Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: DSC00448.JPG]

è stato veloce, e non è neanche male.

 

piccolo o/t : ma la caddy perde olio? end o/t

[Immagine: DSC00449.JPG]

Citazione:è stato veloce, e non è neanche male.

 

piccolo o/t : ma la caddy perde olio? end o/t
sto facendo un lavoro alla caddy , per quello ha il cofano alzato e per quello c'è  sotto un cartone !
son curioso di vederle tutte insieme :ok:

anche io sai !!!! :ok:

dovrebbe essere un bell effetto

Bella Lee,my compliments. :clapclap: :ok:

i cerchi?
dopo a polvere , quando dovro' smontarli per mettere le gomme nuove

Citazione:son curioso di vederle tutte insieme :ok:
OGGI INTANTO HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA IL GENERALE IN FIANCO ALL'F100 :approv:

mi sono reso conto che non li avevo ancora accostati l'uno all'altro
[Immagine: DSC00436.JPG]

 

[Immagine: DSC00450.JPG]

Mitico!!!

bella Lee01 :ok:

ritirato  i paraurti che avevo portato a sabbiare , !!!! son riusciti a togliere la cromatura !!!!!

 ora devo prendere a mazzate quello anteriore finche non lo raddrizzo , era tutto storto , davanti lato passeggero l'auto aveva preso una bella botta a quanto pare , poi stucco e vernicio pure quelli ! , la grigli aanteriore  per la felicita' di nigel :zsarcastic4xx:  , l'ho gia carteggiata tutta ed e pronta a diventare nera pure quella ,!!

ah prima naturalemte l'ho riparata dove si era crepata sempre per quella botta anteriore !

Citazione:[Immagine: DSC00450.JPG]
 

bellissima foto... ma quei fari 68....  :ciappa:
altro argomento e cmq verranno rimossi assieme alla griglia anteriore 68 ! :ok:

sabbiatura paraurti

 

[Immagine: DSC00453.JPG]

 

[Immagine: DSC00454.JPG]

Se é storto solo sullo spigolo montalo, lo leghi ad un palo e vai di retro....sai quanti paraurti di CJ ho visto riaddrizzarsi così!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 

heheheh  si sarebbe stata   un idea  ma dovevo farlo prima di smontarlo :zsarcastic4xx: e poi non ha ancora su il motore la galaxie  e di retro ci va solo a spinta :zsarcastic4xx:

pensa alla strada che si è gia fatta tutta avanti indietro dentro e fuori a spinta poi appena monti il motore minimo nn la usi mai ahahahahahha :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: