Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Plymouth Roadrunner
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.


Le foto le farò sabato...Enrico me le fa sudare...
Citazione:Le foto le farò sabato...Enrico me le fa sudare...
fà bene!!!!!
Tutte ste storie per mettere mano al motore...


Tanto la Camaro col suo 6 in linea ti stara' davanti lo stesso...

Rassegnati ....
[Immagine: 100_4271.jpg]

[Immagine: 100_4272.jpg]

[Immagine: 100_4275.jpg]

[Immagine: 100_4276.jpg]

 

[Immagine: 100_4277.jpg]

[Immagine: 100_4278.jpg]

[Immagine: 100_4279.jpg]

[Immagine: 100_4280.jpg]

[Immagine: 100_4281.jpg]

[Immagine: 100_4282.jpg]

Non so se si riescono a vedere i bordi dei lobi cam...irregolari e smangiati.....

 

ora tocca alle teste....ad una valvola manca un pezzo....carico le foto e pubblico...

[Immagine: 100_4268.jpg]

[Immagine: 100_4269.jpg]

[Immagine: 100_4270.jpg]

[Immagine: 100_4273.jpg]

[Immagine: 100_4274.jpg]

 

[Immagine: 100_4284.jpg]

[Immagine: 100_4285.jpg]

[Immagine: 100_4288.jpg]

[Immagine: 100_4286.jpg]

[Immagine: 100_4287.jpg]

 

 

Panoramica......

 

[Immagine: 100_4283.jpg]

Guest

:ok:

Paolo

lascia che sia il meccanico a decidere o dire se è rovinata o meno altrimenti avrai ancora le stesse risposte avute fin'ora,le irregolarità che dici possono esserci su una cam nuova che conta è il lobo ma dalle foto io vedo poco un cazzzo e la mia risposta non conta.

lascialo lavorare..

Citazione:Paolo
lascia che sia il meccanico a decidere o dire se è rovinata o meno altrimenti avrai ancora le stesse risposte avute fin'ora,le irregolarità che dici possono esserci su una cam nuova che conta è il lobo ma dalle foto io vedo poco un cazzzo e la mia risposta non conta.

lascialo lavorare..
E chi lo disturba...sono andato a ritirare il cambio ed il cofano e già che ero lì, visto che il mio motore aspettava solo me....abbiamo tirato giù le teste. Non so se sia dovuto alla qualità della cam anche perchè non so come possano rovinarsi in quel punto, ma gli spigoli dei lobi sono totalmente irregolari e smangiati. Forse é una cam economica e non viene rifinita.

 

Si si...lo decide lui se é rovinata o meno....infatti.
Visto che qualche esperto professionista del settore mi ha fatto una battuta su fb per le teste appoggiate su una cassetta della frutta ed il motore su una gomma, tengo a precisare che non era prevista l'apertura oggi...il girarrosto era occupato...quindi abbiamo spostato il motore per togliermi la soddisfazione delle teste che poi ho appoggiato su una cassetta della frutta per fotografarle..........

anzi, ringrazio Enrico che non é andato a mangiare impietosito dalla mia voglia di aprire...e Ciocy (Barracuda360) per la compagnia e assistenza :zsarcastic4xx:

gran bella giornata...dedicherei la mia vita a queste cose se solo potessi.

Ah....mi sa che non bastava cambiare un paio di valvole..................

Citazione:Ah....mi sa che non bastava cambiare un paio di valvole..................
 

Infatti solo una......  :zsarcastic4xx:
io ho visto motori appoggiati a terra con pezzi sparsi vincere gare
quindi le teste sono alla 'frutta'..... :zsarcastic4xx: vai cosi Paolo,falla rinascere....

su facebook se ne vedono di cotte e di crude.. c'è gente che farebbe meglio a mettere il profilo privato per evitare che certe foto/commenti li vedano tutti..

Vai Paolo, lasciati alle spalle le polemiche e i commenti maligni, rimetti in pista la RR come si deve!

Continua a postare le foto, ma permettimi: Certe volte sei davvero una lagna!  :ciappa:

Ma pensa te una superficie di plastica così da non rovinare le teste .... Cassette ottime per non rovinare le teste e tutti i pezzi assicurando la conservazione del tutto , da me ci si arrangia con quello che ho li , poi quelle della frutta sono in legno ... Quelle sono da macellaio .... No comment ... Paolo fatti prestare le loro tende in seta nera .... Hihihihihi