Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
impianto lelettrico quasi terminato , con sabato prossimo dovrebbe essere del tutto finito e rimesso  a nuovo , radiore fissato e tubi nella parte bassa del radiatore fissati , arrivata anche  la cinghia anteriore della misura e lunghezza corretta resta solo da montarla , l'albero di trasmissione dovrebbe essere pronto tra una settimana , intanto ho sostituito la pompa dei freni

[Immagine: Goito-20140329-00149.jpg]

 

[Immagine: Goito-20140329-00150.jpg]

 

 

sostituite anche le componenti che non funzionavano del cruscotto e lo sto rimontando !
nuvolacci mi ha riportato il carburatore revisionato , l'ho rimontato e attaccato tubi tubicini , depressioni ecc , e ho anche rifatto questo tubo che va dal collettore al carburatore

 

[Immagine: IMG-20140329-00146.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140329-00147.jpg]

 

eccolo rimontato

 

[Immagine: Goito-20140329-00148.jpg]

evvivaaa i professionoisti !!!! vai a fidarti di loro!!! fin ora esperienze pessime , meglio un non professionista ma che ci metta molta passione e impegno , anche sta volta il professionista  specializzato di turno ha toppato , ........gli ho mandato il radiatore di pex a far riparare , l'avevo provato anche io e perdeva pochissimo , mi e tronato riparato e verniciato , chiaramente lo monto trranquillo senza fare prove , ieri viene il buon nuvolacci con l'intento di metter in moto l'auto e far e la fase , riempio di antigelo dilutio e a meta' radiatore una cascata d'acqua esce e mi cade sui piedi , avrei voluto vedere la mia esperssione ma son sicuro che bella non era ! è piu danneggiato di quando gliel'ho portato ! chiaramente ho gia pagato ! l'ho gia smontato e gliel'ho riportato , e chiaramente non e colpa loro ma vedono di sistemarlo in qualche modo ! e son ripetitivo ma dico ancora CHIARAMENTE  mi aspetto gia' che mi presentino il conto ! :011:

Un classico!!!!

Casso ma tu ce l'hai attaccata al gnau (la sfiga)  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

...la prossima volta fallo fare da Cavalleri a Busto Arsizio... vedi che poi marcisce prima il resto della macchina  :tongue:

 

detto con tutta la sincerità, scegli i professionisti sbagliati imhohohiohnihohoihoihoiho  :ciappa:

albero di trasmissione finlamente pronto ! ora gli devo dare una verniciata e montarlo !

 

[Immagine: IMG-20140415-00193.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140415-00194.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140415-00195.jpg]

Citazione:riempio di antigelo dilutio e a meta' radiatore una cascata d'acqua esce e mi cade sui piedi 
 

:grande_risata:  provato per bene prima di riconsegnartelo eh?
aggiorno dopo innumerevoli casini ..... :011: :zsarcastic4xx: , dopo il radiatore ne sono successe di tutti i colori ! ,tralascio alcune cose che spieghero' + avanti per scaramanzia perche forse stanno andando a posto , cmq il radiatore che ho riportato indietro a chi mi ha fatto il lavoro è stato risistemato ancora e non perdeva + ma e veramente marcio e troppo cotto , dopo il primo avviamento ha cominciato a perdere in nuovi punti della massa radiante , e da buttare insomma , ora lo lascio su giusto per far delle prove ma e stato proprio un buco nell'acqua !

ora mi serve il vs aiuto , dove pensate che possa trovare il Transmission shaft yoke seal per il mio cambio fmx ? gia che ho giu l'albero lo voglio sostituire , rock auto non l'ha , su ebay non torovo nulla , avrei trovato questo a vederlo in foto sembra identico al mio , qualcuno ha gia comprato da loro ?  io non li conosco

 

http://www.makcotransmissionparts.com/44074.html

 

secondo voi è quello giusto ?

Citazione:aggiorno dopo innumerevoli casini ..... :011: :zsarcastic4xx: , dopo il radiatore ne sono successe di tutti i colori ! ,tralascio alcune cose che spieghero' + avanti per scaramanzia perche forse stanno andando a posto , cmq il radiatore che ho riportato indietro a chi mi ha fatto il lavoro è stato risistemato ancora e non perdeva + ma e veramente marcio e troppo cotto , dopo il primo avviamento ha cominciato a perdere in nuovi punti della massa radiante , e da buttare insomma , ora lo lascio su giusto per far delle prove ma e stato proprio un buco nell'acqua !
 

Abbi pazienza, ma avevamo capito che l'avevi portato a far rifare, non da uno che te l'ha verniciato di nero. Se un radiatorista TI CAMBIA LA MASSA RADIANTE E/O NE METTE UNA MAGGIORATA, non può perdere. Se ne deduce che è un cialtrone. Stop.
inizailmente la massa radiante non perdeva perdeva di lato sotto il tappo e stato saldato li , poi ha cominciato a perdere la massa radiante solo dopo , radiatore troppo cotto , cmq ci ho messo una pietra sopra ,voglio solo dimenticarmene  ora devo risolvere altri problemi , nigel sai iutarmi con il il Transmission shaft yoke seal per il mio cambio fmx ?

magari qualcuno di voi ne ha uno in casa ?

questo è il mio , scusate la solito foto mossa fatta con il cellulare ,

 

[Immagine: Cavriana-20140506-00253.jpg]

 

questo quello che ho torvato

 

http://www.makcotransmissionparts.com/mm5/merchant.mvc?Screen=PROD&Product_Code=44074

No di cambi non me ne intendo dovresti sentire Pex! Poi però mi spiegherai cosa vuol dire "radiatore troppo cotto"... mica è una bistecca  :ciappa:

Simone... Dammi le misure, interno esterno e altezza, forse ho qualcosa che va bene
Citazione:questo è il mio , scusate la solito foto mossa fatta con il cellulare ,

 

 

 

questo quello che ho torvato

 

http://www.makcotransmissionparts.com/mm5/merchant.mvc?Screen=PROD&Product_Code=44074
no questa va montata su riduttori gm

scrivi le misure che cerco anch'io sotto la tettoia.
sul manual shop  c'è il number parts
misure

interno  3,7 cm  esterno 6 cm , bordino esterno 6,7

Citazione:misure

interno  3,7 cm  esterno 6 cm , bordino esterno 6,7
non devi misurare l'interno del paraolio ma l'esterno del yoke.
[Immagine: unugabus.jpg]


Forse ho qualcosa dipende come hai misurato
il joke e via perche mi stano rifacendo l'albero per l'ennesima volta , forse quello rosso che hai va bene, vengo a vedere o se ti va vieni a bere un caffe tu ! :zsarcastic4xx: