Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cambia i cavi delle candele se non ti aggradano...

Frank ne avra' sicuramente qualche confezione in piu' ....
frank puo aprire un officina di  ricambi! :zsarcastic4xx:  oppure fare un altro pick up senza comprare piu niente!

Citazione:Cambia i cavi delle candele se non ti aggradano...

Frank ne avra' sicuramente qualche confezione in piu' ....
 

 

......mannaggia.... ce li avevo ma li ho già rivenduti :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
È al meccanico che non aggradano...per me andavan bene ....evvai altri soldi!!
sono nella merda !

 

allora il meccanico da cui lo portata non se la sente di farla partire ,ok ci puo stare e va bene 

quando la messa sul carroattrezzi la inclinata parecchio per farla salire e ha fatto gocce di olio del motore dal coperchio di plastica che ce sotto tra cambio e motore ...lui mi dice che sicuramente li ci andava qualche guarnizione che non è stata messa o che è stato montato male il cambio al motore.

è possibile che inclinandola esca un po di olio ?come la verifico questa cosa senza smontare cambio ^^^??????

 

QUALCUNO MI SA CONSIGLIARE UN MECCANICO ONESTO E CHE ABBIA GIA MESSO MANI SU CHEVY 350 ZONA PIEMONTE ???

beh',olio dal cambio prima di mettere in moto e' preoccupante,comunque non doveva essere un gran meccanico,se non si sente nemmeno di accendere uno chevy small block,che credo che sia la sintesi di un motore :hum: ?!?!,in quella zona non conosco nessuno,ma perche' non ci provi tu'???? un motore e' un motore,che abbia 1,2,8,16 cilindri,e' sempre un motore!!!

togli il flywheel e vedi da dove scende.. non credo sia normale..  lì dentro potrebbe essere o la guarnizione albero, o i tappi olio che stanno un pò sopra... o il convertitore (che perderebbe olio del cambio)
la prima volta che lo caricata era senza spinterogeno e impennandola è uscito dal buco spinterogeno ed era andato un bel po fuori ....io credo che se ne era fermato un po nella plastica li sotto e non avendola piu alzata fino a quando non la caricata lui di olio in terramanco piu una goccia ...lui alzandola forse ha fatto uscire quello fermo in quella plastica tra cambio e motore...

preferivo lo facesse un meccanico che di motori cosi ne ha gia fatti 
per togliere il flywhell devo togliere il cambio!
ma come ha fatto uscire olio dal buco dello spinterogeno??

lo caricata su un carroattrezzi che scarrella  tutto il cassone che impenna parecchio l'auto ,l'auto era senza spinterogeno quella volta ma gia piena d'olio e per mia dimenticanza  tirandola su è colato fuori da li ...

no,non e' possibile,a meno che tu non abbia messo 20-25 litri di olio :zsarcastic4xx: ,il "buco" dello spinterogeno e' altissimo,e per uscire olio da li......

sara il paraolio dell albero motore??
ne esce cosi' tanto se dimentichi di metterlo.....il paraolio!!

ma hai idea se era olio cambio o olio motore??

olio motore ,il cambio è vuoto ancora....ma io non ho assemblato il motore e credo il paraolio vada dentro 

si,per cambiarlo devi smontare un sacco di roba!!! ma dubito che sia quello,comunque prima ti conviene mettere in moto e poi verificare....

Domani sento un altro meccanico
Allora ti illustro la mia ipotesi. Probabilmente è stato caricato molto olio per tenere il motore bene mentre era ferma.

Quando è uscito l'olio dallo spinterogeno si è andato a infilare nell'accoppiamento tra motore e campana del cambio e si è accumulato sul flywheel cover. Appena pieghi la macchina in qualsiasi direzione, l'olio esce dal buco del flywheel.

 

Io ho una perdita da uno dei tappi posteriori (sopra l'albero) e l'olio mi si accumula proprio sul flywheel cover.. appena piego la macchina, piscia!  :zsarcastic4xx:

Stessa cosa che credo sia successo a me