Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ok ! chiaro nigel , ma ormai son partito per la tangente , questa auto sara' sweet black tillie precisa , io non la sto facendo per venderla e se dio me lo concedera' sara' mia per tutt ala vita quindi il problema nonsi pone , sara' come il custode del momento la vuole ,  se ci sara ' un futuro custode cheredo che non si un grande ostacolo rivenriciarla del suo colore , magari proprio il suo e non uno dell'epoca , per un appassionato pensi sia un lavoro insormontabile visto i restauri che si fanno in genere? :ok:

Citazione:per un appassionato pensi sia un lavoro insormontabile visto i restauri che si fanno in genere? :ok:
 

No sarà un lavoro poco consigliabile, non penso si troverà qualcun'altro che spenderà dei soldi per restaurare una sedan... in ogni caso ho capito  :ok:
sono d'accordissimo con questa ultima tua affermazione , infatti non credo proprio che quest'auto sia ricercata!tanto vale farla come la voglio , e ti diro ' di+  se volessimo ipotizzare una eventuale vendita sono certo che personalmente riuscirei + facilmente un acquirente di sweet black tillie  che un acquirente per una sedan anni 70 originale e forse riuscirei a venderla anche ad un prezzo +a lto come clone che come originale !

 

ma riperto  , il problema non si pone , l'auto non e in vendita ! :ok:

..mi associo a quanto già detto fin'ora, e ti faccio comunqe i complimenti per i lavori, e perchè stai per finire di mettere insieme tutti i mezzi della serie. A questo punto...a quando una di queste???

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Dodge-Monaco-Police-Chp-440-Magnum-pursuit-car-barn-find-/181143849801?pt=US_Cars_Trucks&hash=item2a2d03cb49

cazzo questa potrebbe  fare proprio al caso mio , !!! :ok: , ora come ora ho un probelma di posto , ho veramente riempito tutti  gli sapzi disponibili , finiti i 2 - 3 progetti che ho in giro prima di iniziarne un altro credo che mi concentrero' sul trovare un posto adeguato per alloggiare il tutto ! :approv:

Citazione:***** questa potrebbe  fare proprio al caso mio , !!! :ok: , ora come ora ho un probelma di posto , ho veramente riempito tutti  gli sapzi disponibili , finiti i 2 - 3 progetti che ho in giro prima di iniziarne un altro credo che mi concentrero' sul trovare un posto adeguato per alloggiare il tutto ! :approv:
 

Prendila LEE..non fartela "scappare"..nel mentre la lasci sotto la MITICA TETTOIA DI NUVOLARI :ciglia: :ciglia: :ciglia: ....quella da dove ogni tanto saltano fuori tanti pezzi UTILISSIMI !!! :ok: :ok: :ok:

leggendo l'annuncio sembra proprio un affare, un sogno per quanto mi riguarda !

 

Dodge Monaco Police Chp 440 Magnum pursuit car barn find Rare California Highway patrol car -factory equipment

è bella davvero..anche da tenere così vissuta, rimontando la sua sirena e i decal laterali

sarebbe ottima, valuta i costi del trasporto... se vuoi te la tengo sotto la tettoia per un po'...  :zsarcastic4xx:

sicuro ? un po poitrebbe diventare molto :zsarcastic4xx:

ti rubo il 440 e ti metto un 4 cilidri

mi sa che conviene trovare un altra tettoia allora !!

 

tornando in topic , le porte sono tornate al loro posto !!

 

e tutta pronta  bella pulita per essere portata in verniciatura

 

[Immagine: DSC00411.JPG]

 

[Immagine: DSC00412.JPG]

 

[Immagine: DSC00413.JPG]

Citazione:Per me stai facendo una cosa poco furba, te l'avevo già detto... nel caso mai la volessi rivendere in un futuro (o chi per te)... Per fare Black Tillie ti bastava verniciare la macchina di un bel verde scuro "Seventies" da cartella e poi verniciare tutto paraurti compresi a bomboletta nero opaco. Nel caso volevi tornare ad una macchina più "civile" e rivendibile ti sarebbe bastato lavare tutto col diluente nitro...come aveva fatto Antonello con la DeSoto.

Qui il prossimo che vede la macchina verniciata nera opaca (una berlina poi) non renderebbe mai giustizia al buon lavoro fatto, soprattutto è un peccato per la griglia anteriore.

 

ah....e non accetto più da ora in avanti "la macchina è mia e ci faccio il cazzz che voglio"  :ciappa: la macchina non è tua, tu sei solo il custode!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
scusa nigel,ma non penso sia possibile,un'auto originale tiene,ma su un'auto riverniciata,pulire col diluente sara' una cosa impossibile,si scioglie anche quella sotto,poi devi carteggiarla,ti ritrovi con l'auto opacizzata,al limite la pellicola....

Cioè mi stai dicendo che la nitro scioglie la catalizzata? Scusa io settimana scorsa ho tolto della colla per guarnizioni (qiuella nera della 3M) con un bel po' di olio di gomito e nitro ma il mio giallo lucido diretto è rimasto al suo posto...  :011:

si,un pezzetto si,ma togliere tutta la superficie dell'auto potrebbe darti delle noie in alcuni punti,in molte parti dell'auto la verniciatura fa meno spessore,bordi,montanti ecc,quindi si potrebbero avere dei problemi....tutto qua'......poi dipende dalla qualita' della vernice stessa,qua' si parla di ral(economica)quindi sensibile alla nitro e non resistente come quelle 'buone'.....

Scusa è Max, ma Ral si riferisce ad un sistema tintometrico, non una vernice in sè. Puoi fare in tinta Ral anche degli smalti Lechler da carrozzeria.

finalmente dopo tante ore di lavoro e arrivato questo momento , partita questa mattina per la carrozzeria , e l'ultima volta che la vedro' cosi , a breve sara' finalmente nera !

 

[Immagine: DSC00424.JPG]

 

[Immagine: DSC00425.JPG]

:ok:

Bella bellla! a me piace la Galaxy 500 del 1973/74  4 doors praticamente l'auto di Hutch , qualcuno ha qualche buona notissia per me? :clapclap:

scherzi ? ma veramente e l'auto di hutch ?  foto ?