Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cmq procedo , ho finito di montare anche le plastiche attorno ai fari anteriori e le modanature rigorosamente in tinta con la carrozzeria attorno al vetro anteriore e posteriore

 

[Immagine: DSC01400.JPG]

 

[Immagine: DSC01401.JPG]
Citazione:... quindi FX o FMX....
molti pezzi sono ordinati e sono arrivati e stannoa rrivando , ora pero sto cercando ford fx fmx TRANSMISSION TUBE and Dip Stick,
Citazione: 

... quindi FX o FMX....
molti pezzi sono ordinati e sono arrivati e stannoa rrivando , ora pero sto cercando ford fx fmx TRANSMISSION TUBE and Dip Stick,

 

digitanto su ebay non esce nulla , solo per cambi c4 e c6, sono il solito incapace con le ricerche !

Cercali su mustang unlimited. L'FMX era un cambio che sulle mustang è stato montato dal 69 in poi per motori dal 351 in su. Loro lo hanno sicuramente

Citazione:Cercali su mustang unlimited. L'FMX era un cambio che sulle mustang è stato montato dal 69 in poi per motori dal 351 in su. Loro lo hanno sicuramente
grazie mille !! :ok:
cacchio oggi che ho tempo di gurardare mustang unlimited è fuoriservizio :011:

 

".is currently undergoing routine maintenance. Please keep checking back, as we'll be up and running again shortly!"

 

se non sabglio hanno il negozio anche su ebay pero' vero ?

Tutte le mattine (da loro è notte) è così, fanno la manutenzione al database. Nel pomeriggio lo trovi attivo  :ok:

Citazione:Tutte le mattine (da loro è notte) è così, fanno la manutenzione al database. Nel pomeriggio lo trovi attivo  :ok:
ah , perfetto , grazie , non sapevo questa cosa , l amia ignoranza non ha mai fine , ora so' anche questo , grazie nigel ! :ok:
Esatto... dopo le 12 circa.

negli ultimi giorni mi sono arrivati parecchi pacchi di ricambi , alcuni non ho ancora avuto tempo di aprirli , questo pero' l'ho aperto giorni fa , albero trasmissione , e non si scherza , ford racing performance parts :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: DSC01405.JPG]

 

[Immagine: DSC01406.JPG]

sono riuscito ad andare avanti un po' nel montaggio di parecchie cosucce , tra cui le modanature anteriori

 

[Immagine: DSC01407.JPG]

 

[Immagine: DSC01408.JPG]

 

a vedere queste due foto direi che l'effetto moonrunner dell'auto funziona alla grande , dovrebbe mimetizzarsi parecchio nella notte e una volta che avro' spentto i fari saro' invisibile e   il  chiaro della luna non  riflettera' su nessuna parte cromata permettendomi di dileguarmi facilmente  :zsarcastic4xx:

Solo con quel pacco della FRPP (Ford Racing Perfomance Parts) la tua Galaxie volerà!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

PS: Occhio però, a non farla "volare" per davvero...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :icon_hug:

montato anche le frecce anteriori sul paraurti , all'interno le ho riverniciate di bianco con lampadina arancione

 

[Immagine: DSC01414.JPG]

 

[Immagine: DSC01415.JPG]

 

[Immagine: DSC01416.JPG]

e anche quelle laterali

 

[Immagine: DSC01417.JPG]

 

[Immagine: DSC01420.JPG]
Citazione:Solo con quel pacco della FRPP (Ford Racing Perfomance Parts) la tua Galaxie volerà!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

PS: Occhio però, a non farla "volare" per davvero...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :icon_hug:
solo tu puoi capire :zsarcastic4xx:
 finalmente ho trovato  il tempo di aprire altri pacchi .......

[Immagine: DSC01421.JPG]

 

[Immagine: DSC01422.JPG]

 

[Immagine: DSC01423.JPG]

 

[Immagine: DSC01424.JPG]
di solito compro sempre radiatori in alluminio quando son da sostituire , per quanto riguarda la mia personale esperienza mi e sempre costato meno comprarli nuovi in usa o per certe auto in francia piuttosto che rifare la massa radiante da noi , in questo caso il radiatore e completamente mancante , ne ho ordinato uno che a detta del venditore doveva essere corretto e invece e tremendamente piccolo , cmq gia risolto glielo rispedisco e mi rimborsano tutto , anche spese di spedizione , sono stati molto corretti , peccato perche' era molto bello , pero' con il senno di poi forse avrebbe stonato parecchio su un auto tutta nera opaca , credo che si sarebbe notato troppo anche guardandola da fuori , penso proprio che lo ordinero' originale da rock auto , a meno che vada bene uno di quelli vecchi che ho in casa , devo controllare nel mucchio :approv:

 

[Immagine: DSC01425.JPG]

 

[Immagine: DSC01426.JPG]

come ricambi ora ho quasi tutto , devo cercare le varie staffe per l'alternatore e per la pompa dell'idroguita che ho visto forniscono sprovvista di staffe e in certi casi anche sprovvista di puleggia , penso che l'ideale sarebbe trovarla usata e completa di tutto ma la vedo dura , per le staffe dell'alternatore veramente penso di aver avuto un abella botta di cul@ , ho rovistato tra  i ricambi delle altre mie auto , mi ricordavo di averne vista una da qualche parte , pensavo di adattarla ,e infatti l'ho trovata tra i ricambi del charger con mia grande sorpresa ho visto che c'è stampato il simbolo ford e con in fianco una scritta c9ae , penso fosse quella montata sul mio 318 bisogna dire che a suo tempo l'avessero adattata loro ,ho anche scoperto che  scrivendo c9ae su google escono un sacco di ricambi ford !

 

eccola la mia

 

[Immagine: DSC01433.JPG]

Lee il radiatore andava bene secondo me. La grandezza sulle ford era data dalla cubatura del motore. Sulla Torino col 302 avevo notato la stessa cosa (radiatore piccolo), però informandomi ho visto che era giusto.

Che misura e'??

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91