Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:Bellissimo il serbatoio !!!! Damiano è davvero bravissimo.................. chiaramente la TEXTURE utilizzata ( MEXICAN CLOTH).....non la giudico ahahahahahaahahaha........ormai è il marchio DOP di Alex :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Su suggerimento di un Utente di cui non scrivo il nome per la privacy ........ma solo il Nick...............(MIRKO73 :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: )...ho fatto questo........ [Immagine: DSCN3805444444.jpg]host immagini


E hai sbavato nei montanti ...
azzo bella cosi scacco!quasi quasi!! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: ...

Citazione:azzo bella cosi scacco!quasi quasi!! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: ...
 

Nun ce pensà nemmeno per scherzo ........hai già fatto "troppi danni " ahahahahahaahahahaa :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

ma che danni?  non siete abituati a bauli cosi di classe su questo forum!!ahahashaa :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

Citazione:ma che danni?  non siete abituati a bauli
cosi di classe su questo forum!!ahahashaa :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
 

Io di Bauli conosco questo ahahahahahahahahahahaa :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

[Immagine: 1291410836_pandoro_bauli.jpg]

Scacco postafoto di tetti a grafiche non i panettoni!!
[Immagine: 1205-lrmp-43-o%2BPPG-annual-invitational...inting.jpg]

[Immagine: 1212-lrmp-01-o+1962-chevrolet-impala+custom-roof.jpg]

[Immagine: 1206-lrmp-22-o%2B1965-chevrolet-impala%2...aphics.jpg]

[Immagine: 1206-lrmp-19-o%2B1965-chevrolet-impala%2Bb-pillar.jpg]

[Immagine: 1206-lrmp-10-o%2B1965-chevrolet-impala%2...-wheel.jpg]

[Immagine: 1206-lrmp-18-o%2B1965-chevrolet-impala%2...m-hood.jpg]

[Immagine: 1206-lrmp-17-o%2B1965-chevrolet-impala%2...r-view.jpg]

[Immagine: lrmp-1112-08-o%2B1950-chevrolet-fleetline%2Bhood.jpg]

[Immagine: lrmp-1112-06-o%2B1950-chevrolet-fleetlin...-paint.jpg]

[Immagine: lrmp-1112-05-o%2B1950-chevrolet-fleetline%2Bside.jpg]

bellissima quest'ultima

Che bellezza......... OTTIMO LAVORO.........Grande Damiano !!! :ok: :ok: :ok:

 

http://www.youtube.com/watch?v=IdWcz1nRmjE

 

http://www.youtube.com/watch?v=8oMea9ZoexI

Gia....si è superato!
[Immagine: op9sfm.png]

Di sicuro sono 42 parenti i like che ci sono sotto SmileSmileSmile
Non penso sia mio parente ...
Citazione:[Immagine: op9sfm.png]
 

 

Il lavoro è bellissimo ! La texture non mi piace..... Degustibus ! :011: :011:
che il lavoro ci sia non lo metto in dubbio però a volte tutto questo sbattimento può non piacere.

Cosi non mi piace...scacco se hai visto il serbatoio pensavo a una cosa del genere
E' davvero bellissimo il serbatoio..........io eviterei ( gusti personali).........la texture Mexican Cloth e la grafica con i cerchietti colorati.........

Alex.......fidati di me......la miglior soluzione è far fare tutto  a  Damiano...........fai fare a lui una grafica che gli piace e che secondo i suoi gusti stà bene con tutto il resto.... ( inizia a  fare tante belle foto all'auto con angolazioni differenti.......in modo che si veda sia il top ma anche la carrozzeria......cerca di stare leggermente più in alto dell'auto quando scatti.......mandagliele via email  così inizia a  buttar giù un progetto ).......vedrai che verrà un ottimo lavoro ...........è la soluzione migliore !!!

[Immagine: 211t8k3.jpg]