xx:
Se veramente hai deciso di venderlo , postalo qui...



http://swapmeetitaly.blogspot.it/
Alex, se può esserti di aiuto qui trovi di tutto di più sull'impianto air ride.

Spedisce in Italy a prezzi onesti [url="http://www.airbagit.com/"]http://www.airbagit.com/[/url]
Alex,Ho visto una foto dello chassis che hai postato nel tuo blog..sembrerebbe che ci sia parecchio margine per abbassarla posteriormente di qualche pollice "semplicemente" cercando degli ammortizzatori corti..........o forse è già stato fatto ???
[quote name='frank64' timestamp='1337715387' post='427829']

Alex, se può esserti di aiuto qui trovi di tutto di più sull'impianto air ride.

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Ottima segnalazione Frank !!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:



Salvato tra i preferiti.......non si sà mai che un giorno le cose girino nel verso giusto e mi possa servire !!!!! :ciglia: :ciglia: :ok: :ok:
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1337717467' post='427843']

[quote name='frank64' timestamp='1337715387' post='427829']

Alex, se può esserti di aiuto qui trovi di tutto di più sull'impianto air ride.

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Salvato tra i preferiti.......non si sà mai che un giorno le cose girino nel verso giusto e mi possa servire !!!!! :ciglia: :ciglia: :ok: :ok:

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Spero per te, il prima possibile :icon_hug:
[quote name='frank64' timestamp='1337718310' post='427849']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1337717467' post='427843']



Ottima segnalazione Frank !!!!!! :ok: :ok:



Salvato tra i preferiti.......non si sà mai che un giorno le cose girino nel verso giusto e mi possa servire !!!!! :ciglia: :ok:

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Spero per te, il prima possibile :icon_hug:

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:icon_hug: :icon_hug: :omini8: :omini8:
@scacco

l'ammortizzatore non fà la misura,la misura viene fatta dalle molle o balestre,gli ammortizzatori servono a rallentare la salita,altrimenti andremmo in giro saltellando e non ammortizzando.



dietro è già bassa al massimo non può fare altro che: sostituire le balestre con un paio più dure e meno raggiate che permettono di far scendere il sedere,all'anteriore molle più corte e più dure per compensare,spesa massima 400 euro poi dipende dal balestraio e dove compri le molle .
Capisco.....grazie per le info Marcello :ok: :ok: :ok: :408: :408: ........a questo punto direi.....che sarebbero 400 € ben spese.....inquanto l'auto avrebbe così il suo giusto ASSETTO LOW....cosa che questo lavoro che hai fatto MERITA veramente !!!!
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1337719817' post='427859']

Capisco.....grazie per le info Marcello :ok: :ok: :ok: :408: :408: ........a questo punto direi.....che sarebbero 400 € ben spese.....inquanto l'auto avrebbe così il suo giusto ASSETTO LOW....cosa che questo lavoro che hai fatto MERITA veramente !!!!

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a parte essere leggermente arrrangiata di geometria per il fatto che lavora un pò male ma se devi risparmiare è la cosa più economica
Sì certo....avevo compreso non fosse il " Non plus Ultra degli Assetti Low " :zsarcastic4xx: ( anche io intendevo e cercavo una soluzione come quella da te prospettata ,visto la mancanza di pecunia)......è economica......temporanea (si spera,fino a racimolare un pò di $$$$ da dedicare al progetto)....ma efficace !!!! :omini8:
Urca, cos' poco? Il mio balestraio per aggiunta foglio (non maestro) e ricentinare mi chiedeva 350 euro 8/9 anni fa. Ora devo fare quelle della rr ma il mio é andato in pensione...coi soldi mi sa :zsarcastic4xx:
Prova a Inveruno da quello sulla rotonda dei vivai Zazzera che fa i camion.. venendo da Ossona alla rotonda a sx verso Mesero... so che una volta raddrizzava i telai e ricentinava le balestre.
[quote name='bronzo' timestamp='1337721384' post='427866']

Urca, cos' poco? Il mio balestraio per aggiunta foglio (non maestro) e ricentinare mi chiedeva 350 euro 8/9 anni fa. Ora devo fare quelle della rr ma il mio é andato in pensione...coi soldi mi sa :zsarcastic4xx:

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un paio di molle le trovi a 60/70 euro e se vai in mollificio te le fanno a misura.

le balestre 250 le fai poi logico che và a prezzo
Su un forum USA ho visto "scaldare e mettere sotto pressa" dei fogli di balestra...

Non e' pericoloso per il metallo?



Eventualmente togliere un foglio?
Se togli un foglio alla prima buca vera si trova la ruota nel bagagliaio :zsarcastic4xx:
[quote name='bronzo' timestamp='1337787414' post='428019']

Se togli un foglio alla prima buca vera si trova la ruota nel bagagliaio :zsarcastic4xx:

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esatto!!

vanno rifatti i foglii in materiale diverso in base al peso e il balestraio calcola quanto più bassa farla e quanto più rigida deve essere di modo che non succede quello che ha detto Paolo
è stata data una velata del nuovo fondo,il carrozziere voleva vedere dove lavoricchiare ancora un pò prima di dare la mano definitiva di fondo



[Immagine: rosso%20carminio.jpg]



[Immagine: rosso%20carminio%201.jpg]
ecco cosi ci siamo! :408: :clapclap:

ma ascolta un po ...non è meglio che finisca lui e poi dopo mettere il motore (vengo la prossima sett)

secondo me si poi dimmi te ...

almeno se fosse tutta verniciata iniziavo a montare qualcos'altro anche (vetri,griglia e altro)
ANVEDI CHE SPETTACOLOOOOOO !!!!!!







:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: