Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
chi è che continua sul lavoro cominciato di un altro?lo pagherò con gli stessi tempi ...stamattina vado a aiutarlo un po ...
Mannaggia Alex.......che storia!!!

 

Quindi nessuna novità sui lavori ???? E' ancora praticamente fermo ?

 

p.s. stasera portaci NEWS se ce ne saranno !!!!

allora arrivato ora da carrozzeria ...la macchina ha gia il fondo dato dappertutto ,gli manca di stuccare le battute porte un po e carteggiare la carrozzeria per togliere ultime imperfezioni....
Caxxo...era ora...dai che ce la facciamo...

Girami foto se ne hai fatte...
[Immagine: img0493jk.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: img0496gw.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Finalmente :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: ....sono felice per te che le cose stiano pian piano andando avanti.....speriamo non si fermino nuovamente !!

UaU!!!  :zsarcastic4xx:

 

Ma non aveva i fender skirts?

Si....saldati..
:ciappa:  :ciappa: per comodità a cambiare le ruote in caso di foratura ho optato per questa pratica soluzione! :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Guest

guarda che ho trovato in giro nel web.. colori simili??!!

 


[Immagine: 39115359139319753902515.jpg]
 
 

[Immagine: 37593059139316420569512.jpg]
 

[Immagine: 58099591393320872346154.jpg]
 
 
Ha gia' cambiato idea.....


Questa e' in Italia...sai di chi e'?

Guest

no..non so di chi sia.. ho trovato le foto su facebook sulla pagina di https://www.facebook.com/lorenzo.dossena

Sara' un'auto disegnata da lui allora.

Non uso facebook , non lo vedo...
Per cortesia, Chef, evitiamo di postare sul forum link di Facebook non accessibili ai non iscritti, grazie  :ok:

Guest

ah..ok..scusa..

Citazione:allora arrivato ora da carrozzeria ...la macchina ha gia il fondo dato dappertutto ,gli manca di stuccare le battute porte un po e carteggiare la carrozzeria per togliere ultime imperfezioni....
 

Allora stà verniciatura ???? Qualche gentile  WISE GUYS che porti un pò di NEWS lo abbiamo ???? Bandì........sai qualcosa ???

E' in attesa del colore...
Citazione:E' in attesa del colore...
 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap:
Niente...questa settimana non ci ha lavorato...