Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Guarda visto che comunque non hai intenzione di restaurarla a 'sto punto farei una cosa bella divertente, esagerata, tipo "vendetta" di Lordcarl, nera, cerchi neri, magari teschio e fulmini sul cofano come la Nova di "death proof", posteriore due dita pi? su, anteriore due pi? gi?,insomma una roba anche un pelo esasperata e che quando ti sei stufato con la semplice rimozione del teschione e rimettendo le molle originali hai l'auto di zio Jessie, ? la macchina giusta per fare un'auto del genere senza troppe pippe mentali, puoi terrorizzare tutta la provincia e divertirti, quando ti ricapita? :hahahah:



P.s. agli amministratori: c'? un modo per far si che Nigel non veda questo post? :ghghgh:
[quote name='il newyorkese' post='407078' date='17/2/2012, 10:39']puoi terrorizzare tutta la provincia e divertirti, quando ti ricapita? :ghghgh:[/quote]

per come l'hai descritta, con il motore e la ciclistica che monta, ? pi? adatta a far ridere tutta la provincia.. :hahahah:
[quote name='skylineeeeee' post='407079' date='17/2/2012, 10:41'][quote name='il newyorkese' post='407078' date='17/2/2012, 10:39']puoi terrorizzare tutta la provincia e divertirti, quando ti ricapita? :ghghgh:[/quote]

per come l'hai descritta, con il motore e la ciclistica che monta, ? pi? adatta a far ridere tutta la provincia.. :hahahah:

[/quote]



:ghghgh: Buahahahaha! bella questa!
[quote name='il newyorkese' post='407078' date='17/2/2012, 10:39']Guarda visto che comunque non hai intenzione di restaurarla a 'sto punto farei una cosa bella divertente, esagerata, tipo "vendetta" di Lordcarl, nera, cerchi neri, magari teschio e fulmini sul cofano come la Nova di "death proof", posteriore due dita pi? su, anteriore due pi? gi?,insomma una roba anche un pelo esasperata e che quando ti sei stufato con la semplice rimozione del teschione e rimettendo le molle originali hai l'auto di zio Jessie, ? la macchina giusta per fare un'auto del genere senza troppe pippe mentali, puoi terrorizzare tutta la provincia e divertirti, quando ti ricapita? :ghghgh:



P.s. agli amministratori: c'? un modo per far si che Nigel non veda questo post? :ghghgh:[/quote]



:hahahah:



...sei il migliore :omino:
domani vado a vedere il 289 + cambio per la galaxie , dovrebbero essere fuinzionanti pronti per essere montati , sono di un amico di ragno , ora non ricordo ma forse erano proprio su un auto dui ragno che ha poi venduto ! , c'è qualcosa in particolare che mi consigliate di controllare ?
[quote name='LEE01' timestamp='1343981971' post='438978']

domani vado a vedere il 289 + cambio per la galaxie , dovrebbero essere fuinzionanti pronti per essere montati , sono di un amico di ragno , ora non ricordo ma forse erano proprio su un auto dui ragno che ha poi venduto ! , c'è qualcosa in particolare che mi consigliate di controllare ?

[/quote]



è il dovrebbero che mi preoccupa......
....amico...,l'ho visto una volta,gli ho dato dei soldi e lui in cambio mi ha dato un'auto!!!!......per altro bella!!!
hahahah , capito il grado di amicizia , grazie per le altre info via pm !
comprati oggi motore e cambio ! :banana_020:
il bello deve ancora iniziare!

Guest

[quote name='Damiano' timestamp='1329315316' post='406725']

[url="http://jonsibal.com/blog/2010/06/flames-be-gone/"]http://jonsibal.com/...flames-be-gone/[/url]

[/quote]



questa è una figata pazzesca! bella idea!
se parli di wrapping , è quello che faro su quest'auto !
sabato prossimo mi arrivano motore e cambio che ho comprato per quest'auto , prima di montarli voglio verniciare il vano motore del colore di cui poi faro' l'auto , l'auto verra' wrappata ( si dice cosi '? ) esternamente , quindi mi sono fatto dare dei campioni tra cui devo decidere il colore da utilizzare , lo faro' riprodurre esattamente e mi servira' per il vano motore e per gli interni porte , visto che con lo wrapping non si arriva a coprire tutto l'interno porta !! , ecco una foto di 6 campioni , per identificarli chiamiamoli con i numeri dall'uno al 6 partendo da destra , per capirci il 5 sarebeb quello in carbonio che scarterei gia' a priori



[Immagine: DSC09076.JPG]

sto valutando anche dei verdoni scuri visto che qualcuno mi ha fatto notare che + che nera opaca sembra un verde scurissimo quasi nero , cmq escluderei il verde militare al numero 6 , restano i primi 4 , il numero uno è un verde grigiastro scuro , il 2 -3-4 tre dipi di nero + e meno opachi .....
ma l'auto non la gratti prima?
rimetto qui' un po di foto per capire bene com'era il colore

[Immagine: dukeseps1560rh.jpg]



[Immagine: i016233.jpg]



[Immagine: 187736.jpg]



[Immagine: dohcarsblacktillie1.jpg]



[Immagine: dohcarsblacktillie2.jpg]



[Immagine: dohcarsblacktillie3.jpg]
[quote name='Nuvolari' timestamp='1346223977' post='442119']

ma l'auto non la gratti prima?

[/quote]

si , gratto nel vano motore prima di verniciare , poi prima di wrapparla esternamente tolgo i punti in cui c'è ruggine se necessario taglio e pezzo e stucco in modo che sia tutto allineato e senza bolle e senza ruggine sotto e poi via di wrapping !
qui' si vede + chiaramente il verdone



[Immagine: dohcarsblacktillie4.jpg]



[Immagine: dohcarsblacktillie5.jpg]
[Immagine: DSC09076.JPG]



[Immagine: dohcarsblacktillie4.jpg]

mettendo vicino l'auto in cui si vede + chiarament eil verde e la prova colori forse anche il colore numero uno sembra essere troppo chiaro
a vedere i campioni e le foto, mi sembra non ce ne sia uno che possa somigliare al risultato voluto.
quindi che faresti sky ? tu eliminersti l'opzione wrapping ?