Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
il nero originale?tu?ma famm o piacere....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

prendi una base nera e vai......poi pastello o doppio strato?io la farei pastello.....

spiegatemi come Scromarli... 

la risposta non deve essere il flessibile o come lo chiamano a roma il frullino.

Daniele, ho portato a far ricromare i paraurti della Torino, mi ha spiegato il cromatore che prima di ricromarli va tolta tutta la lavorazione fatta precedentemente. Mi ha anche spiegato che così facendo si vanno ad eliminare anche delle bozze e sfregi che ha subito la lamiera. Non so dirti di preciso che attrezzi usi il cromatore, ma di certo di roba ne deve tirare via!

daniele,tutto si fa',ognuno ha i suoi metodi,frullino,flessibile,a bagno......pero' si fa',dipende dal risultato finale che ti serve....c'è anche il fondo per le parti cromate da riverniciare....

max,abbiamo scritto insieme.....

si calcolate che lee01 deve spendere al massimo 1€... se deve farlo scromare e ricromare gli costa più dell'auto

ma lui vuole farlo nero,quindi o da il fondo o lo scroma o lo wrappa....... :zsarcastic4xx:

Una bella carteggiata, un bel fondo aggrappante e via col colore. Tanto un domani che lo vuol far ricromare deve tirare ancora via tutto quindi il wrapping è inutile!

Citazione:
Beh che dire.....Complimenti! Sei diventato davvero bravo! :ok:
grazie , ma forse bo86  che mi ha visto all'opera   puo' smentire :ciglia: , soprattutto quando stava finendo il gas vero bo ?

 

cmq grazie dei comlimenti in realta' stavo aspettando degli insulti , mi credevo di ricevere proprio quelli , insulti e critiche sul mio operato da principiante !
ahahahaha non capivo se stavi riparando bucando o  :011:

però sono curioso di vedere il risultato se è meglio pezzato all'interno come il cofano che è venuto bene o se sormontarle le pezze 
Citazione:Lee,ti consiglio di perderci un po' più' di tempo ma non sovrapporre le pezze,dove sormonta,tra le due lamiere,si crea sempre condensa e sporco,risultato,che magari dopo pochi mesi riaffiora della ruggine!!!
Salda bene tutte le giunte,non tralasciare punti non saldati.

Nell'ultima foto,si vede bene la battuta della porta verde......

comunque complimenti, forse non per il risultato,ma di sicuro per la pazienza e la voglia,......buon lavoro!!!
grazie ragno , spero di migliorarmi con il tempo , provero' nel limite del possibile a fare solo pezze non sormontate  anche se la mia paura in quel caso è quella di non riuscire a chiudere tutto ermeticamente con la mia ancora imperfetta abilita' nel saldare non vorrei che restassero dei fori !!!,Spiegami meglio  dove dici che si vede la battuta della porta verde ,non capisco cosa intendi  non vorrei che fosse il composto di grasso mescolato ad un prodotto che impedisce la formazione della ruggine che ci ho colato dentro che fuoriesce di sotto , è quella cosa giallognola che si vede sotto la porta e nella parte bassa posteriore , il mio charger appena finito l'ho riempito di questa roba e ha gocciolato per 2 mesi ..... :zsarcastic4xx:
Citazione:il nero originale?tu?ma famm o piacere....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
prendi una base nera e vai......poi pastello o doppio strato?io la farei pastello.....
hahaha , spiegami meglio cosi' valuto la cosa , quali sono le sostanziali differenze a lavvoro ultimato tra un nero lucido e un pastello doppio strato ,? e magari il pastello è anche + semplice da dare e meno costoso ?
Simone, se vuoi passare tramite CRS (come mi è sembrato di capire leggendo prima), i paraurti devono essere cromati.

ecco , hai fatto bene a dirmelo , grazi e, facevo una caxxata , sai che faccio per ora li lascio così e li vernicio dopo essere passati per il crs , grazie ancora !

Citazione:Simone, se vuoi passare tramite CRS (come mi è sembrato di capire leggendo prima), i paraurti devono essere cromati.
io questo non lo sapevo.......non l'avevo letto,quindi....... :ok:
Citazione:ecco , hai fatto bene a dirmelo , grazi e, facevo una caxxata , sai che faccio per ora li lascio così e li vernicio dopo essere passati per il crs , grazie ancora !
 

Non penso che Nigel volesse spingerti a quello...  :zsarcastic4xx:
non lo penso nemmeno io , ma probabilmente  è quello che faro '! :zsarcastic4xx:

lee,il verde si vede sulla foto di hazzard,dove scende lo zio!!!

ahahahah cavolo se son duro , ok !!!!

ieri pomeriggio i miei pargoli  hanno  voluto guardare per l'ennesima volta il film hazzard 2005 , mi sono sacrificato  e l'ho guardato con loro! :zsarcastic4xx: 

ho notato una cosa di cui prima non mi ero accorto , incredibile   ma compare anche in questo film una galaxie custom  come la mia , nera  con le cromature a vista ,non so' se sia un caso o una cosa voluta ,  è l'auto che usa Shives ,( non so' se si scrive cosi) , se riesco cerco delle immagini e le posto !

cavolo trovata , del 71 come la mia , sai non puo' essere un caso !

[Immagine: i016029.jpg]

 

immagine trovata qui'

 

http://www.imcdb.org/vehicle_16029-Ford-LTD-1971.html