Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
io cosi non la tengo è di fantasia cmq , e non è nemmeno una copia di qualcosa,è verniciata senza senso , cosa dovrebbe essere con quelle striscie ? fatta in quel modo ? piuttosto la vendo a esa che la voleva :zsarcastic4xx:, almeno come clone avra' un senso , riverniciarla lo devo fare cmq , perchè come dicevo sta' fiorendo e devo fare dlele pezze , stuccare eec eec ....la rifaccio bianca ? e poi cosa faccio vado a vendere i gelati ? :hum: :zsarcastic4xx:
ho sempre il numero di telefono del mio amico

[Immagine: ragno%2BLeL%2BRottami%2Bsrl.jpg]
mi sto' convincendo sempre piu' che va fatta veramente a bomboletta almeno vedendo il metodo di realizzazione di questa bluesmobile che seppur non essendo la stessa auto necessita di un risultato finale da auto "svaccata" come quello dell amia sweet balck tillie



[url="http://www.bluesbrotherscentral.com/forum/topic/10008-dads-bluesmobile/"]http://www.bluesbrotherscentral.com/forum/topic/10008-dads-bluesmobile/[/url]
perchè non la fai bianca e verde?

[Immagine: SheriffLittleCar.jpg]
quella è una coronet del 75 ! non una galaxie ! , è l'auto dello sceriffo della contea di Chickasaw



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/15636-dodge-coronet-1975/page__hl__coronet__fromsearch__1"]http://www.usacarsfo...__fromsearch__1[/url]

Guest

se proprio devi rifarla che è rovinata,io al massimo penserei su una bianco nera della polizia....il modello è stato usato in molti film (anche anonima come la tua per fbi però potenziata :ciglia: ) e il risultato sarebbe migliore che la tillie,credo..



solo che non era di hazzard....e so che non ti piacerebbe vero? :tongue: ?
giusto , questa sara' tillie ....
chi riesce ad identificare il vin ?

[Immagine: IMG03071-20110926-1619.jpg]
[quote name='LEE01' timestamp='1346423305' post='442751']

quella è una coronet del 75 ! non una galaxie ! , è l'auto dello sceriffo della contea di Chickasaw



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/15636-dodge-coronet-1975/page__hl__coronet__fromsearch__1"]http://www.usacarsfo...__fromsearch__1[/url]

[/quote]

tanto non hai nemmeno un clone giusto, uno in più che differenza fà? :ciappa:
Non è certo una targhetta originale....

1 71

W Wayne, Michigan stabilimento di produzione

51 custom 4 dr sedan

F 302 doppio corpo
[Immagine: 6330310904_c92375947e.jpg]



[Immagine: 6329560381_edb44ac5cf.jpg]



[Immagine: 6329562101_edc6bfeb34.jpg]



molto meglio così che nera bomboletta senza senso



[Immagine: 1971_Ford_Galaxie_Sedan_Police_Cop_Cruis...resize.jpg]
Così no, eh ?



[Immagine: 7528392262_3a98876973_b.jpg]
[quote name='Nuvolari' timestamp='1346442217' post='442821']

[Immagine: 6330310904_c92375947e.jpg]



[Immagine: 6329560381_edb44ac5cf.jpg]



[Immagine: 6329562101_edc6bfeb34.jpg]



molto meglio così che nera bomboletta senza senso



[Immagine: 1971_Ford_Galaxie_Sedan_Police_Cop_Cruis...resize.jpg]

[/quote]

DIMMI COSA C'ENTRA QUESTA CON I CLONI DI HAZZARD CHE STO RACCOGLIENDO , ! così poi mi dicono che ho anche l'auto di rosco sbagliata ? :furiosi: :zsarcastic4xx:

finiamola con ste storia che ho tutti i cloni sbagliati , ho fatto degli errori con il generale molti anni fa' e d'ora in poi , solo cloniil + fedeeli possibile ! :icon_hug:
[quote name='mopar' timestamp='1346434826' post='442799']

Non è certo una targhetta originale....

1 71

W Wayne, Michigan stabilimento di produzione

51 custom 4 dr sedan

F 302 doppio corpo

[/quote]

grazie mopar , si lo so , non è la targhetta originale , lquest al'hanno riportata vicino al radiatore , non so' forse per delle esigenze di omologazione in svizzera !
[quote name='LEE01' timestamp='1346482749' post='442842']

finiamola con ste storia che ho tutti i cloni sbagliati , ho fatto degli errori con il generale molti anni fa' e d'ora in poi , solo cloni il + fedeli possibile ! :icon_hug:

[/quote]



Quindi la cuginona coscialunga girava con una Jeep a nafta? Non lo sapevo... :ciappa:
[quote name='nigel68' timestamp='1346482402' post='442840']

Così no, eh ?



[Immagine: 7528392262_3a98876973_b.jpg]

[/quote]

è molto bella sai ! veramente

sarei curioso di sapre di che colore era la mia in base al fender tag , questo è quello che c'è scritto



452 83 4422 10f

231891 54b ana
[quote name='nigel68' timestamp='1346483217' post='442844']

[quote name='LEE01' timestamp='1346482749' post='442842']

finiamola con ste storia che ho tutti i cloni sbagliati , ho fatto degli errori con il generale molti anni fa' e d'ora in poi , solo cloni il + fedeli possibile ! :icon_hug:

[/quote]



Quindi la cuginona coscialunga girava con una Jeep a nafta? Non lo sapevo... :ciappa:

[/quote]

parlavo di estetica non di motorizzazioni , vuoi che ci trapianti un v8 a benzina ? :ciappa:
@nigel , poi leggi bene , ho scritto D'ORA IN POI , e ho anche scritto + FEDELI POSSIBILE , non identici , e comprare un originale golden eagle per me NON E' POSSIBILE , come NON è POSSIBILE comprare un charger 69 r/t si perchè se vogliamo essere così pignoli allora non è sufficente comprare un qualsiasi charger 69 per fare il generale , ma servirebbe un 440 r/t
Ma dov'era scritto che era un R/T? Esteticamente poteva essere anche un 6 cyl. Tornando in topic, metti anche a cosa si riferiscono i dati del fender/trim tag
Lee, io so leggere, e anche bene :ciappa: ... clone o non clone, fedele o non fedele guarda che non ci sono in giro dei cloni di Supercar con sotto il 1.600 dell'Alfetta solo perchè esteticamente da fuori sono perfetti... :prrrr:



Quindi, è vero che puoi fare quello che vuoi, i soldi sono tuoi, non sono "affarimiei", ecc ecc (ma allora facciamoceli tutti i kazzi nostri e chiudiamo il forum) però ammettilo, se vuoi un bel CJ da battaglia per girare nelle campagne coi tuoi bimbi e farli divertire come matti, buttarti in un fosso e saltare di gioia senza preoccuparti di rovinare una macchina rara e godendo del "fun factor" allora la tua Jeep è la scelta migliore :ok:



Ma se vuoi fare il clone della jeep di Daisy, prima cosa prendi un modello corretto o tra quelli utilizzati nei telefilm (Golden Eagle) poi passi al lato estetico. Così vedo un clone. Non una cosa "per arrangiarsi". IMHO :011: resterà sempre un "taccone"



Ripeto, massimo rispetto per il divertimento in sè, la passione, la macchina! Ma non per l'operazione "voglio ma non posso".



Poi secondo me ti manca la più bella :ciglia:



[Immagine: i015918.jpg]