Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
i cerchi li hanno chiaramente verniciati senza smontarli , hahahah anche le colonnette !! :frown2: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: DSC09774.JPG]
Beh che dire.....Complimenti! Sei diventato davvero bravo! :ok:

[Immagine: DSC09775.JPG]

 

[Immagine: DSC09776.JPG]

ancora un po' di marciume

 

[Immagine: DSC09777.JPG]
Citazione:Beh che dire.....Complimenti! Sei diventato davvero bravo! :ok:
grazie , ma forse bo86  che mi ha visto all'opera   puo' smentire :ciglia: , soprattutto quando stava finendo il gas vero bo ?

 

cmq grazie dei comlimenti in realta' stavo aspettando degli insulti , mi credevo di ricevere proprio quelli , insulti e critiche sul mio operato da principiante !

Beh io so saldare un pò a tig, ma sono ben distante dal saper aggiustare un lamierato, quindi te che te lo fai da solo, massimo rispetto!

tornando al paraurti posteriore anch edopo una bella pulita risulta cosi' , parecchio intaccato dalla ruggine

 

[Immagine: DSC09778.JPG]

 

[Immagine: DSC09780.JPG]

 

[Immagine: DSC09781.JPG]
Citazione:Beh io so saldare un pò a tig, ma sono ben distante dal saper aggiustare un lamierato, quindi te che te lo fai da solo, massimo rispetto!
grazie ancora ! le tue parole mi danno coraggio per continuare !
devi continuare a 'mangiare' sul paraurti.......finche' non togli tutto.......deve essere progressivo con i vari passaggi di carta.....

il paraurti anteriore ha due punti in cui si è tolta proprio tutta la cromatura , sto pensado di wrapparli entrambi

 

[Immagine: DSC09782.JPG]

 

[Immagine: DSC09783.JPG]
poi se vuoi essere insultato,basta che lo dici....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Io dico la mia,cioè: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Citazione:devi continuare a 'mangiare' sul paraurti.......finche' non togli tutto.......deve essere progressivo con i vari passaggi di carta.....
dici che riesco a riportarlo in uno stato decente ? ma quello anteriore ? quello credo proprio di no ,!!!
Mmmmmm...per il paraurti è meglio che lo faccia fare al cromatore quel lavoro lì, altrimenti rischia di far danni!

i paraurti sono una bella rogna,se non sei capace è meglio che te li fai fare,ma tu vuoi wrapparli...perchè?

quelli della cadilla cli ho salvati tutti , ho fatto 60 ore di lavoro solo per le cromature ma sono tornate come nuove ,  , io vorrei wrapparli perchè sweet blak tillie era tutta nera , cromature comprese , quindi prenderei due piccioni con una fava , via rogna e clone + preciso

 

[Immagine: i016233.jpg]

poi alla fine sto anche pensadno di non fare un nero opaco ma lucido , qui' nella foto non sembra opaca ma lucida !

Già... secondo me inganna la qualità della foto.

bah, sembra più che altro che abbiano preso della melma (per non dire altro) e ce l'abbiano spalmata sopra.. al nero lucido

si vede che è lucida.......pero' i paraurti potresti verniciarli....costerebbe di meno....penso

Citazione:Già... secondo me inganna la qualità della foto.
dici che è lucida ? non credo che allora il nero opaco fosse molto in voga , forse imbroglia anche la qualita' della verniciatura , fatta a bomboletta !