Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
2 presi a  caso fra i tanti............ si vedono bene gli archetti di cui ti dicevo.........

 

https://www.youtube.com/watch?v=y7LAIS8X45I

 

https://www.youtube.com/watch?v=h0PayYCQcAg

Penso abbiano fatto dei listelli in legno perche' non hanno avuto la possibilita' di usare il classico sistema ...che era anche nell'originale ...
Citazione:Le casse nascondile sotto il dashboard......non metterle assolutamente nei pannelli......nemmeno nella cappelliera !!! :furiosi:

 

Ho capito che i listelli gli hai dovuti mettere con le viti..lo capisco......ma l'importante è che poi le viti non siano passanti............fatti fare delle asole di tessuto che stanno nella parte interna dell'headliner......e ti fai mettere delle asole in metallo (come quelle che si usano per i cinti borchiati)........e lì ci metti le viti da attaccare ai listelli per fissare il tutto!

 

Ti ho postato i video caricati su You Tube dove fan vedere come si fà per ripristinare l'headliner......... ma chiaramente non te li sei guardati !!! Perchè sprecar tempo ??? :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:

 

Avresti visto che per mettere nuovamente l'headliner avresti dovuto  "semplicemente" far delle asole che stanno dalla parte interna e all'interno di queste avresti dovuto mettere degli archetti di fil di ferro da incastrare da una parte all'altra del top ! :011: :011: :011:
 

Scacco...fanne una professione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clapclap: :clapclap:
scacco le viti le ho date da sopra il tetto verso l'interno ,ma tranquillo ho misurato bene e ce ne sono solo 3 per listello ,da fuori vedi la testa ma tranqullo ho gia pensato come nasconderle ,gli farò fare un pinstriping intorno alle viti 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Citazione:scacco le viti le ho date da sopra il tetto verso l'interno ,ma tranquillo ho misurato bene e ce ne sono solo 3 per listello ,da fuori vedi la testa ma tranqullo ho gia pensato come nasconderle ,gli farò fare un pinstriping intorno alle viti 
 

IO MUOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :019: :019: :019: :019: :019: :019:
Certo che rifare queste asole e metterci dentro un fil di ferro ti sarebbe costato taaaaaaaanta faticaaaaaaaaa eh !!!

 

[Immagine: p149186_image_large.jpg]

 

[Immagine: p149187_image_large.jpg]
Altrimenti come ti ho detto  ( visto che ormai ti sei costruito il ponte di Brooklyn in legno :zsarcastic4xx: )........fatti fare ...sempre delle strisce di soffa/pelle.....e ci metti delle borchiette forate ...come quelle per i cinti da tamarro.........e lì ci metti quelle cavolo di viti e lo fissi al ponte di legno..............ma almeno è una soluzione che ti permette di nascondere tutto all'interno !!! NON FAR CAVOLATE ALEXXXXXXXXXXXXX !!!! :frown2: :frown2: :frown2:

 

[Immagine: p149186_image_large.jpg]

Scacco stai tranquillo...vedrai che belli i legni foderati di rossoe il resto bianco
Citazione:Scacco stai tranquillo...vedrai che belli i legni foderati di rossoe il resto bianco
 

Ok !!! Non discuto sui gusti estetici (colori,cuciture).........ma non mettere nessuna vite a  vista !!!!
E come no ...devo avvitarla sta pelle ai legni !!
Citazione:Altrimenti come ti ho detto  ( visto che ormai ti sei costruito il ponte di Brooklyn in legno :zsarcastic4xx: )........fatti fare ...sempre delle strisce di soffa/pelle.....e ci metti delle borchiette forate ...come quelle per i cinti da tamarro.........e lì ci metti quelle cavolo di viti e lo fissi al ponte di legno..............ma almeno è una soluzione che ti permette di nascondere tutto all'interno !!! NON FAR CAVOLATE ALEXXXXXXXXXXXXX !!!! :frown2: :frown2: :frown2:

 

[Immagine: p149186_image_large.jpg]
 

GUARDA QUESTA SOLUZIONE..........ma non leggi mai quello che ti scrivono ??? anche per dire di NO.....ma prova a  leggere !!! TUTTO !!! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Scacco ma secondo te davvero faro fare che si vedono viti??
Citazione:Scacco ma secondo te davvero faro fare che si vedono viti??
 

ma secondo te dopo i tuoi gusti "particolari"...non poteva anche essere ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

E poi non è la prima volta che si vedono restauri con le viti a  vista.....quindi non sarebbe poi così strano vederle !

 

Se non lascerai viti a  vista e griglie di altoparlanti vari .....quindi terrai tutto ben nascosto...perfetto :ok: :ok: :ok: :ok:
come lo fisserete l'headliner al Top ??? Ma sopratutto..quando cavolo sarà terminata ??? :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Non ce fretta ,,,credo non tanto ...non ha tanto spazio e farà veloce
:ok: ...........hai risposto solo ad una delle 2 domande ahahahaahahahahahaa !!! Stò XXXXX di Headlinerrrrrrrrrrrrrrrr allora ??

lo fissa in mira dei listelli ,sara fatto in 4 parti con 3 cuciture in mira dei listelli .spara i suoi chiodini sui listelli e gia quasi non si vedrebbero ,poi per coprire la cucitura e i chiodi mette una linea rossa con un ferro dentro per tenerla rotonda come han i sedili ....se non hai capito aspetta foto e vedrai ...

se le metterò! :ciappa:  :zsarcastic4xx:

Citazione:lo fissa in mira dei listelli ,sara fatto in 4 parti con 3 cuciture in mira dei listelli .spara i suoi chiodini sui listelli e gia quasi non si vedrebbero ,poi per coprire la cucitura e i chiodi mette una linea rossa con un ferro dentro per tenerla rotonda come han i sedili ....se non hai capito aspetta foto e vedrai ...

se le metterò! :ciappa:  :zsarcastic4xx:
 

:prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Citazione:lo fissa in mira dei listelli ,sara fatto in 4 parti con 3 cuciture in mira dei listelli .spara i suoi chiodini sui listelli e gia quasi non si vedrebbero ,poi per coprire la cucitura e i chiodi mette una linea rossa con un ferro dentro per tenerla rotonda come han i sedili ....se non hai capito aspetta foto e vedrai ...

se le metterò! :ciappa:  :zsarcastic4xx:


Non le mettere ... Aspetta la fine