Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='alexplus' timestamp='1333275492' post='416514']

sto pensando anche a un rosso opaco come colore del fondo ,magari con due scallops bianche ....tipo questa....

[url="http://imageshack.us/photo/my-images/339/59301171938904447140726.jpg/"][Immagine: 59301171938904447140726.jpg][/url]

Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]

[/quote]



ottima scelta! cosi' mi piace... :ok:
ottimo, piace anche a me così
sono abbastanza convinto su questo rosso ...
io lo sapevo cha alla fine andavi sul rosso e lo avevo scritto pagine indietro,ma dal beige al rosso cè una bella differenza :zsarcastic4xx:
il rosso era il primo che avevo in mente,infatti quella foto la avevo gia messa 30 pagine o piu fa... :zspecial73:

voglio vedere una cartella colori dal vivo e poi ti dirò! :ciappa:

anche beige non è male davvero ,sono combattuto :zsarcastic4xx: :ciappa:
scacco !!! riusciresti a prendere la foto della shoebox rossa e a fargli il tetto in beige?

grazie

PS le ichnusa che ti devo non si contano piu! :408:
Da ora in poi Scacco segnale come birre....
[quote name='BANDIDO' timestamp='1333301005' post='416563']

Da ora in poi Scacco segnale come birre....

[/quote]

anche a te come capo consulente qualche birra la dovrei offrire ! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Se riesci ad esserci all'Hills facciamo un festone...
[quote name='BANDIDO' timestamp='1333302719' post='416568']

Se riesci ad esserci all'Hills facciamo un festone...

[/quote]

spero ci vedremo prima di settembre....
[quote name='alexplus' timestamp='1333289964' post='416547']

scacco !!! riusciresti a prendere la foto della shoebox rossa e a fargli il tetto in beige?

grazie

PS le ichnusa che ti devo non si contano piu! :408:

[/quote]



Eccomi quà......la Ichnusa ve la offro io....per me è un piacere ci mancherebbe !!!!!



La qualità dell'immagine iniziale è molto bassa e ingrandendo per colorare sgranava....sono riuscito a fare questo.....giusto per avere un'idea di come potrebbe essere !!!!



[Immagine: fordchoppedtopbeige.jpg]
meglio tutta rossa opaca cosi e poi magari staccare il tetto con un rosso metalflake
bicolor no! solo se avesse una linea giuda a metà body.

Un colore opaco con qualche decorazione è il massimo.
ha una linea bombata che fa tutto il giro sotto i vetri ...pensavo da li in su un colore metalflake rosso che non stacca troppo dal rosso primer ..potrebbe essere bella anche
Tutta rossa... :approv:
Se lasci il primer come colore si , vabbe' che il flake lo faresti tu , giusto?
io la farei azzurra con righe bianche... :zsarcastic4xx:
Come Beppe Sbabbbbaro??
coi serbatoi moto e i flake me la cavo ...se fosse fare solo il tetto in flake lo farei io .....per ora la farò tutta rossa primer e la monto...
[quote name='alexplus' timestamp='1333310214' post='416586']

coi serbatoi moto e i flake me la cavo ...se fosse fare solo il tetto in flake lo farei io .....per ora la farò tutta rossa primer e la monto...

[/quote]



ecco bravo che con i brillantini hai rotto la minch... ahahaha :36_1_21: tra macchine e moto le hai gia' fatte tutte cosi'!! ora tutta rossa opaca e basta :ciappa: