Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
I fordizzati sono persone distratte, sennò come spieghi le auto con le quali van in giro!

preso ventola su ebay regno unito....45 euro spedita...da 40 

uguale identica su ebay italia 65 spedita....ma vabbè...

il radiatore a giorni dovrebbe darmelo ,con le feste non gli consegnavano le masse radianti 
Citazione:preso ventola su ebay regno unito....45 euro spedita...da 40 

uguale identica su ebay italia 65 spedita....ma vabbè...

il radiatore a giorni dovrebbe darmelo ,con le feste non gli consegnavano le masse radianti 
troppo ctempo ci mette il radiatorista,secondo me si è venduto il rame ed è scappatto :ciappa:

Ahah!! Pirlone!!
ieri sera ho recuperato il radiatore rigenerato ,oggi vado a montarlo ,riempirlo e riaccendo un pochino l'auto per risentirla un po accesa...la ventola arriva sett prossima dall inghilterra ...la piazzero una sera...mi rimangono ancora un paio di cavolate da fare tipo tubazione aria ammortizzatori posteriori ,mettere le cinture dietro per i pupetti e le mascherine interne contorno vetri
Che ammortizzatori hai dietro?

credo  i suoi ...son andato in due posti e non trovo ne il tubo aria ,ne la t per gonfiarli,ne tantomeno la parte filettata da avvitare agli ammortizzatori ...

ho attaccato cinture e messo dentro radiatore ,non coincidono piu molto bene i buchi per avvittarlo ,ma in teoria le vaschette sono state le mie quindi nn credo sia cambiata la misura ....e sono solo pochi millimetri 
Citazione:ieri sera ho recuperato il radiatore rigenerato ,oggi vado a montarlo ,riempirlo e riaccendo un pochino l'auto per risentirla un po accesa...la ventola arriva sett prossima dall inghilterra ...la piazzero una sera...mi rimangono ancora un paio di cavolate da fare tipo tubazione aria ammortizzatori posteriori ,mettere le cinture dietro per i pupetti e le mascherine interne contorno vetri
Io ora lo so come a finire che cuoce le guarnizione delle testate :zsarcastic4xx:  :ciappa:
paoooolloooooooooooooooo :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:

Citazione:credo  i suoi ...son andato in due posti e non trovo ne il tubo aria ,ne la t per gonfiarli,ne tantomeno la parte filettata da avvitare agli ammortizzatori ...

ho attaccato cinture e messo dentro radiatore ,non coincidono piu molto bene i buchi per avvittarlo ,ma in teoria le vaschette sono state le mie quindi nn credo sia cambiata la misura ....e sono solo pochi millimetri



Ti serve un diametro piccolo , giusto?
Sai che filetto hai sugli ammortizzatori?

1/8"? 1/4"?
Citazione:paoooolloooooooooooooooo :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:
Io non te la voglio tirare è solo per metterti in guardia :zsarcastic4xx:  
dopo mille peripezie il radiatore è messo ....ho messo le cinture e domani mattina se ho voglia e la donna non rompe vado a mettere le due cornici vetro dentro...intanto ho ritrovato le linee aria vecchie ammortizzatori e mi mancherebbe solo il t con l'attacco per gonfiare .nel frattempo ora ho anche la moto a pezzi nel garage di casa.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Citazione:dopo mille peripezie il radiatore è messo ....ho messo le cinture e domani mattina se ho voglia e la donna non rompe vado a mettere le due cornici vetro dentro...intanto ho ritrovato le linee aria vecchie ammortizzatori e mi mancherebbe solo il t con l'attacco per gonfiare .nel frattempo ora ho anche la moto a pezzi nel garage di casa.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
mezza giornata per montare un radiatore cambia hobby :ciappa:
…a volte ci vuole mezza giornata a togliere una vite che non vuole essere tolta!!!

ragno quell air ride lo hai sempre? 
…forse,ho dato un "gommone" da provare a un tizio per provare se può' adattarlo all'auto che sta' kustomizzando……ma per me' non e' capace  :zsarcastic4xx: !!

noooo!!!ora che ho quasi finito pensavo quasi a farlo  l air ride.....ma non ho ne fretta e ne soldi! :zsarcastic4xx:  :ciappa: ...

Che pirla ...adesso lo fai?

Dovevi almeno prevederlo prima....
Non adesso ...ma mi portavo avanti se c'era ancora occasione