Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Plymouth Roadrunner
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Evvvvvvvvai!!!!!!!!!!!!

Molto bella,mi piace il colore , i cerchi e poi da la sensazione di un'auto con i c@zzi e controc@zzi senza essere sfacciatamente ignorante!
Grande Paolo !!!! Bella e cazzut@ !!

 

Sono proprio felice per te

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Bella !!! Complimenti per tutto !!! Adesso un bel video ci stà alla grande !!! :ok: :ok: :ok:

Grazie a tutti!!! Stasera primo test drive in 4....io, ricky, marcello e robbie (vettec3)....a parte la benzina che finisce in fretta....non scenderei più. Ancora non ci credo!!!!
Complimenti, voci dicono faccia pauraaaaa
Complimentissimi!!!!!auto con i controc@zzi!!!!bella ,bella,bella........
Grande Paolo! Sono davvero contento per te! L'hai fatta come volevo io...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

Scherzi a parte, complimenti davvero!!! Quanto durerà il rodaggio? Il limite lo riporti a 3500?  :ciappa:

Il rodaggio...circa 500 km...
Aldilà del motore, che si sente che è rabbioso....la cosa impressionante è il cambiamento alla guida. Sembra davvero sui binari. Anche con 4 persone a bordo nessuna sbavatura, precisa, nessun rollìo....sono davvero davvero contento.
Poi guidare vedendo quel presone d'aria sul cofano è orgasmico davvero.
Immagino che goduria!!!

 

:ok:  :ok:
complimentoni !!! ma un video non l'avete fatto?

Qualcuno ha filmato qualcosa...sia ieri al ritiro che ieri sera...
Comunque datemi tempo.....che farò un documentario di partenze da fermo ahahahaha
si ma dopo 15 mesi solo due foto.... :frown2:  :frown2:

 

:clapclap:  :clapclap:

Massi, beccati allora sti selfie alla cruise night Smile

[Immagine: uve4a7uq.jpg][Immagine: y2e7anyq.jpg][Immagine: ygymyjaq.jpg][Immagine: 2y9yruva.jpg][Immagine: uvu9y7yn.jpg]
BELLISSIMA!

Toccata con mano: soprannaturale!!!!
Citazione:....a parte la benzina che finisce in fretta....
Cioè, quanto è aumentato il consumo???
Non ho ancora fatto le prove...non posso fare il pieno finché non risolvo totalmente il problema degli sfiati benzina...anche se mi sa che mi toccherà cambiare il serbatoio.
Diciamo che andando tranquillo si ragiona....appena inizi ad accorciare le cambiate e salire un pò di giri....mi sa che inizia a succhiare come una prostituta. Comunque ora non fa testo...è da carburare per bene ecc. ...ma sapevo che avrebbe consumato come una dannata.
BBBBBEEEEELLLLLLLLLLAAAAA!!!!!

 

Questa sì che è una macchina che merita trofei, adesso è veramente il top!

La tenuta di strada spettacolare (devo dire che anche i sedili in fondo qualcosa tengono a dispetto dell'apparenza), a dimostrazione che non è necessario stravolgere il progetto originale per godere di una macchina che va sui binari. E' bastata una ottimizzazione di ciò che già c'è per ottenere una macchina che sembra pesare molto meno e che non dà sorprese spiacevoli. La riduzione di peso ottenuta all'anteriore ha consentito di mantenere le barre di torsione originali e ha richiesto solamente una barra antirollio generosa per aiutare gli inserimenti in curva. Dietro delle balestre più rigide e basta hanno reso la macchina sostanzialmente neutra. Ovviamente tutte le boccole poly. Ottimo lavoro!

Il motore, che dire, rabbioso e rumoroso come si conviene ad un'auto con una presa d'aria del genere sul cofano.

 

L'essenza di una musclecar aggiornata con gusto e la tecnologia di oggi, senza invasioni high tech, perfetta. :ok:

 

Il consumo sarà quello che sarà, a guidarla come la guidi tu Paolo se fai i 2 con un litro sei già fortunato!

Grazie Richie!!!!