purtroppo non hanno nulla nessuno dei due
Preparati: probabilmente da SMS hanno tutto...anzi da $M$Â :zsarcastic4xx:
mi sa che vado dal mio solito tapezziere e faccio girare un po' leconomia italiana :-)
Citazione:mi sa che vado dal mio solito tapezziere e faccio girare un po' leconomia italiana :-)
Â
E vorrei ben vedere!!!!!!!!!!! :ok:
sono molto felice del lavoro del marmittaio , un po' meno per gli sviluppi sui problemi dell'auto !
tu vuoi sempre rifare il motore :-)
il carburatore si e messo a perdere da sotto
Â
lo smonto e vedo cos'è successo , quello è un male da poco !!! ma non posso verificare come va l'auto finche non l'ho sistemato
qualche foto dello scarico in inox
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
il sound mi piace molto !
Citazione:il carburatore si e messo a perdere da sotto
Â
Â
E mettece na TIPPE TOPPE no??? :ciappa:
oggi passo.... metti su la mocca del caffè!!
Citazione:oggi passo.... metti su la mocca del caffè!!
sempre pronta ! :ok:
Citazione:Â
il carburatore si e messo a perdere da sotto
Â
Â
E mettece na TIPPE TOPPE no??? :ciappa:
Â
cos'è ? :zsarcastic4xx:
ora veniamo al problema dell'acqua , la cosa non e ben chiara perche' nulla farebbe pensare alle guarnizioni delle teste , devo smontare la pompa acqua per vedere com'è all'interno ma prima ho fatto una prova con il liquido per vedere se da blu diventa giallo , se diventa giallo vuol dire che ci sono dei fumi nel radiatore che con tutta probabilita provengono dalle teste , ecco la foto :019:
Â
Â
smontero' cmq la pompa perche' sinceramente questo metodo dovrebbe essere infallibile ma mi è gia successo con un altra auto che mi dava la guarnizione bruciata e invece una volta smontato tutto era tutto perfetto !
La pompa non può dare quei sintomi (una testa a 75 e l'altra a 110), è al 100% andata una guarnizione. Ordinale nuove, bulloni e guarnizioni intake & scarichi.
Hai acqua nell olio motore?