Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
i fili dentro sono piccoli e cosi è cpmodissimo

uno cosi dietro e uno davanti e ho portato tutto ...
Alex lavora sempre a norme CEE , scherzi?
[quote name='alexplus' timestamp='1349723820' post='450273']

i fili dentro sono piccoli e cosi è cpmodissimo

uno cosi dietro e uno davanti e ho portato tutto ...

[/quote]



Credo sia lo stesso cavo che ho messo io per l'impianto air ride, solo per la centralina interna dei comandi e per gli switch,

è vero che i fili sono piccoli, forse troppo per farne un impianto elettrico vero e proprio.



Considera che i fili dell'impianto che ho comprato sono 1.5mm i più piccoli

a 6mm per i più grossi, in base al lavoro che dovranno fare
Dipende dalla sezione , spero almeno 1,5 mm
non sono piccolissimi,quelli che c'eran prima sono forse un pelo piu piccoli ...la recuperato un amico dove lavora.....
oggi me arrivato l'interruttore nuovo fari col regolatore luce interna.....mancano solo piu le plastiche fanali buick... :011:

domani vi dico quanto sono i cavetti dentro al cavone
da summit che tipo di spedizione consigliate? I-parcel ti fa gia pagare prima le tax ma come tempistiche come sono ?
[quote name='alexplus' timestamp='1349725084' post='450292']

oggi me arrivato l'interruttore nuovo fari col regolatore luce interna.....mancano solo piu le plastiche fanali buick... :011:





domani vi dico quanto sono i cavetti dentro al cavone

[/quote]





Allora :zsarcastic4xx: ??? Ste misure ?? :zsarcastic4xx:



Guarda che noi non dimentichiamo :zsarcastic4xx:
non ho avto tempo a passare stasera...domani vi dico ..segnatelo! :ciappa:
quelli del cavo sono tutti 1,5 mm
[quote name='alexplus' timestamp='1349842993' post='450613']

quelli del cavo sono tutti 1,5 mm

[/quote]



Azzz....addirittura? Per 1.5 intendi ovviamente il cavo nudo senza rivestimento giusto? Perciò il diametro esterno totale dovrebbe essere almeno di 20 mm.... è un bel cavo caxxo!!

Però dallo starter fino alla scatola fusibili per il positivo io userei un 6mm così stai più tranquillo
6 mm?

Lo usano come montante nelle abitazioni...

Per l'impianto ettrico ne basta uno piu' fino di 6 mm...

I fari mettili sotto rele' , quindi ai comandi bastano cavi piu' piccoli , poi vai col cavo grosso al rele' e al motorino...

Una bella massa e sei ok...
il motorino e il tasto aviamento e l'alternatore metto un cavo di quelli da amplificatore che dovrebbe essere 6 mm e dentro ha i fili fini e tantissimi.

si 1,5 di sezione sono .son cavi che usano con la 220 ,non penso di avere chissa che problemi sui 12v dell auto...

stasera col mio amico gli diamo un colpo a st'impianto elettrico
[quote name='frank64' timestamp='1349849378' post='450614']

[quote name='alexplus' timestamp='1349842993' post='450613']

quelli del cavo sono tutti 1,5 mm

[/quote]



Azzz....addirittura? Per 1.5 intendi ovviamente il cavo nudo senza rivestimento giusto? Perciò il diametro esterno totale dovrebbe essere almeno di 20 mm.... è un bel cavo caxxo!!

Però dallo starter fino alla scatola fusibili per il positivo io userei un 6mm così stai più tranquillo

[/quote]





Il diametro nominale dei cavi elettrici è riferito ai millimetri quadri di ogni singolo "filetto" e non al diametro del cavo stesso.



Il diametro esterno puo' variare anche dal tipo di isolamento del cavo stesso.
[quote name='chevy350' timestamp='1349884805' post='450771']













Il diametro nominale dei cavi elettrici è riferito ai millimetri quadri di ogni singolo "filetto" e non al diametro del cavo stesso.



Il diametro esterno puo' variare anche dal tipo di isolamento del cavo stesso.

[/quote]





Azzz.....questa mi è nuova. E' vero che faccio un altro mestiere ma giuro che non lo sapevo. Grazie Chevy350
sto facendo un ordine di varie da summit....

Come funiziona con spedizione i parcel?

vedo che mi fa pagare le tasse prima...non è che poi mi tocca pagare pure quando mi arriva qui??

voi che usate di solito da summit?
[quote name='alexplus' timestamp='1349898757' post='450825']

sto facendo un ordine di varie da summit....

Come funiziona con spedizione i parcel?

vedo che mi fa pagare le tasse prima...non è che poi mi tocca pagare pure quando mi arriva qui??

voi che usate di solito da summit?

[/quote]





Io di solito uso la procedura classica.Pagamento merce e shipping poi dogana alla consegna
ho letto in un altro post che con i parcel almeno non paghi le tasse sulla spedizione che è una inchiulatta all italiana...fatto ora pagamento vediamo cosa ci mette a arrivare...
messo radiatore ,carburatore e qualcos'altro...

ora devo modificare lo scatolotto riscadamento e metterci la ventola di una panda .....domani sera vedo di farlo...
a gia la ventola nella parte bassa del radiatore passa a un cm ,max un cm e mezzo!troppo poco????