Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:il radiatore l'ho provato , non e buono , perde in + punti :019: , tocca cercarne un altro ......
 

Portalo da un radiatorista a rifare la massa radiante e sei a posto  :ok:
ne ho trovato un altro a roma !

la crepa non e nella massa radiante , forse si puo' risaldare ma ne vale la pena ? senza metterlo in pressione non perde ma se lo metti in pressione si sente proprio sfiatare e si vede dove esce l'acqua sul collo d'entrata in fianco , e tutto crepato e infatti il deposito di colore verde che si e formato è a testimonianza che c'era una perdita ! , ora metto qualche foto per capirci meglio

[Immagine: DSC01594.JPG]

 

ho chiuso tutti i fori !

 

[Immagine: DSC01596.JPG]

 

[Immagine: DSC01597.JPG]
il punto in cui perde e qui '

 

[Immagine: DSC01598.JPG]

vale la pena provare a farlo saldare ???

Simone, in un un radiatore di 30-40 anni la massa radiante andrebbe cambiata comunque, dato che non è una di quelle porcate in plastica di oggi e per fortuna si può... lo porti da un radiatorista il quale lo mette in pressione, lo salda dove serve e sostituisce la massa radiante per circa 250-300 euro, col vantaggio di portarglielo indietro se perde.

 

Cosa che in un normale forum di auto storiche si può dire (a meno di ricambi di auto inglesi che a volte costano un soldo di cacio) mentre qui invece sembra che siano tutti azionisti di Summit & Co.

devo pensarci !  intanto mi sono inventato il sostegno del cambio che mancava !

 

[Immagine: DSC01599.JPG]

 

[Immagine: DSC01600.JPG]

 

[Immagine: DSC01601.JPG]
Ottimo, ricordati solo i fissaggi elastici!

se intendi il supporto del cambio quello l'ho preso originale e va'  montato tra questo e il cambio

Questo (il primo della lista):

 

http://www.ebay.com/itm/3-ROW-ALUMINUM-RACING-RADIATOR-69-71-FORD-LTD-GALAXIE-FAIRLANE-TORINO-5-7-0L-V8-/400665473619?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item5d4985f253&vxp=mtr

 

a casa mia sono 331,82 non 150 euro... non so, magari dalle vostre parti le tasse sono diverse e le spedizioni non le pagate  :011:

Citazione: 

[Immagine: DSC01591.JPG]

 

 

impianto elettrico nuovo


Ma i fili multicolore li coprirai con il termoretraibile nero spero...???
 
certamente , non voglio un albero di natale ! l'impianto lo sto ' facendo  per questo lo vedi cosi ' !:-)
[Immagine: DSC01592.JPG]

 

sto cercando questo su rock auto non lo torvo , idee di come si chiama o dove cercarlo ?  è  lo strumento che comanda i tergi che e chiaramente rotto !

Citazione:tieni

http://www.ebay.com/itm/NEW-Ford-Motorcr...0982443104
grande !!! grazie mille , si dovrebbe essere questo ! :ok:
Si è quello di Actarus, quello che hai trovato tu è l'intermittente (delay switch)... che puoi sempre valutare di mettere se i collegamenti sono compatibili  :ok:

[Immagine: 1723934_10151970517781818_2044341364_n.jpg]

 

:zsarcastic4xx: