Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
scommetto che lee la farà "di legno" anche con il campione
[quote name='Pex' timestamp='1348511011' post='447604']

Allora ce l'ho io col cambio. Non serve un ingegnere, lo dicevo solo per fare un lavorino precisino precisino (diametro asta, lunghezza asole ecc).

[/quote]

grazi emille pex , me la porteresti sabato sera ? così se cowmiles non trova da darmi la sua copio la tua e poi te la restituisco , so' che nuvolacci riuscirebbe a farla senza campione ,ma io invece no ! :frown2:
dimenticavo , a me mancano tutti i leveraggi in verita' , diciamo dal carburatore fino al cambio !
vado avanti a piccoli passi , ieri sera ho fatto anche la pezza dall'altra parte

[Immagine: DSC09220.JPG]



[Immagine: DSC09221.JPG]



[Immagine: DSC09222.JPG]



[Immagine: DSC09223.JPG]
appena ho un attimo riempio gli scatolati di antox e poi comincio a saldare le 2 pezze ....

[Immagine: DSC09224.JPG]
...niente da fare, ho guardato, non ho nulla! :019:
ok grazie cmq , vediamo se pex riesce a portarmui il tutto da copiare ! ma non in legno come dice nuvolacci :zsarcastic4xx: , perchè poi in legno ?
martedì sera ho incartato il cofano e dato l'antox a spruzzo all'interno degli sacatolati



[Immagine: DSC09225.JPG]



[Immagine: DSC09226.JPG]
la mattina dopo era così ....



[Immagine: DSC09227.JPG]
ho lasciato risposare e asciugare altri 2 giorni e poi ho cominciato a saldare le pezze



[Immagine: DSC09228.JPG]



[Immagine: DSC09229.JPG]



ho fatto prima punti larchi e poi li ho uniti facendo punti sempre + vicini tra loro



[Immagine: DSC09229.JPG]
[Immagine: DSC09230.JPG]



[Immagine: DSC09233.JPG]
identica cosa dall'altra parte



[Immagine: DSC09236.JPG]



[Immagine: DSC09237.JPG]



[Immagine: DSC09240.JPG]
continuo a saldare finche il pezzo non diventa un tuttuno con il cofano e non restano forellini

[Immagine: DSC09241.JPG]



[Immagine: DSC09243.JPG]
[Immagine: DSC09245.JPG]



[Immagine: DSC09246.JPG]



[Immagine: DSC09247.JPG]



[Immagine: DSC09248.JPG]
ora se riesco questa sera do' il fondo ,così domani sera e/o sabato mattina stucco tutto
:clapclap: :clapclap: :clapclap:
ho appena dato il fondo , spero di riuscire a cominciare a stuccare domani sera ......
non dimenticare le foto :ok:
non capisco una cosa.....

ma il fondo non si da dopo aver stuccato?
si da' anche prima !