Forse mi è avanzata dal rebuilt kit della Torino
Mi sa quando ho preso la pompa c'era dentro e pure nel master rebuilt kit
Parli della guarnizione in carta no?
puoi farla tu con la forbice... da terreni industriale vendono i fogli.... se non hai voglia di andare fino la vieni da me.
Anche in alcuni autoricambi...
perfetto , allora , .....grazie della disponibilita' pex ,intanto provo a fare come mi consiglia nuvolari , ci avevo gia pensato ma avevo miseria a mettermi a farla , visto che immagino costi una cavolata, cmq ci provo , se poi esce una schifezza ci sentiamo pex !!!, grazieeeee
pompa smontata , oggi vado da nuvolacci a prendere la carta e questa sera provo a fare la guarnizione
Â
gia che ci sono sostituiro il tubo che ho messo nella parte bassa del radiatore che era posticcio , quando ho portato l'auto dal ragazzo che mi ha fatto lo scarico gli ho fatto fare anche questo , sempre in inox
Â
non avevo i manicotti dell'acqua da mettere sotto al radiatore quelli che si congiungono alla pompa , avevo adattato dei manicotti che avevo in casa ma era una cosa posticcia , so che bastava comprare i suoi originali ma anche il radiatore e di una galaxie ma di un altro anno ed è leggermente piu' grosso del suo quindi ho preferito fare un manicotto su misura , in oltre l'idea era di farlo in inox per poterci mettere il bulbo dell'acqua per far partire la ventola elettrica , solo dopo ho capito che la migliore posizione non e' sotto ma nella parte alta del radiatore
Ma i manicotti non dovrebbero essere flessibili per tutta la lunghezza in modo da non subire dilatazioni di lunghezza e adattarsi alla pressione? Non ho mai visto un'auto di serie con i manicotti in acciaio... :011:
i trattori li hanno così :zsarcastic4xx:
Citazione:i trattori li hanno così :zsarcastic4xx:
Eh appunto, e magari anche le ruspe ma non le auto :ciappa:
Citazione:Ma i manicotti non dovrebbero essere flessibili per tutta la lunghezza in modo da non subire dilatazioni di lunghezza e adattarsi alla pressione? Non ho mai visto un'auto di serie con i manicotti in acciaio... :011:
Ma soprattutto perché il motore si muove rispetto al telaio quando si accelera. Secondo me alla prima accelerata si apre in due il radiatore... :auslach:
Simone ho anche dei tubi acqua in più. Quelli sono sicuro
Sia superiore che inferiore nuovi
Citazione:Ma i manicotti non dovrebbero essere flessibili per tutta la lunghezza in modo da non subire dilatazioni di lunghezza e adattarsi alla pressione? Non ho mai visto un'auto di serie con i manicotti in acciaio... :011:
ma ragazzi , chiaramente alle due estremita' ha un tubo flessibile in gomma , gente di poca fede hahahahaa :zsarcastic4xx:
@PEXÂ vediamo se questo esperimento non funziona vengo a trovarti :ok:
guarnizioni fatte !
Â
Â
Â