Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='towman' post='409625' date='29/2/2012, 14:09'][quote name='olds67' post='409611' date='29/2/2012, 12:58']senti invece di andare avanti a sparare caxxate :hahahah: parliamo di cose serie,il fondo dove va il divano posteriore pensavo fosse buono invece ? composto da un bellissimo strato di vetro resina comunque ? ottimo per avere le forme.



poi ? venuto l'omino della sabbiatura e mi ha detto che non pu? sabbiarla perch? la sabbia che usa lui ? molto fine e con tutta la resina che c? all'interno dei lamierati non riesce,quindi mi consiglia martello e scalpello,mmmm dimenticavo ti far? piacere sapere che i parafanghi anteriori sono resinati anche loro,per? per non rovinarmi la giornata ho guardato da un altra parte.[/quote]



Anni f? mi era capitata una giulietta spider cos?, l'avevano "rinforzata" all'interno di tutti i lamierati con la vetroresina.....

[/quote]



le Giuglietta e la Alfa Sud marcivano sul catologo :hahahah:
Comunque c'e' ancora gente che mette resina dappertutto...
[quote name='olds67' post='409663' date='29/2/2012, 16:41']le Giuglietta e la Alfa Sud marcivano sul catologo :hahahah:[/quote]

:hahahah: bellissima questa
Alex oggi ho tolto la ruota post per arrivare ai passa ruota e ti manca una colonnetta con relativo bullone :hahahah: in compenso tua moglie non deve pi? comprare stagnola per qualche anno.

[Immagine: IMG_3383.jpg]



come dicevo prima di arrivare alla lamiera originale dell'auto,ovviamente quello che ne resta,bisogna togliere tonnellate di porcherie

[Immagine: IMG_3361.jpg]



[Immagine: IMG_3360.jpg]



volevi la calce o cemento occoti accontentato :omino:



[Immagine: IMG_3368.jpg]



la stagnola

[Immagine: IMG_3372.jpg]



[Immagine: IMG_3374.jpg]



dopo aver tolto tutte le boiate si arriva alla lamiera

[Immagine: IMG_3367.jpg]
o cacchio! :hahahah:
tolta la lamiera......sorpresa manca un altro pezzo che tiene insieme il body :hahahah:

[Immagine: IMG_3369.jpg]



[Immagine: IMG_3370.jpg]



ho messo dentro dei bulloni,in origine erano a testa bombata con delle linguette per tenerli fermi io li ho saldati perch? poi questi sono irraggiungibli essendo all'interno della nervatura

[Immagine: IMG_3375.jpg]



rifatti i primi fondi dove poggia il divano post

[Immagine: IMG_3377.jpg]



rifatto il tunnel

[Immagine: IMG_3366.jpg]



[Immagine: IMG_3365.jpg]



questo ? il sotto pannello posteriore

[Immagine: IMG_3378.jpg]



[Immagine: IMG_3379.jpg]



e questo ? quello che ti ho rifatto gi? preparato anche per l'altro lato

[Immagine: IMG_3380.jpg]



[Immagine: IMG_3381.jpg]
primi pezzi riposizionati

[Immagine: IMG_3384.jpg]



[Immagine: IMG_3385.jpg]



[Immagine: IMG_3386.jpg]
e questa ? la cucciola

ho rifatto pi? volte e pi? tentativi alla fine ho notato che facendoli girare verso il basso la rendevano molto cattiva e cosi li ho lasciati

[Immagine: IMG_3363.jpg]
[Immagine: discovery-poland.jpg]
[quote name='bronzo' post='409721' date='29/2/2012, 20:42'][Immagine: discovery-poland.jpg][/quote]



io ho la mia vita e v? bene cosi,non voglio essere un attore!!!
:hahahah: :omino: :bana: :hahahah: :omino: :omino:



Ironmarcello speed shop!!!!! :bana: :hahahah: :hahahah: :hahahah:
[quote name='bronzo' post='409723' date='29/2/2012, 20:49']:omino: :bana: :hahahah: :omino: :omino: :bana:



Ironmarcello speed shop!!!!![/quote]



E la resina ? dove la mettiamo. se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere

Nella chevy ce di tutto,se vuo paolo ce anche legno :hahahah:
[quote name='olds67' post='409716' date='29/2/2012, 20:26']Alex oggi ho tolto la ruota post per arrivare ai passa ruota e ti manca una colonnetta con relativo bullone :hahahah: in compenso tua moglie non deve pi? comprare stagnola per qualche anno.

[Immagine: IMG_3383.jpg]



come dicevo prima di arrivare alla lamiera originale dell'auto,ovviamente quello che ne resta,bisogna togliere tonnellate di porcherie

[Immagine: IMG_3361.jpg]



[Immagine: IMG_3360.jpg]



volevi la calce o cemento occoti accontentato :omino:



[Immagine: IMG_3368.jpg]



la stagnola

[Immagine: IMG_3372.jpg]



[Immagine: IMG_3374.jpg]



dopo aver tolto tutte le boiate si arriva alla lamiera

[Immagine: IMG_3367.jpg][/quote]





Marcello di la verita' qui ci hai preso gusto, la stagnola ce l'hai messa tu !!! ahahahaha :bana:
cosa avete deciso per quel baule "gonfio"?

[Immagine: IMG_3363.jpg]



Ps: ma quanti martelli hai? ti sei fatto pure il rimorchio per portarli in giro.......
[quote name='Nuvolari' post='409727' date='29/2/2012, 21:10']cosa avete deciso per quel baule "gonfio"?



Ps: ma quanti martelli hai? ti sei fatto pure il rimorchio per portarli in giro.......[/quote]



al momento st? facendo un attenta valutazione e sono messo cosi



[Immagine: IMG_3387.jpg]



vi terr? aggiornato..



di martelli ne ho tanti,quelli non sono niente e tanti me li hanno rubati,quelli si che erano belli e pieni di ricordi
Ma sai che visto cos? non mi dispiace cos? gonfio? Piuttosto gonfierei i parafanghi posteriori....ma credo sia pi? semplice abbassare il cofano.....
[quote name='bronzo' post='409733' date='29/2/2012, 21:24']Ma sai che visto cos? non mi dispiace cos? gonfio? Piuttosto gonfierei i parafanghi posteriori....ma credo sia pi? semplice abbassare il cofano.....[/quote]



lascio decidere Alex ? pi? un problema suo che mio,se ha lui va bene e piace lo lascio ora ho fatto un p? pi? l'occhio e lo vedo gi? meglio ma all'inizio ero tentato
Col tetto cos? basso a me piace bello pieno il cofano...perlomeno la vista posteriore cos? com'? ? bella cattiva....non le metterei nemmeno il bumper... :hahahah:
[quote name='olds67' post='409732' date='29/2/2012, 21:22']al momento st? facendo un attenta valutazione e sono messo cosi



[Immagine: IMG_3387.jpg][/quote]

la vedo bene questa soluzione. ad occhio con quel taglio verrebbe gi? bello liscio!



forse dovresti provare a farne uno finto, magari di carta stagnola, per far vedere ad alex com'? il risultato.

Tanto la carta stagnola non manca :hahahah:
Visto da dietro in effetti non sta male oriinale , fai una foto di profilo dell'insieme e del posteriore quando puoi...