Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
tanto alla fine lo sapete che le prenderò,come è andata con tutto il resto...

preventivo di un gommista qui della mia zona con cosa puo avere lui con fascia bianca

 

 

- Maxxis FB alta 2 cm: Euro 180 caduna;

- AM Classic FB alta 3 cm: Euro 230 caduna;

- Coker Classic FB alta 6 cm: Euro 295 caduna.

 

io preferivo le bfgoodrich ,ma sia da stati uniti che da england mi costerebbero uguali,con la differenza che le dovrei ancorafar montare pagando lamano d'opera .nei prezzi del gommista il montaggio è compreso 

alla fine 1180 per le coker mi sembra il prezzo inlinea con i prezzi importandole...quindi mi sa che lunedi sera vado e ordino.....
Citazione:tanto alla fine lo sapete che le prenderò,come è andata con tutto il resto...
preventivo di un gommista qui della mia zona con cosa puo avere lui con fascia bianca

 

 

- Maxxis FB alta 2 cm: Euro 180 caduna;

- AM Classic FB alta 3 cm: Euro 230 caduna;

- Coker Classic FB alta 6 cm: Euro 295 caduna.

 

io preferivo le bfgoodrich ,ma sia da stati uniti che da england mi costerebbero uguali,con la differenza che le dovrei ancorafar montare pagando lamano d'opera .nei prezzi del gommista il montaggio è compreso 

alla fine 1180 per le coker mi sembra il prezzo inlinea con i prezzi importandole...quindi mi sa che lunedi sera vado e ordino.....
Quando si dice la notte porta consiglio :zsarcastic4xx:
sento ancora musso gomme di torino..ma penso sia stesso prezzo piu o meno ...

Mi dai le miure che vuoi montare?
Non si possono trovare in UK o in Germania e risparmiare un pò ??.....(fossero anche 100€ di risparmio....meglio in tasca tua che d'altri).

 

BANDì PENSACI TU.....Sò REGAZZI :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!!

215 75 r15 ....ho gia guardato germania usa e inghilterra ma stesso prezzo e te le devi far montare
Capisco...... Chiedi a Bandido se riesce a far qualcosa per la spedizione dall'America !!
Coker tires quasi 1000 dollari...mettici sdoganamento trasporto e montaggio e dpendi di piu
Dipende da quanta fretta hai....
Citazione:215 75 r15 ....ho gia guardato germania usa e inghilterra ma stesso prezzo e te le devi far montare


In misura Usa?
Fretta non tanta..male che vada uso quelle che ha su...ma a conti fatti costan uguale...di misura ho solo quella
Senti Lupo...a breve torna giu' da Londra...

Magari te le puo' far spedire lui , non penso sia su in auto.
aggiornamento gomme...

stamattinahochiamato la ditta di torino che importa le gomme fasciabianca famosa

4 gomme e trasporto 1150 

se poi me le devo far montare 50 euro mi partono ...e son 1200 ...alla fine il gommista sotto casa è il piu conveninete 

a 1180 me le da montate....

Mai speso soldi per far montare gomme... Ho parecchi amici gommisti...
Prova a sentire in UK .... Ma fatti fare il prezzo per spedizione unica , non contare la spedizione singola per 4 ....
Citazione:Mai speso soldi per far montare gomme... Ho parecchi amici gommisti...
 

 

Tu li vòi fa morì de fame sti poveri disgraziati :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
Citazione:Prova a sentire in UK .... Ma fatti fare il prezzo per spedizione unica , non contare la spedizione singola per 4 ....
certo che non faccio spedizione singola per ogni gomma !

dal sito inglese fa 1200 e rotti euro!!alla fine meglio qua 
Citazione:
Prova a sentire in UK .... Ma fatti fare il prezzo per spedizione unica , non contare la spedizione singola per 4 ....
certo che non faccio spedizione singola per ogni gomma !

dal sito inglese fa 1200 e rotti euro!!alla fine meglio qua 
 

 

 

 

Alex se hai deciso di prenderle qui fatti dare il DOT. Assicurati che non abbiano più di un anno
Cioe??