Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
per il pezzettino della frecca ho cercato di creare un po' di bordo che accompagnasse quello della carrozzeria

[Immagine: DSC00016.JPG]

 

[Immagine: DSC00018.JPG]

 

[Immagine: DSC00020.JPG]

 

non e il massimo ma serve al suo scopo

 

[Immagine: DSC00023.JPG]

per coprire il buco anteriore ho sagomato un pezzettino di lamiera

 

[Immagine: DSC00024.JPG]

 

[Immagine: DSC00025.JPG]

 

[Immagine: DSC00026.JPG]
Simone....Manny Tuttofare (dovresti conoscerlo visti i tuoi 15 figli :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  ) ti fa una pippa!!!!

Citazione:per il pezzettino della frecca ho cercato di creare un po' di bordo che accompagnasse quello della carrozzeria

[Immagine: DSC00016.JPG]

 

[Immagine: DSC00018.JPG]

 

[Immagine: DSC00020.JPG]

 

non e il massimo ma serve al suo scopo

 

[Immagine: DSC00023.JPG]
nascondi il martello..........è una cosa  :furiosi: però sentirti incazzare mentre ti scotti con la saldatrice mentre saldi nn ha prezzo  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
volevo scrivere io che quel martello da falegname è proprio orrendo....ma poi mi sono trattenuto..

quando vengo a trovarti te lo butto via.

Tutti lo stesso pensiero,con il martello da carpentiere nooooo hahahaha
@bo  prima di sabato non avevo mai avuto il piacere di di provare una pioggia di saldatura nell'orecchio :zsarcastic4xx:

 

discorso martello , hahahah e perche non avete mai visto gli altri attrezzi ,che ho ,  :zsarcastic4xx:  chi li ha visti mi dice continuamente di buttare tutto , ho ancora la chiave da 13 della vespa che uso quotidianamente :approv: :019:

si va avanti !!! in questi giorni mezzi festivi tra un ponte e l'altro !!

 

ho finalmente finito anche distuccare , addio stucco per un po' ! ho carteggiato tutta l'auto , resta da smontare la griglia anteriore , ho gia incartato e tolto tutto il possibile , poi daro' il fondo !

[Immagine: DSC00035.JPG]

 

[Immagine: DSC00036.JPG]

[Immagine: DSC00037.JPG]

 

[Immagine: DSC00038.JPG]

 

[Immagine: DSC00039.JPG]

[Immagine: DSC00040.JPG]

 

[Immagine: DSC00041.JPG]

[Immagine: DSC00042.JPG]
prima di smontare tutta la griglia frontale ho raddrizzato un parafango che aveva preso una botta ed era storto

 

prima

[Immagine: DSC00043.JPG]

 

dopo

 

[Immagine: DSC00044.JPG]

 

radrizzandolo e saltato via un quintale di stucco che avevano messo in qualche lavoro precedente , come si vede ha lasciato il buco

dalle foto si vede chiaramente che la mascherina anteriore e crepata , una volta smontata la incollo e la stucco e vernicio tutto di nero come sweet black tillie , ho deciso di raddrizzare anche i parafanghi che sono tutti storti e pieni di botte che han fatto la ruggine in certi punti  , poi li sabbio e faccio neri anche quelli appunto come sweet black tillie !

[Immagine: DSC00045.JPG]

non riesci a sabbiare la cromatura

si riesco lieve sabbiatura

bella pulita con antisiliconico e passata di epossidico ! :ciglia: :banana_020:

questi giorni di tregua dal lavoro hanno dato i loro frutti

 

smontato paraurti anteriore

 

[Immagine: DSC00059.JPG]

 

e anche la griglia

 

[Immagine: DSC00060.JPG]
incartata e portata fuori pregando dio che non piovesse ed infatti non ha piovuto , il fatto che avesse smesso da poco ha tenuto via i moscerini e insetti vari !

 

[Immagine: DSC00061.JPG]

 

[Immagine: DSC00062.JPG]

 

[Immagine: DSC00065.JPG]
Vuoi un consiglio, dati i lavori che stai facendo? Falla originale e bene, e se originale era bianca, falla di un bel colore Seventies previsto.