Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Plymouth Roadrunner
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non ? cos? semplice...le strisce prendono parte dei parafanghi anteriori...
Sono belle tutte e 2, ma con le strisce ? pi? grintosa e cattiva!!!

Guest

Butto l? la tarronata del secolo.

E farle adesive le strisce cos? se poi non ti piacciono pi? le puoi re, ma se ti piacciono proprio, in futuro le fai verniciare definitivamente.



@ tutti e due, non sapete con chi parlate di tarronaggine a 4 ruote!!!

Guest

CON LE STRISCIE :haha: :haha: :haha: !!!

...non ? mica una Giulietta :banana: !

ZARRO RULEZ :haha: !

Guest

EMMINCHIA SI!
[quote name='Lordcarl' date='Jun 21 2006, 03:52 PM']@ tutti e due, non sapete con chi parlate di tarronaggine a 4 ruote!!![/quote]

No no lo so eccome!

Secondo me hai anche la tazza del cesso con le fiamme!
[quote name='bronzo' date='Jun 21 2006, 12:09 PM'][Immagine: 69plymouthbara-2.jpg][/quote]

Con quel colore, a me piace di piu' senza. :haha:
quoto al mille per mille senza strisce ? piu pulita e sobria , non ha bisogno di aggressivita una roadrunner fidatevi .............





io la mia roadrunner la lascio senza strisce senza alcun dubbio ...........





anche l'el camino quando l'ho verniciato lo avevo fatto fare con le strisce ma appena l'ho visto lo fatto rifare subito tuttp in tinta ..........
[quote name='bronzo' date='Jun 21 2006, 02:10 PM']Non ? cos? semplice...le strisce prendono parte dei parafanghi anteriori...[/quote]

ah non si vedeva bene dalle foto...

Guest

[quote name='Ricky426' date='Jun 21 2006, 04:24 PM'][quote name='Lordcarl' date='Jun 21 2006, 03:52 PM'] @ tutti e due, non sapete con chi parlate di tarronaggine a 4 ruote!!![/quote]

No no lo so eccome!

Secondo me hai anche la tazza del cesso con le fiamme! [/quote]

Per non parlare di quelle che mi esco0no direttamente dal culo . . . . . quando mangio messicano!

O gli spinner sulle caviglie!!!!!

:haha: :haha: :haha:
Bene...

il carrozziere ha gi? dato una mano guida e ora sta carteggiando per correggere eventuali imperfezioni...



da tempo avevo la paura che le gomme acquistate (275/60) su cerchio Cragar da 8 potessero toccare il parafango...

cos? mi ? stato gentilmente concesso un cerchio da 8 Cragar con 245 per provarlo cos? da poter ribattere il parafango nel caso toccasse...il risultato ? questo.... :arf: :help: :help: :arf: :tromb:



[Immagine: IMG_0920%5B1%5D.JPG]

[Immagine: IMG_0923%5B1%5D.JPG]

[Immagine: IMG_0921%5B1%5D.JPG]



c'? ampio margine con le 245 e le 275 ci staranno da DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:winns: :arf: :help: :help: :help:
Complimenti per il lavoro...sembra proprio che verr? fuori pi? che bene :winns: .



Solo una curiosit? :arf: (forse ? stato detto ma in un topic di 56 pagine non ? facile trovarlo).... ma come pensi di omologare le gomme da 275?

Guest

Bene, Bronzo!!!



Volevo chiederti come procedevano i lavori, ma mi hai anticipato!!!



Tra quanto sar? pronta, circa?
Grande Bronzo!!!
@ Sunny: GRAZIE! per le gomme vedremo...di sicuro con le 215 zarro come sono non la tirerei mai fuori dal box...in ogni caso sono operazioni ormai piuttosto normali...basta vedere le americane in circolazione customizzate e non provenienti non solo dalla Germania! :winns:



@ Air: penso che prima delle vacanze diano anche le altre mani...poi sar? da rimontare...

gli interni dovrebbero essere gi? pronti...anche se se la stanno prendendo piuttosto comoda...la moquette la metter? io (speriamo in bene) ma dovrebbe essere praticamente solo da posare.

A breve monter? serbatoio e radiatore per poterla riavviare.

Credo che sar? finita e targata per questo autunno...

Guest

:winns: :arf: :arf: :help: :help:
Davvero bella, sia il colore, che i cerchi, che la misura che hai scelto!!!



Non vedo l' ora di vederla finita!!!
'Sto carrozziere ? proprio bravo, anche una mano guida.

E' quello che fa le macchine a Mopar?..... Me la fa una Caddy? :winns:
La macchina ? stata tirata a zero, un parafango anteriore era letteralmente masticato e ha dovuto lavorare di fino, i due posteriori seppur nuovi sono arrivati con ammaccature varie (il rischio del trasporto)...la mano guida era indispensabile perch? ritrovarsi le fiancate ondulate a fine lavoro e dover rifar tutto non ? proprio il massimo...poi probabilmente sapendo che sono un tantino scassacazzo ha pensato che prevenire ? meglio di curare!!!!!

Sono contentissimo del colore...all'ombra ? un rosso sangue molto scuro...alla luce si trasforma in un rosso incazzato! Bello davvero...



per ora le strisciazze sul cofano le evito....mi sembra un peccato coprire una simile verniciatura con del nero opaco...
E bravo il Sor De Paolis!!! :winns:



Che figata!

Non vedo l'ora di vederla con le 275, sembra veramente fatta per quelle ruote! Bene bene bene... Se hai bisogno di un po' di bava per lucidarla, chiamami!