Ecco come me la immaginavo la tua (cofano a parte ma con le stripes sul cofano)...non lucidissima ovviamente
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
cerchi neri in ferro, gomme redline...
Guarda.....quel libro ormai ? il mio incubo...
avrei potuto fare un clone del 69 1/2...ovvero un sogno...
ma un clone rimarr? sempre un clone...un "voglio a non posso"...e mi sono trattenuto...
l'unico clone che mi farei ? l'hemicuda convertibile '71 svizzera nata se non erro 6 cilindri...trasformata personalmente dal carrozziere che l'ha acquistata...quello ? davvero un capolavoro...
Mopar sa tutta la storia...
a quanto pare su quella foto ci sbava sopra tutti i giorni
[quote name='bronzo' post='87244' date='18/10/2007, 18:27']Guarda.....quel libro ormai ? il mio incubo...
avrei potuto fare un clone del 69 1/2...ovvero un sogno...
ma un clone rimarr? sempre un clone...un "voglio a non posso"...e mi sono trattenuto...
l'unico clone che mi farei ? l'hemicuda convertibile '71 svizzera nata se non erro 6 cilindri...trasformata personalmente dal carrozziere che l'ha acquistata...quello ? davvero un capolavoro...
Mopar sa tutta la storia...[/quote]
Ovvero questa...
[quote name='bronzo' post='87247' date='18/10/2007, 18:29']
[/quote]
Sbaglio o l'RR ? un po' pi? alta di tutte le altre?
E' la mia...le altre sono tutte svizzere........
e tieni conto che la mia ? pure piuttosto bassa dietro...
guarda come il parafango abbraccia la gomma.... (come mi sento poeta con la mia bimba...
)
quelle a mio avviso sono tutte un p? troppo basse...
Potrei sbagliarmi ma mi pare che tu hai anche e gomme un po' pi? generose ora che ci faccio caso
Zuchwill? Non vedo l' ora della prossima edizione!!
Ho appena imparato una cosa che fa al caso tuo:
"No substitutes to big inches"
Bronzo, hai gi? letto i commenti sulla RR? [color="#FF0000"]"u are a great contributor to the muscle society"[/color]
[url="http://it.youtube.com/watch?v=IeZ76M3xSHA"]video1[/url] - [url="http://it.youtube.com/watch?v=Uch_v9bELjE"]video2[/url]
Chi ? Cricchio427, lo conosci??
Non sar? pi? a Zuchwil, ma a Oensingen.
No, spostano tutto a Oensingen
Oooooooooooooohhhhhhhhh.....oggi sono totalmente appagato...il mondo mi sembra pi? bello...
stamattina ho fatto un giretto dal meccanico che ha sostituito l'albero a camme con uno nuovo originale, holley 650, pulitina alle candele e................UN'ALTRA MACCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!
Quasi non ci credevo...minimo regolarissimo, gira che ? un piacere e va su che ? un orgasmo...
ho fatto solo prima e seconda per mancanza di spazio e perch? mi sentivo le mutande pesanti... ma ora va da DIO!!!!!!!!!!!!!!!
Sentirla girare finalmente bene ? un sollievo...
Mopar ha avuto il piacere di vedere la mia faccia da ebete o maiale imbufalito...
il pennuto ? tornato a cantare grazie al clacson nuovo che ha ripreso a funzionare...si era solo svitata la vite di regolazione a causa delle "leggere" vibrazioni...
ora manca solo qualche dettaglio da rivedere...supporti motore, strumenti aggiuntivi perch? amo tenere sotto controllo pressione olio e temperatura anche se per ora, toccando i maroni, non sembra scaldare per niente dopo la revisione del radiatore....e penser? agli scarichi finanze permettendo.
Ho sofferto per mesi, regolato anticipo decine di volte, pulite le dannate candele con varie ustioni che appena infilavo la chiave si sporcavano, respirato gas tossici e fatto una figura di ***** a Zuchwil all'uscita perch? ai bassi non ne voleva sapere di andare...ora ? tutta un'altra storia.
Sono davvero entusiasta.
MOPAR RULES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Anto...grazie per la strapiacevole mattinata!!!!!!
bene bronzo bravo mi fa molto piacere.
vedi io credo che se hai il tuo 383 a punto di tutto e in ottima forma, non rimpiangerai di non avere un 440, se proprio non vuoi darti al 1/4 di miglio a tutti i costi.
sabato dopo aver provato la mia col nuovo motore 383, non credo proprio che serva ancora pi? potenza.
almeno su strada ? gi? tanto sfruttarne la met?!
Felicissimo per te bronzo