Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ecco IL VIDEO !!

 



Original Video - More videos at TinyPic
 

 

 

BELLISSIMO LAVORO !!!

 

Grande Damiano ( come sempre )............grazie perchè con la tua passione porti avanti in Italia una cultura che è ancora poco conosciuta dalla maggior parte delle persone..e lo fai in maniera SUPER  :ok:  :ok:  :icon_hug:  !!

 

Grazie a  Bandido per avermi permesso a  distanza di parecchi chilometri di poter "assistere" a  questa realizzazione.............Ieri notte alle 3 del mattino mi ha mandato le ultime foto del lavoro.............. :ok: :ok: :ok: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: ........e stamattina quelle con il trasparente !!! :clapclap: :clapclap:

 

Grazie anche ad Alex per aver fatto fare un così bel lavoro sulla sua auto....... e per averlo fatto fare a  Damiano che in questi lavori è un GRANDE !!!

E sti grancaxxi !!!!!!!!!

 

Spettacolare è dir poco, non pensavo esistesse in italia una persona così forte per questo genere di lavori!!!

 

Tanto di cappello al caro Damiano, davvero complimenti !!!!

 

Bravo anche Alex, hai scelto il disegno più azzeccato e sicuramente il realizzatore più bravo! Grandiiiiii!!!!!

 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Citazione:Visto che Alex ha datto l'OK ci penso io ad inserirle........ :ok: :ok: :ok:

 

[Immagine: foto_1_1.jpg]
caricare immagini

 

[Immagine: foto_2_1.jpg]
upload immagini
Guarda come l'ha fatto lavorare con 50 cm di spazio,buttare fuori la roulotte nooo,sei il peggio Akex
Citazione:E sti grancaxxi !!!!!!!!!

 

Spettacolare è dir poco, non pensavo esistesse in italia una persona così forte per questo genere di lavori!!!

 

Tanto di cappello al caro Damiano, davvero complimenti !!!!

 

Bravo anche Alex, hai scelto il disegno più azzeccato e sicuramente il realizzatore più bravo! Grandiiiiii!!!!!

 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Secondo me qui non cè lo zampino di Alex perfotuna, voci di corridoi dicono che voleva fare la fantasia messicana ed è stata bocciata
Damino è un vero artista!
Rimango letteralmente sbalordito. Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45:

Parlare di lavoro bellissimo e' riduttivo,,,,,,,questa verniciatura, sia per soggetto figurativo scelto sia per capacita' realizzativa, e' qualcosa di straordinario!

Complimenti !!!

Ce poco da dire solo tanti tanti complimenti ,terrei però il nastro sui vetri e il baule chiuso SmileSmileSmile

Come al solito uno lavora e gli altri guardano e si lamentano che sono stanchi.
Se se... Quello che potevamo abbiamo fatto anche noi,,,


Alex aveva promesso a Damiano che gli avrebbe fatto trovare un posto un po' riscaldato dove poter verniciare...

Ha portato una stufetta elettrica da bagno...
Citazione:
Visto che Alex ha datto l'OK ci penso io ad inserirle........ :ok: :ok: :ok:

 
[Immagine: foto_1_1.jpg]caricare immagini

 
[Immagine: foto_2_1.jpg]upload immagini
Guarda come l'ha fatto lavorare con 50 cm di spazio,buttare fuori la roulotte nooo,sei il peggio Akex


Bastava parcheggiasse un po' meglio...
Davvero spettacolare, grande artista. Ci voleva un'opera d'arte su questa macchina, altrimenti cosa c'era da guardare, le coperte? :ciappa:

Citazione:Se se... Quello che potevamo abbiamo fatto anche noi,,,


Alex aveva promesso a Damiano che gli avrebbe fatto trovare un posto un po' riscaldato dove poter verniciare...

Ha portato una stufetta elettrica da bagno...
ma se avevamo temperature tropicali! mi rifarò con voi due a marzo /aprile con il party per inaugurare bene l'auto !tra faretti e stufetta e compressore tiravamo corrente coem i pazzi e a quel capannone è collegata lacasa della signora che melo affitta!ogni tanto si abbassava talmente la luce che pregavo non saltasse!
Citazione:Mi duole dirlo :ciappa: ma è veramente bella :clapclap: 
ti duole che tu non hai una chevy!ma na fordeeee
[Immagine: afa4.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
questa è stata la cena tutte e due le sere,damiano è infermabile!
un po di foto in sequenza sui lavori
[Immagine: o299.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: qbx9.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: o299.th.jpg]
[Immagine: uy7w.th.jpg]
[Immagine: zyia.th.JPG]
[Immagine: xs3l.th.jpg]
[Immagine: j45m.th.jpg]
[Immagine: h6i9.th.jpg]
[Immagine: bcix.th.jpg]
[Immagine: 3wlh.th.jpg]
[Immagine: 5c7t.th.jpg]
[Immagine: 2g4n.th.jpg]
[Immagine: k9t5.th.jpg]
..mi accodo ai complimenti,anche se non amo questi lavori,di sicuro apprezzo la tecnica,la capacita' e bravura di Damiano,certo che con le coperte dei sedili potevate scaldarvi!!!,ed ora che hai un tetto strepitoso.........per il resto dell'auto cosa pensi di fare? :zsarcastic4xx: !!!!

son state piccole ...boh non vado daccordo con le foto
e poi giuliano non ha resistito a fare un giro sulla chevy
eccolo !!!
[Immagine: 9v6e.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
CoLLIonazzo ... ma se ha pizzo e baffi proprio come te...

E poi... sia tuo cognato che Marcello (che ha visto una foto) ti hanno riconosciuto subito...