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Versione completa: 1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
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purtroppo non hanno nulla nessuno dei due

Preparati: probabilmente da SMS hanno tutto...anzi da $M$  :zsarcastic4xx:

mi sa che vado dal mio solito tapezziere e faccio girare un po' leconomia italiana :-)

Citazione:mi sa che vado dal mio solito tapezziere e faccio girare un po' leconomia italiana :-)
 

E vorrei ben vedere!!!!!!!!!!! :ok:
Citazione:http://www.dearbornclassics.com/
niente che vada bene a me nemmeno qui

sono molto felice del lavoro del marmittaio , un po' meno per gli sviluppi sui problemi dell'auto !

motore da rifare? 

tu vuoi sempre rifare il motore :-)

il carburatore si e messo a perdere da sotto

 

[Immagine: SAM_2036.JPG]

lo smonto e vedo cos'è successo , quello è un male da poco !!! ma non posso verificare come va l'auto finche non l'ho sistemato

qualche foto dello scarico in inox

 

[Immagine: SAM_2027.JPG]

 

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[Immagine: SAM_2029.JPG]

 

[Immagine: SAM_2030.JPG]

 

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[Immagine: SAM_2035.JPG]

il sound mi piace molto !

Citazione:il carburatore si e messo a perdere da sotto

 

[Immagine: SAM_2036.JPG]
 

E mettece na TIPPE TOPPE no??? :ciappa:
oggi passo.... metti su la mocca del caffè!!

Citazione:oggi passo.... metti su la mocca del caffè!!
sempre pronta ! :ok:
Citazione: 

il carburatore si e messo a perdere da sotto

 

[Immagine: SAM_2036.JPG]
 

E mettece na TIPPE TOPPE no??? :ciappa:

 

cos'è ? :zsarcastic4xx:
ora veniamo al problema dell'acqua , la cosa non e ben chiara perche' nulla farebbe pensare alle guarnizioni delle teste , devo smontare la pompa acqua per vedere com'è all'interno ma prima ho fatto una prova con il liquido per vedere se da blu diventa giallo , se diventa giallo vuol dire che ci sono dei  fumi nel radiatore che con tutta probabilita provengono dalle teste , ecco la foto :019:

 

[Immagine: SAM_2037.JPG]

 

smontero' cmq la pompa perche' sinceramente questo metodo dovrebbe essere infallibile ma mi è  gia  successo con un altra auto che mi dava la guarnizione bruciata e invece una volta smontato tutto era tutto perfetto !

La pompa non può dare quei sintomi (una testa a 75 e l'altra a 110), è al 100% andata una guarnizione. Ordinale nuove, bulloni e guarnizioni intake & scarichi.
Hai acqua nell olio motore?
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