Citazione:il radiatore l'ho provato , non e buono , perde in + punti :019: , tocca cercarne un altro ......
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Portalo da un radiatorista a rifare la massa radiante e sei a posto :ok:
ne ho trovato un altro a roma !
la crepa non e nella massa radiante , forse si puo' risaldare ma ne vale la pena ? senza metterlo in pressione non perde ma se lo metti in pressione si sente proprio sfiatare e si vede dove esce l'acqua sul collo d'entrata in fianco , e tutto crepato e infatti il deposito di colore verde che si e formato è a testimonianza che c'era una perdita ! , ora metto qualche foto per capirci meglio
il punto in cui perde e qui '
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vale la pena provare a farlo saldare ???
Simone, in un un radiatore di 30-40 anni la massa radiante andrebbe cambiata comunque, dato che non è una di quelle porcate in plastica di oggi e per fortuna si può... lo porti da un radiatorista il quale lo mette in pressione, lo salda dove serve e sostituisce la massa radiante per circa 250-300 euro, col vantaggio di portarglielo indietro se perde.
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Cosa che in un normale forum di auto storiche si può dire (a meno di ricambi di auto inglesi che a volte costano un soldo di cacio) mentre qui invece sembra che siano tutti azionisti di Summit & Co.
devo pensarci ! intanto mi sono inventato il sostegno del cambio che mancava !
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Ottimo, ricordati solo i fissaggi elastici!
se intendi il supporto del cambio quello l'ho preso originale e va'Â montato tra questo e il cambio
Citazione:Â
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impianto elettrico nuovo
Ma i fili multicolore li coprirai con il termoretraibile nero spero...???
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certamente , non voglio un albero di natale ! l'impianto lo sto ' facendo per questo lo vedi cosi ' !:-)
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sto cercando questo su rock auto non lo torvo , idee di come si chiama o dove cercarlo ? è lo strumento che comanda i tergi che e chiaramente rotto !
Si è quello di Actarus, quello che hai trovato tu è l'intermittente (delay switch)... che puoi sempre valutare di mettere se i collegamenti sono compatibili :ok: