Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='alexplus' timestamp='1351450477' post='454550']

[url="http://imageshack.us/photo/my-images/836/aaafr.jpg/"][Immagine: aaafr.jpg][/url]



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]



qua e pelle e stoffa e sono tutto tranne che brutti

[/quote]



In effetti non sono brutti........































Sono INGUARDABILI......
[quote name='BANDIDO' timestamp='1351451425' post='454561']

Non ti basta la sella dell'Harley??

[/quote]

non mi basta mai! :zsarcastic4xx: :ciappa:

Guest

[quote name='alexplus' timestamp='1351451694' post='454567']

[quote name='BANDIDO' timestamp='1351451425' post='454561']

Non ti basta la sella dell'Harley??

[/quote]

non mi basta mai! :zsarcastic4xx: :ciappa:

[/quote]

2 selle?? una anche per il passeggero...
ho fatto una sella doppia dello shovel con una coperta mex e pelle bianca invecchiata...

è abbastanza un pezzo osè! :zsarcastic4xx: :ciappa:
Abbastanza?
si ,sono un po caduto nel radical shick
Chiamalo shick ...

Io lo vedo piu' shock!!
per una lettera di differenza non bisongna prendersela tanto! :zspecial73: :ciappa:
peace & love sul tetto e cannone in bocca e sei a posto



inguardabile........chiamarlo Kustom è un offesa a 60 anni di storia e più.



ora spero di averti convinto
[quote name='olds67' timestamp='1351511457' post='454695']

peace & love sul tetto e cannone in bocca e sei a posto



inguardabile........chiamarlo Kustom è un offesa a 60 anni di storia e più.



ora spero di averti convinto

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :ok: :ok:
Alex, scusa se mi permetto ma... visto che non hai ancora le idee molto chiare su cosa è realmente un custom,

(così come non ce l'avevo io) perchè non ti lasci guidare e consigliare da chi come Olds sa quali sono gli interventi da fare

per tirar fuori da quella macchina un bel Kustom, con gusto, eleganza, ma anche soddisfazione per te quando chi ci capisce la vedrà e apprezzerà quello che hai fatto.



Tra mille soluzioni postate da Scacco non ci voglio credere che non ce n'è una che ti piaccia.

Valuta, confronta, vedi quale ti convince di più e daje sotto. A rifare gli internio ci vorranno si e no 15gg di lavoro per un tappezziere.



Fai in modo che gli sforzi e la passione che ha messo Marcello in questo progetto siano ripagati da te con interni e dettagli che fanno la differenza

tra una specie di custom pacchiano e un Kustom con i contro*******!



Penso anche che di barattoli accroccati ne girano fin troppi, perciò facciamo vedere quello che riusciamo a tirar fuori, e non andare di fretta.





Questo è il mio umile punto di vista :ok: :ok: :ok:
Frank......non potevi scrivere parole migliori ....credimi :ok: :ok: :ok: :ok: !!!





Anch'io su questo Kustom vedo la passione e gli "sbattimenti " di Marcello ( sono stati davvero tanti......non ultimo il suo regalo delle scallops prima di consegnarla ad Alex )....ed ogni volta che cerco di dare un consiglio (Alex credo mi perdonerà se su certe cose insisto) lo faccio perchè quei sacrifici non vengano vanificati.....vorrei davvero che fosse uno di quei Kustom che vengano guardati con ammirazione !
a me interessa poco del lavoro di Marcello :zsarcastic4xx: , questo topic mi piace perchè Alex è comunque uno dei pochi che si è dimostrato aperto alle critiche, modificando talvolta le proprie scelte, e non è cosa da tutti, anzi! poi il risultato finale deve piacere a lui e basta, senza preoccuparsi di accontentare il pubblico non pagante :ciappa:

ma finchè ci ascolta, cerchiamo di portarlo sulla retta via!!!
Indubbiamente Alex è il più o tra i più disponibili del Forum ad accettare consigli/critiche......e questo è una bellissima caratteristica personale che non tutti possiedono !!! ........Speriamo (come hai detto tu nel finale) si lasci traghettare sulla retta via :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1351519324' post='454728']

a me interessa poco del lavoro di Marcello :zsarcastic4xx: , questo topic mi piace perchè Alex è comunque uno dei pochi che si è dimostrato aperto alle critiche, modificando talvolta le proprie scelte, e non è cosa da tutti, anzi! poi il risultato finale deve piacere a lui e basta, senza preoccuparsi di accontentare il pubblico non pagante :ciappa:

ma finchè ci ascolta, cerchiamo di portarlo sulla retta via!!!

[/quote]



neanche a me interessa il mio lavoro,mi interessa di più una pessima figura da parte sua su una copertina di qualche bel giornale dove vedere Kustom fatti bene in Italia è già difficile e qui su questo forum cè la possibilità di condividere,informarsi,creare e crescere sia come cultura che come lavori penso,anzi sono sicuro che Alex cambierà idea anche perchè se non lo farà andrò a trovalo in quei di Cuneo :zsarcastic4xx:
Caspita Marcello , due parole e ti da subito ascolto...

Noi ci abbiamo provato da 2 giorni...
andrai ad inCunearti?!?!
ma chi ha detto che ascolto???? :ciappa:
Diciamo che Alex gode ad essere preso a parole...e' fatto cosi' ...

E' un po' masochista...

Potete pure offenderlo...senza problemi...



Te la do io la similpelle beige se vuoi , continuo a dirtelo ma non mi ascolti...

E' della tonalita' delle scallops ... Se vai avanti col resto tra una ventina di giorni te la porto su quando ci vediamo...
allora gli inserti nelle porte con le serape li faccio!! e qui chiudo il discorso! :ciappa:

portamene un pezzeto che la vedo ...anche se il tipo che mi fa gli interni ne ha una bianca sporca invecchiata che è troppo bella