Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
alla faccia che fiducia sti due che mi danno! dai che la vedete dal vivo tra un mesetto ! le foto le fate voi se volete...
Stamattina in carrozzeria... Carteggiata tutta e quasi pronta per essere infornata e verniciata nei ritocchini. Credo martedi gli dia un po di mani di lucido ... Le mascherine interne giro vetri rosse flake ho deciso di farle bianche
allora finita??  :ciglia:

il lucido e i ritocchini li ha fatti ....ora deve lucidarla ......conoscendolo potrebbe anche metterci mesi ...

lucidata ...deve solo più fare le parti interne bianche ...ecco foto
[Immagine: adqd.jpg]

[Immagine: sdm5.jpg]
..EVVIVA!!! finalmente delle foto dove si vede tutta intera :zsarcastic4xx: !!….bella bella!! 
io ci vedrei un po' di pinstriping

Bravo Alex, stavolta due foto serie  :zsarcastic4xx: devo solo più vederla da vero, a detta di Luk il colore inusuale rende molto di più  Confusedmile4:

Grande Alex, belle foto, bella macchina. Non vedo l'ora di vederla al Kw
Citazione:[Immagine: sdm5.jpg]

La mascherina e i paraurti mi piacciono molto verniciati, credo che stiano meglio così che cromati, non hai pensato di verniciare anche le cornici dei fari?
Citazione:Grande Alex, belle foto, bella macchina. Non vedo l'ora di vederla al Kw
Se ci arriva :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
Citazione:
Grande Alex, belle foto, bella macchina. Non vedo l'ora di vederla al Kw
Se ci arriva :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:



Ahahahahahahahah, tu pensa alla tua, so' sempre 300km ahahah
ho il contakm che non funziona piu ,subito andava ma dopo 3 4 km appena la lancetta e scesa a zero ed e stata li ....conviene smontare e cercare di sistemare il mio originale oppure aggingerne un  gauges steward warner deluxe vicino a quelli che gia ho !??
Non hai adattato qualcosa sul cambio quella volta?
si va sul cambio il cavo contakm
ciao a tutti,causa forze maggiori ,l auto è in vendita ....cifra adeguata alla mole di lavori effettuata....mail alexpanshovel@gmail.com

valuto possibilità di permuta con vecchie hd o americane o maggiolini pre 67
Citazione:ciao a tutti,causa forze maggiori ,l auto è in vendita ....cifra adeguata alla mole di lavori effettuata....mail alexpanshovel@gmail.com

valuto possibilità di permuta con vecchie hd o americane o maggiolini pre 67
 

 

Ciao Alex,

 

meglio se apri un post nell'apposita sezione:

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p.../60-vendo/
@Alexplus

Ti invito a seguire il consiglio di Scacco. Usa l'apposita sezione, indicando il prezzo (o almeno un range), VIN ed alcune foto attuali (può spedirle a info@usacarsforum.it se hai difficoltà). Considerando che poi anche Nigel ti ha avvisato privatamente, ulteriori commenti sulla vendita saranno eliminati. Grazie.