Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un blocco smontato a pezi , a quella l'hanno rimontata sul mio....

Se servono altri pezzi....
Magari lee ce l ha ,gli avevo dato un motore che penso non userà mai Smile

costa 19 dollaroni
io ne ho un paio... che motore hai? se mi dai la misura interna dell'albero lunedi controllo.
uno chevy 350 , marcello mi ha detto che dovrebbe essere questa http://www.summitracing.com/parts/ATI-951501/
non finirò mai di menartela,hai venduto un motore completo,funzionante per prenderne uno incompleto e quando ti dicevo che avresti speso minimo altri mille per finerlo non mi credevi :zsarcastic4xx: adesso mi credi? hai ancora da costruirti o comprarti le staffe per l'alternatore se non hai venduto anche quello.

vai in ferie poi ti diamo una mano tutti a finirla.
ma quali mille!ps la staffa alternatore la ho!
Vero ne hai spesi di più Smile
ma va a caghe!! del blocco vecchio non si teneva niente!a parte forse quel bullone....
allora il tubo freni che mi manca lo ha rockauto per pochi dollari e lo ordino ...il bullone dovrei averlo trovato da quel sito dove sto per prendere i muffler in germania...
sto rimontando a rilento un po di pezzi ...mi manca guarnizione per carburatore edelbrock (lo volevo con aria elettrica invece è manuale ma me ne sono accorto adesso...)mezze le viti non sono giuste....per fortuna stacco 10 giorni e mi faccio passare l'incazzatura....

sull intake ho un buco che non so cosa serva ...guardando il motore da davanti è sulla sinistra piu o meno a meta dell intake .che è?
metti qualche foto dll'intake , in modo che si possa capire di cosa si tratta !
eccotilink non mi fa mettere la foto diretta

è il buco un po a esse in mezzo sotto carb ,penso sia da chiudere nel mio caso



http://imageshack.us/photo/my-images/705/img133er.jpg/
[quote name='alexplus' timestamp='1343927921' post='438883']

sto rimontando a rilento un po di pezzi ...mi manca guarnizione per carburatore edelbrock (lo volevo con aria elettrica invece è manuale ma me ne sono accorto adesso...)mezze le viti non sono giuste....per fortuna stacco 10 giorni e mi faccio passare l'incazzatura....

sull intake ho un buco che non so cosa serva ...guardando il motore da davanti è sulla sinistra piu o meno a meta dell intake .che è?

[/quote]

per il sensore della temperatura, scusa ma mi sono dimenticato di cercare la vite, vado subito..... attendi...
sensore che naturalmente io non ho ! :furiosi: la vite dovrei averla trovata dal crucco che mi vende i muffler magnaflow....a meno che qualcuno non ne abbia due usati buoni!
altri pezzi che vanno sull intake giusto per vedere se ho tutto?
la vite è da 3/4 mi spiace..... ho delle viti da 7/16 unf ma non sono 6stelle e la testa è normale...
ok ....la prendo dal crucco sperando sia giusta .....
Se mi dai una lista di cosa ti serve , faccio una telefonata ...

Per il 350 bene o male hanno tutto a VI ...
Ah , per il vetro avevo sentito , ma mi chiedono il VIN ...
ma i vetri per quegli anni sono tutti uguali .....ti metto un link di come servono a me ....

ora un venditore ebay usa li vende a 299 e li spedisce con 250 dollari che non è male .Ho mandato una mail per sapere come è fatto l'imballo ma non mi han ancora risposto

http://www.ebay.com/itm/300679435796?item=300679435796&viewitem=&sspagename=ADME:X:RTQ:MOTORS:1123&vxp=mtr