Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='alexplus' timestamp='1351530829' post='454796']

allora gli inserti nelle porte con le serape li faccio!! e qui chiudo il discorso! :ciappa:

portamene un pezzeto che la vedo ...anche se il tipo che mi fa gli interni ne ha una bianca sporca invecchiata che è troppo bella

[/quote]





:019: :019: :019: :019: :019: :019: ,,,,,,ci stai prendendo in giro vero ???? Fai Anche i doors panel con il similpelle che ti vuol dare Bandido......Fatti fare qualche inserto/molding che poi luciderai o farai cromare ,da applicare nei doors panel per dare una forma /un disegno particolari ai pannelli !!
secondo me se fa pannelli e sedili in pelle/similpelle beige con solo degli inserti nel tessuto delle coperte (ovviamente in sfumature di grigio nero o rosso e bianco... niente multicolor) ha comunque il suo perchè
ma appunto ....non sarà neanche metà pannello porta con la coperta nera grigia bianca e secondo me sta bene ....un kustom non per forza deve essere con mega interni in pelle tutti leccati !
[quote name='alexplus' timestamp='1351450477' post='454550']

[url="http://imageshack.us/photo/my-images/836/aaafr.jpg/"][Immagine: aaafr.jpg][/url]



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]



qua e pelle e stoffa e sono tutto tranne che brutti

[/quote]

Non vorrei essere maleducato....ma sembrano la pubblicita' (brutta) di un detersivo per lavatrici....inguardabili.
a me non dispiacciono ,non li fari mai cosi ma brutti non sono per me
[quote name='alexplus' timestamp='1351535849' post='454821']

a me non dispiacciono ,non li fari mai cosi ma brutti non sono per me

[/quote]

Infatti non penso di avere ragione....,ma ,secondo me,la tua auto merita qualcosa di meglio...
[quote name='Piero' timestamp='1351536000' post='454822']

[quote name='alexplus' timestamp='1351535849' post='454821']

a me non dispiacciono ,non li fari mai cosi ma brutti non sono per me

[/quote]

Infatti non penso di avere ragione....,ma ,secondo me,la tua auto merita qualcosa di meglio...

[/quote]



Concordo !!! :ok:
[quote name='alexplus' timestamp='1351530829' post='454796']

allora gli inserti nelle porte con le serape li faccio!! e qui chiudo il discorso! :ciappa:



[/quote]



Scusa Alex, ma se fai gli inserti nei pannelli devi per forza farli anche sui sedili....altrimenti sembra che hai usato le coperte per fare le toppe ai pannelli :zsarcastic4xx:
sarà ,ma a me quelli che ho messo come esempio ormai qualche pagina fa piacciono e li farò cosi .

non è detto che il dietro del sedile e le parti sotto e piccole laterali le rivesto sempre con la serape.
Visto che sei in tonalita' beige .... Una serape tinta senape?
[quote name='BANDIDO' timestamp='1351538252' post='454834']

Visto che sei in tonalita' beige .... Una serape tinta senape?

[/quote]

naaaaaaaaaaaaaa
Era tra le dieci che aveva preso ma ci ha già fatto la cuccia del cane :zsarcastic4xx:
no solo tre tipi ne ho ...se vi piace di piu uso quelle rosse nelle portiere! :ciappa: :ciappa:
Non hai niente di leopardato???
no ma posso cercare! :ciappa:
No no ...

Ci vuole un bel zebrato ... Se vuoi dovrei avere dei pezzi di pelle stampata coccodrillo ... Tanto per stare in tema ...
vedi ,è un attimo che qui sul forum si trova di tutto ...
ma un po di vinile metalflake rosso?
Piuttosto ...
[quote name='alexplus' timestamp='1351620129' post='455054']

ma un po di vinile metalflake rosso?

[/quote]



Sempre meglio della coperta che non ci stà bene per niente......comunque avendo l'esterno rosso forse sarebbe meglio usare qualche altro colore per staccare.....per fortna ci sono così tanti bei colori e tessuti ......