Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cavi carb aposto...accelleratore e kickdown montati....oggi mi ha chiamato vetreria e mi han detto che in 15 giorni dovrebbero darmi vetri....
Bennnnnnnnne

Appena parte portala dal tapezziere...

Citazione:Bennnnnnnnne

Appena parte portala dal tapezziere...
 

Se dal tapezziere la porta senza cristallo ( magari un plexi fatto in casa )......quando arriva quello da Roma........deve montarlo e stop.......quindi TEORICAMENTE (salvo imprevisti) potrebbe davvero farcela per il ROMBO !!!
Non ce la faccio ...manca tropppo poco e voglio far fare tutti gli interni prima di usarla in modo di non dover fare piu niente...poi divrei usarla un po prima di farci 600 km
Motore partito!
Appunto...

Sbrigati ...

Usala per andare al lavoro finche' non piove...

Metti gli occhiali da moto
alla gara dei pirla prendi il primo il secondo e pure il terzo!! :ciappa:  :zsarcastic4xx:

Citazione:Motore partito!
e dove e' andato??

Ragno giuliano è inarrivabile a pirlagine.... Puoi fare meglio!!
Il motore l'ho visto passare per Roma, ha fatto il pieno da me ed andava a prendere il vetro
Citazione:Ragno giuliano è inarrivabile a pirlagine.... Puoi fare meglio!!


Pirla , non vedi che parlava di te??
stasera non ho resistito e mi sono buttato in strada senza vetri e fanali.....il motore ha un bel girare e con poco accelleratore va via bene bene,......è stata una goduriaaaaaaa!!! :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :letto:  :letto:  :letto:

Pronto in strada tra 15 gg allora...
Citazione:stasera non ho resistito e mi sono buttato in strada senza vetri e fanali.....il motore ha un bel girare e con poco accelleratore va via bene bene,......è stata una goduriaaaaaaa!!! :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :letto:  :letto:  :letto:
 

Vabè capisco i vetri che te li stanno facendo e non ti và di sagomare 2 pezzi di plexiglass momentanei........i fanali però mettili :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

p.s. quali cristalli ti stai facendo fare a Roma?? Anteriore (2 pezzi o pezzo unico).......laterali e posteriore ???

solo anteriori
aoo ma pare un trattore :ciappa:  :ciappa:

è l'aria ....non fa tanto rumore dal vero ....ma la lascio cosi .....ogi ho messo vetri portiere facendo scendere tutti i santi del paradiso e le guarnizioni ....porc adesso le porte faticano a chiudersi!son molli ma fan troppo spessore!

altro video