Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Purtroppo è la solita storia,viene uno con un graffio su una fiancata e gli tolgono 600€ con un paio di giorni a tenersi larghi e nei buchi ci mettono i restauri, come sai poi i lavori lascia e prendi non danno mai il massimo,spero non sia il tuo caso.
Citazione:Alex ...ma giusto ....dopo allora lo paghi a fasi alterne.......
certo ,ho pagato tutto e subito altri lavori e lo preso nel CUL :frown2: 

Le esperienze insegnano 
[Immagine: 89192754249655910557431.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

scacco ...che dici rossa invece del verde?
Cioè ? Vorresti farla satinata Rossa con tetto Bianco? :019: :019: :019: :019: :019:

Ma non era viola il tetto l'ultima volta?

E questa e' bassa .... Vale il doppio...
Citazione:Ma non era viola il tetto l'ultima volta?

E questa e' bassa .... Vale il doppio...
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ......è un pò confuso.....con tanti bei colori che ci sono......lui si confonde tra quelli....INGUARDABILI :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Viola mai,il tetto sempre rosso pensavo......ma visto che ho tempo sto spulciando foto a gogo'! Pensavo a rossa kandy apple red o un rosso piu scuro con tetto flake bianco o argento e scallops lavorate nel colore della carrozzeria su flake.....
Comunque sia.....questo è quello che mi hai chiesto poco fà.......

 

[Immagine: 89192754249655910557431.jpg]


 

Perchè non la fai così ???? E' così bella......

 

[Immagine: 6779505831c213e9464eb.jpg]

Citazione:Ma non era viola il tetto l'ultima volta?
E questa e' bassa .... Vale il doppio...
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Citazione:
Ma non era viola il tetto l'ultima volta?
E questa e' bassa .... Vale il doppio...
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  Ah Frank......c'avete il PRESIDENTE troppo SIMPATICO :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ......ma che volete de più ??? :ciglia: :ciglia:
Citazione:Perchè non la fai così ???? E' così bella......

 

[Immagine: 6779505831c213e9464eb.jpg]
 

 

 

 

Ben detto Scacco, "Questa è BELLA"     :clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Ah Frank......c'avete il PRESIDENTE troppo SIMPATICO :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ......ma che volete de più ??? :ciglia: :ciglia:

 

 

 

Quasi 2 metri di simpatia. Te pare poco ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:

Citazione:
Perchè non la fai così ???? E' così bella......

 

[Immagine: 6779505831c213e9464eb.jpg]
 

 

 

 

Ben detto Scacco, "Questa è BELLA"     :clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  
 

Che te devo dì Frank.....cercate di convincerlo voi stò ragazzo.......questa oltretutto ha pure i fari come la sua......in questo modo pùò davvero vedere come verrebbe al 100% se la facesse così....un COLORE SERIO......UNICO....senza tetto Flake o di colore diverso.........

 

A me il flake piace.....e pure il tetto di colore diverso rispetto alla carrozzeria......ma i colori vanno abbinati bene.......non è facilissimo.....e le idee di Alex non me gustano (le rispetto chiaramente....l'auto è sua).....glielo dico sempre...ma non mi ascolta ehehehehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Citazione: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Ah Frank......c'avete il PRESIDENTE troppo SIMPATICO :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ......ma che volete de più ??? :ciglia: :ciglia:

 

 

 

Quasi 2 metri di simpatia. Te pare poco ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:
 

Porcaccia la miseria Frank......2 metri.....e che è Michael Jordan......poteva giocare a pallacanestro il ragazzo invece che "fissarsi" con ste auto AMMEREGANE :zsarcastic4xx: !!!!
Citazione:
:zsarcastic4xx: Ah Frank......c'avete il PRESIDENTE troppo SIMPATICO :zsarcastic4xx:  ......ma che volete de più ??? :ciglia:

 

 

 

Quasi 2 metri di simpatia. Te pare poco ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:
 

Porcaccia la miseria Frank......2 metri.....e che è Michael Jordan......poteva giocare a pallacanestro il ragazzo invece che "fissarsi" con ste auto AMMEREGANE :zsarcastic4xx: !!!!
 

 

 

Non me l'aspettavo neanche io e quando l'ho conosciuto sono rimasto molto sorpreso :zsarcastic4xx:
Ce credo Frank...... Me sarei spaventato pur io ehehehehehehehe :zsarcastic4xx:  :ciappa:

2 metri si! Ma tenete conto della legge della L !!!!! Ahahah
Citazione:2 metri si! Ma tenete conto della legge della L !!!!! Ahahah
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Bandì......toglili il giubbetto a  stò ragazzaccio !!!! Oltretutto ha pure "brutti gusti" per le verniciature :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Leggevo e ridevo....

Nn mi esprimo...

Quando lo vedo con la 49 gli regalero' la bandierina da mettere sull'autoscontro...