Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
alex secondo me meglio che monti prima il motore e poi vernici facendo il contrario rischi di rovinare il lavoro del carroziere
[quote name='alexplus' timestamp='1337791855' post='428033']

ecco cosi ci siamo! :408: :clapclap:

ma ascolta un po ...non è meglio che finisca lui e poi dopo mettere il motore (vengo la prossima sett)

secondo me si poi dimmi te ...

almeno se fosse tutta verniciata iniziavo a montare qualcos'altro anche (vetri,griglia e altro)

[/quote]



mandami le viti e i profili se no qui arriviamo a natale dell'anno prossimo.

ti piace?
no allora vengo venerdi ...era per sapere come era meglio fare...di al carrozziere che oggi sono andato in cantina a prendergli un po di bianco nostrano!



cosi si che rende ....!!altro che il viola molto gayfriendly che volevi farmi fare !ahahahahah :ciappa: :ciappa:
il viola era una prova e sulla scala dei colori era bello che poi faceva schifo è un altro paio di maniche.

cosi sarà solo preparata di grosso anche un pò di più di grosso,arrivare alla finitrua perfetta ne passa ancora,devo dire solo una cosa che come base di partenza era veramente conciata,marcio a parte che quello si sà io dico proprio la lamiera è stata come trivellata sopratutto la cornice dove i molding dividono il top,li in passato devono aver ammazzato il tempo e poi la lamiera in generale che a memoria non ricordo auto con più punture di questa,ogni angolo l'ho punturato e lasciamo perdere la cacata dello skyrt che una volta arrivato alla fine mi fai chiudere (quanto mai te l'ho fatto venire in mente) ,dopo che mi sono fatto il culo a ricrearti il bordo ruota :zsarcastic4xx: ti potrei definire Genio e Sregolatezza per le fesserie che volevi farmi fare,come il tetto metal flacco e tante altre Bootttanate,non meriteresti neanche la sorpresa che ci sarà alla fine ma sono troppo buono e sento mio ogni rottame che mi entra in quella ***** di officina che spero regga i colpi ancora per un pò.
io ti ho detto di farli chiusi da subito!!!! :furiosi:

sei tu che hai voluto farmi vedere la tua bravura e fare anche i bordi!!! :zsarcastic4xx:
il tetto metalflakkoso non lo ancora accantonato del tutto...
Secondo me come regalo non ti fa pagare niente....
[quote name='alexplus' timestamp='1337794381' post='428048']

il tetto metalflakkoso non lo ancora accantonato del tutto...

[/quote]



Quest'anno il flake va molto di moda...
[quote name='BANDIDO' timestamp='1337794828' post='428050']

[quote name='alexplus' timestamp='1337794381' post='428048']

il tetto metalflakkoso non lo ancora accantonato del tutto...

[/quote]



Quest'anno il flake va molto di moda...

[/quote]

da subito avrei voluto farla tutta opaca tranne il tetto di un colore simile ma metalflake e qualche riga o disegnino con i candy...
Hai tempo per pensarci...intanto gira con il fondo , ma usala...
il tempo non mancherà ....mancherà solo la pecunia!!!
[quote name='olds67' timestamp='1337791437' post='428030']

è stata data una velata del nuovo fondo,il carrozziere voleva vedere dove lavoricchiare ancora un pò prima di dare la mano definitiva di fondo



[Immagine: rosso%20carminio.jpg]



[Immagine: rosso%20carminio%201.jpg]

[/quote]



CHE BELLA!

Marcello, complimenti sinceri, la linea del top chop é perfetta, i finestrini posteriori anche...fantastica.

Non sembra nemmeno la stessa macchina. Sono estasiato davvero dal top chop. Anche solo con la velata rossa ha cambiato faccia.
e alla fine il baule cicciottoso mi piace ....forse piu che se llo avessi schiacciato...
Te l'ho detto da subito. E' bella così.
io vi infilo un barattolo di metalflake nello stomaco ad entrambe,stò seguendo un progetto mio nato dal fatto che lui ha finito i gettoni e che comunque per come vedo io un custom non è con vernice brillante e stratosferica come quelle che vedi sfilare,specchi sotto e specchi sopra, io lo vedo nascere dal cuore e dato che cinquantanni fà bene o male le condizioni generali erano pochi gettoni ma grandi idee io mi ci sono immedesimato e da qui ho portato avanti di testa mia la cosa che piaccia o meno a te ( e ne dubito quando la vedrai) o ad altri.



non voglio offendere chi del custom ne fà un arte a verncice splendente o pezzi cromati anzi è un gran bel vedere,quello che ho scritto è solo il caso di tanti bagai di quegli anni.



Alex basta co sto ***** di metal flaccco basta!!!!!!!!
[quote name='alexplus' timestamp='1337796890' post='428059']

e alla fine il baule cicciottoso mi piace ....forse piu che se llo avessi schiacciato...

[/quote]



con il vetro posteriore quasi non lo noti più anzi è bellissimo
[quote name='olds67' timestamp='1337797149' post='428061']

io vi infilo un barattolo di metalflake nello stomaco ad entrambe

[/quote]



A chi, a me?? Io non impazzisco per il metalflake, anzi.....
penso che ce la avesse con bandido!

marcello ma sei in quei giorni??

ahahah :zsarcastic4xx: :piggy:
[quote name='alexplus' timestamp='1337797729' post='428068']

penso che ce la avesse con bandido!

marcello ma sei in quei giorni??

ahahah :zsarcastic4xx: :piggy:

[/quote]



peggio!!!



Paolo non dicevo a te
Ahahah , un barattolo da 250 o 500??