Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:Quindi????quanto ci manca per fargli fare brooom come si deve????
spero poco ancora !!!!!!! :ok:
Citazione:no , mancava , come mancavano un sacco di altri pezzi , sto giro ho optato per quella elettrica !
….peccato,oltre al fatto che manchino altri pezzi,che tu abbia optato per questa ventolaccia elettrica!!!
ee lo so !!  ma sto giro ho seguito la via piu' semplice ! e meno costosa , cmq è sempre una cosa reversibile !

la ventola elettrica 

[Immagine: cagata-pazzesca-fantozzi.jpg]

 

 

il convogliatore non copre tutto il radiatore...... a parte le staffe verdi!! 

invece se insisti con l'elettrica c'è questo da mettere sul manicotto basso 

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=151240805884&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en

okkk , afferrato  U CONCETTO  :zsarcastic4xx: , ho fatto una dlele mie cagate pazzesce , non riesco a farne a meno  che volete farci , per ora resta cosi sono smanioso di finire per provare l'auto e vedere se e tutto ok , vorra dire che in un secondo momento ci rimettero mano , mi avete convinto , prima diprendere iniziative personali dovrei sempre consultar eil forum :approv:

Comunque nel 71 è altamente probabile che avesse il giunto viscostatico alla ventola  :ok: ... cosa che si desume facilmente dal manuale  :ciappa:

gia' :zsarcastic4xx:

Citazione:Comunque nel 71 è altamente probabile che avesse il giunto viscostatico alla ventola  :ok: ... cosa che si desume facilmente dal manuale  :ciappa:
 

Per giunto viscostatico intendi la "fun clutch"... giusto?
Citazione: 

Comunque nel 71 è altamente probabile che avesse il giunto viscostatico alla ventola  :ok: ... cosa che si desume facilmente dal manuale  :ciappa:
 

Per giunto viscostatico intendi la "fun clutch"... giusto?

 

Si è quella.
prima di fare altre cazzate vi chiedo !!! sto collegando i tubi dell'olio che vanno dal cambio al radiatore , c'è una logica pe ri collegamenti ? voglio dire il tubo che esce dalla parte posteriore va bene collegato sia nell'attacco in alto del radiatore che in quello in basso o c'è una logica ?

la mandata va verso l'alto e il ritorno sul basso

perfetto , allora  c'è  una logica , ora resta da capire qual'e la mandata , quella + anteriore o quella + posteriore nel cambio ?

visto che nessuno sa dirmelo faro una prova, la accendo giusto il tempo per vedere da che parte esce l'olio e poi quel tubo lo metto in alto sul radiatore :ok:

intanto ho montato il mio supporto del cambio artigianale , calza a pennello

 

[Immagine: DSC01694.JPG]

con l'attrezzatura e l'aiuto di nuvolacci abbaimo preparato questi

 

[Immagine: DSC01695.JPG]

li ho montati sul radiatore

 

[Immagine: DSC01697.JPG]

Citazione:visto che nessuno sa dirmelo faro una prova, la accendo giusto il tempo per vedere da che parte esce l'olio e poi quel tubo lo metto in alto sul radiatore :ok:
 

Ma scusa sul manuale non è scritto?
no !!!!!!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91