Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Io avrei fatto un vetro unico.

Esteticamente sono piu' belli...non so se a livello pratico ci possano stare...
a me piaccion di piu col deflettore.... :ok:
Alex io ho iniziato la rifinitura dell'interno come se fosse esterna,non vorrei diventare pazzo perchè sono cose che non fanno ma tu hai intenzione di metttere il rivestimento sotto il top? lateralmente cosa fai? dopo ti metto due foto.
parte posteriore

[Immagine: DSCN0268.JPG]



parte montante interna



[Immagine: DSCN0265.JPG]



e il lavoro del carrozziere



[Immagine: DSCN0266.JPG]



[Immagine: DSCN0267.JPG]
vuoi il veleno per i topi?

[Immagine: DSCN0265.JPG]



:zsarcastic4xx:
[quote name='Nuvolari' timestamp='1332358535' post='413993']

vuoi il veleno per i topi?





:zsarcastic4xx:

[/quote]



non serve tanto và molto lontano :zsarcastic4xx:
[quote name='olds67' timestamp='1332355035' post='413964']

Alex io ho iniziato la rifinitura dell'interno come se fosse esterna,non vorrei diventare pazzo perchè sono cose che non fanno ma tu hai intenzione di metttere il rivestimento sotto il top? lateralmente cosa fai? dopo ti metto due foto.

[/quote]

io pensavo di rivestire solo la parte bassa delle portiere,dove ci sono i vetri vorrei vedere vernice come all esterno...
allora cè un sacco di lavoro,è pieno di fori da chiudere e parti di lamiera storte lo vedi anche dalla foto,si vede la parte bassa del vetro che è piegata,sicuro che non arriva li il pannello?
[quote name='olds67' timestamp='1332360261' post='414023']

allora cè un sacco di lavoro,è pieno di fori da chiudere e parti di lamiera storte lo vedi anche dalla foto,si vede la parte bassa del vetro che è piegata,sicuro che non arriva li il pannello?

[/quote]

non ricordo bene...ma io pensavo di lasciare ben finito tutto attorno ai vetri e anche sotto al vetro per 3-4 cm...
prima era cosi col profilo rosso ,io non vorrei piu metterlo ...

[Immagine: dscn1678k.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Sembrava bella pero'...sembrava...

Una cornice penso che dovrai metterla per tenere fermo il vetro...
ok ma la tappezzeria come la blocchi dopo?



per fare come dici tu,il carrozziere dopo dovrà anche fare dentro o lo fai tu?
[quote name='BANDIDO' timestamp='1332361614' post='414033']

Sembrava bella pero'...sembrava...

Una cornice penso che dovrai metterla per tenere fermo il vetro...

[/quote]

ma dietro il vetro lo facevamo fisso vero marcello???perche inclinato il montanto non potrebbe andare o sbaglio?
[quote name='olds67' timestamp='1332361870' post='414036']

ok ma la tappezzeria come la blocchi dopo?



per fare come dici tu,il carrozziere dopo dovrà anche fare dentro o lo fai tu?

[/quote]



se da il fondo dappertutto lo dovra fare lui ....i pannelli li avvito solo nella parte bassa ,meglio cosi che modificare il profilo rosso e sembra anche piu bella finita a mmaginarmela
[sup]il vetro dietro lo fai fisso giusto??[/sup]
Ok per il vetro fiso , ma devi sempre mettirci qualcosa di finitura...o siliconi il vetro e basta?

All'esterno puoi anche siliconarlo , lo rifinisci bene , non ci sono problemi.

Dentro pero' riprendi la cornice che hai , magari la rimpicciolisci ,,,

Cosi riesci a stare con i pannelli della tappezzeria piu' basso...
forse non ci capiamo!!



ma tu hai visto come è fatta dentro? sei sicuro di quello che dici? per avere a vista le cose non è che schiocchi le dita e lo fai cè da creare un sacco di roba,cerca di venire giù prima che puoi
[quote name='olds67' timestamp='1332363020' post='414047']

forse non ci capiamo!!



ma tu hai visto come è fatta dentro? sei sicuro di quello che dici? per avere a vista le cose non è che schiocchi le dita e lo fai cè da creare un sacco di roba,cerca di venire giù prima che puoi

[/quote]



crea crea :36_1_21: che incomincia a sentirci il gusto alex.... sopratutto quando stacchera' l'assegno. :ciappa:



male che vada riempi i buchi con un po' di stagnola e pennellaci un po' di resina liquida ahaha
[quote name='bado' timestamp='1332366851' post='414061']

[quote name='olds67' timestamp='1332363020' post='414047']

forse non ci capiamo!!



ma tu hai visto come è fatta dentro? sei sicuro di quello che dici? per avere a vista le cose non è che schiocchi le dita e lo fai cè da creare un sacco di roba,cerca di venire giù prima che puoi

[/quote]



crea crea :36_1_21: che incomincia a sentirci il gusto alex.... sopratutto quando stacchera' l'assegno. :ciappa:



male che vada riempi i buchi con un po' di stagnola e pennellaci un po' di resina liquida ahaha

[/quote]



intanto aveva detto che veniva a pulirla dentro (salami nel baule,fondo rimasto,tetto,e interno) ma io non l'ho ancora visto.
[quote name='olds67' timestamp='1332363020' post='414047']





intanto aveva detto che veniva a pulirla dentro (salami nel baule,fondo rimasto,tetto,e interno) ma io non l'ho ancora visto.

[/quote]



ahahah, ma se non aveva neanche finito di carteggiarla prima di portartela... :zsarcastic4xx: (adesso mi ricevo insulti :aufsmaul: )