Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Plymouth Roadrunner
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Devo liberare il box?  :36_1_21:

Citazione:Che emozione!!!

il sound straordinario sembra indicare una cam bella cattiva...
 

1.6 ratio

.608/.592

281/293

230/238

 

109
Citazione:Devo liberare il box?  :36_1_21:
 

Quello lo devi liberare per te.......ma dobbiamo pensare a due rampe per scendere nel mio...perchè se prima toccava...ora ci lascio giù gli headers...

e visto che sei il geometra della situazione devi provvedere!!! :zsarcastic4xx:
cattiveria allo stato puro!!!!!!!! :clapclap:

Immagino l'emozione!!!!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Kick Ass !!!

 

:ciglia:

posso  immaginare la soddisfazione di avere finalmente l'auto come hai sempre voluto e che finalmente VA COME DEVE!

per uno smanettone come me e come te è il paradiso... 

Speriamo vada come suona!!! Smile
Visti ora i video.... Ammazza come sparano quegli scarichi. Uno spettacolo :clapclap:

C@zzo che suono celestiale,complimenti,lo posso usare come suoneria per il tel.? :ok: :zsarcastic4xx: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Grandissima giornata per il Don!!!

Complimenti, non vediamo l'ora di poterla toccare con mano.... prima ci laviamo le mani.... disinfettiamo.... guanti.... muta.... e poi la sfioriamo! :-)
Paolo ha il pistulino tutto consumato dopo questo weekend di forti emozioni...

Forti emozioni si...però ho anche tanta ansia. Con lavori del genere le incognite sono tante. 

Non vedo l'ora di provarla su strada perchè avendo rifatto la ciclistica sono curiosissimo di come si comporterà...

però già sentirla in moto e girar bene dopo quasi un anno di fermo....é una goduria!!!!!!!!!!

Citazione:Forti emozioni si...però ho anche tanta ansia. Con lavori del genere le incognite sono tante. 

Non vedo l'ora di provarla su strada perchè avendo rifatto la ciclistica sono curiosissimo di come si comporterà...

però già sentirla in moto e girar bene dopo quasi un anno di fermo....é una goduria!!!!!!!!!!
...la ciclistica!!! detta così' sembra che hai tirato i raggi,alzato la sella e stretto il manubrio  :zsarcastic4xx: !!
Termine acquisito ai tempi delle moto e che non riesco più a togliermi.. :zsarcastic4xx:

[Immagine: u6esu9uz.jpg][Immagine: e4e9y5er.jpg][Immagine: hudebasu.jpg][Immagine: a8a9ydet.jpg][Immagine: amaby6eq.jpg][Immagine: ju5ugedy.jpg][Immagine: bunyme6e.jpg]
PUMP UP THE VOLUME!!!!!!!!!!!!

 

http://youtu.be/Hx525nP5PL0

bella,bella,bella....complimenti,poi la targa prova dice tutto :ok:

Quando ho inviato le foto a mia moglie mi ha scritto...

 

"Una volta era una macchina fine ed elegante....adesso....é LA TUA MACCHINA!"

 

Fine ed elegante é comunque, ovviamente una presa per il cul0...ma ha capito chiaramente il concetto! :zsarcastic4xx:

Citazione:bella,bella,bella....complimenti,poi la targa prova dice tutto :ok:
GRAZIE!!!!

 

Verissimo, spettacolo la targa prova, il tocco di quel malato di Cowvette :zsarcastic4xx: ! Non l'ho tolta di proposito per fotografare :zsarcastic4xx: