Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
di cosa?
Di non aver fatto foto... Sai che poi Scacco ti cazzia...
scacco deve stare bravo!!ha gia rischiato il posto da capoprogettista un paio di volte!!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

buon natale a tutti !

Citazione:non ho piu aggiornato perche praticamente ho fatto piu una cippa!!
Ma stamattina ho messo su il serbatoio e abbiamo finito l'impianto elettico per la parte che riguarda luci frecce riscaldamento e resto...

mi rimane solo piu da piazzare la batteria al suo posto e fare la parte elettrica che riguarda il motore...

PER SCACCO: non ho fatto foto! :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

:furiosi:  :furiosi:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
dai non ti arrabbiare !!prometto che a breve posto quacosa 

finalmente ho 2 tre giorni di tempo per lavorarci un po 

Citazione:dai non ti arrabbiare !!prometto che a breve posto quacosa 
finalmente ho 2 tre giorni di tempo per lavorarci un po 
 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :ok:  :ok:  :icon_hug:
messu su il serbatoio con le staffe che mi ero fatto e verniciato ....va abbastanza bene e e tra staffe e serbatoio ho messo delle strisce di gomma .

poi ho fatto una staffina per mettere uno swith al freno e oggi vedo di piazzarla .

impianto elettrico interno finito ora fermo un po i fili  bene messi alla carrozzeria

..

Chi mi gira un link per vedere uno schema elettrico per il motore?ne avevo gia ma non li trovo piu! :furiosi:

scacco poi non dire che sotto le feste non sono piu bravo!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Citazione:scacco poi non dire che sotto le feste non sono piu bravo!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

Grande Alex !!! Pian Piano i lavori proseguono !!!! :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :icon_hug:

 

Riuscirai a terminarla per il Kustom Week End ?
Citazione:messu su il serbatoio con le staffe che mi ero fatto e verniciato ....va abbastanza bene e e tra staffe e serbatoio ho messo delle strisce di gomma .
poi ho fatto una staffina per mettere uno swith al freno e oggi vedo di piazzarla .

impianto elettrico interno finito ora fermo un po i fili  bene messi alla carrozzeria

..

Chi mi gira un link per vedere uno schema elettrico per il motore?ne avevo gia ma non li trovo piu!
:furiosi:
 

 

http://www.justanswer.com/classic-cars/2...gnals.html
Citazione:
scacco poi non dire che sotto le feste non sono piu bravo!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

Grande Alex !!! Pian Piano i lavori proseguono !!!! :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :icon_hug:

 

Riuscirai a terminarla per il Kustom Week End ?



DEVE !!!
Si credo di si
aggiorno con i lavori di ieri pomeriggio ....

ho verniciato la staffina dello switch luce freni ...ho siliconato con del silicone nero da carrozziere i fili elettrici nel baule in modo da fermarli un po contro la carrozzeria 

tolto paraurti dietro e sistemato fili eletrici e fermati semprecon silicone.

 

Io di motore ho un 350 del 70 .

devo collegare il distributor ,la massa sul motore,il motorino avviamento e l'alternatore e penso basta giusto??

 

e uno schema su come si collega lo spinterogeno  alla batteria e alle candele??
Citazione:
scacco poi non dire che sotto le feste non sono piu bravo!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

Grande Alex !!! Pian Piano i lavori proseguono !!!! :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :icon_hug:

 

Riuscirai a terminarla per il Kustom Week End ?



DEVE !!!
Prez stia calmo ! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx: 
Citazione:
scacco poi non dire che sotto le feste non sono piu bravo!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

Grande Alex !!! Pian Piano i lavori proseguono !!!! :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :icon_hug:

 

Riuscirai a terminarla per il Kustom Week End ?



DEVE !!!
Prez stia calmo ! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
forse in quello del 2014....  ahahah  :ciappa:
dont'worry....

ci siamo quasi

Citazione:aggiorno con i lavori di ieri pomeriggio ....
ho verniciato la staffina dello switch luce freni ...ho siliconato con del silicone nero da carrozziere i fili elettrici nel baule in modo da fermarli un po contro la carrozzeria 

tolto paraurti dietro e sistemato fili eletrici e fermati semprecon silicone.

 

Io di motore ho un 350 del 70 .

devo collegare il distributor ,la massa sul motore,il motorino avviamento e l'alternatore e penso basta giusto??

 

e uno schema su come si collega lo spinterogeno  alla batteria e alle candele??
 

 

 

....Alex, ma non te ne avevo mandato uno io ???
Perde tutto Frank...

Sti giovani d'oggi ...
non lo perso !!ma e un po incasinato 

ormai la parte piu difficile è fatta 

mi servirebbe giusto un disegnino con solo motore .

o una breve descrizioneÂ