Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Plymouth Roadrunner
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vale a dire???

Non ne capisco una bega...vedo solo quelle immagini colorate di media player a m? di equalizzatore!!! :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananabrindisi:

Guest

[quote name='bronzo' date='Mar 19 2006, 09:08 PM']Vale a dire???

Non ne capisco una bega...vedo solo quelle immagini colorate di media player a m? di equalizzatore!!! :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananacuoco:[/quote]

prova ad installarti i k-lite codecs packs (dovrebbero trovarsi gratuitamente su google) dovrebbe comprendere tutti i files necessari per visualizzare i formaqti piu' comuni video :bananabrindisi:
Non si pu? pensare di far partire una macchina se manca la benzina.....? bastato aggiungere una tanica di benzina al serbatoio vuoto che per magia la RR si ? messa in moto. Il minimo troppo alto ? stato regolato , ed ora la macchina parte al primo colpo. Avreste dovuto vedere la faccia di Bronzo. Quando la macchina non voleva partire, era pronto a bruciarla.

:bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananabrindisi:

Appena si ? messa in moto, non si riusciva a cancellargli il sorriso dalla faccia.

:bananacuoco: :bananacuoco: :bananacuoco:

Tutto sommato, a parte i lavori di carrozzeria, direi un'ottima macchina, funziona tutto, e gira bene.

Guest

Evvaii!!

Sono contento per te Paolo!!!!!!!!!

Mi dispiace per il pirla che ti ha fiondato il PT, ma magari ti serve per ragionare sempre a dove posteggerai la RR quando la esci ( :bananabrindisi: ).

Io lo faccio da quando avevo la Corvette, minuti e minuti a valutare tuttte le traiettorie di possibili "perditori di controllo del mezzo" e gli altri mi prendono per scemo!!!

"ma va la, mettila li, cosa vuoi che capiti"

"si, si"
[quote name='mopar' date='Mar 19 2006, 10:19 PM']Non si pu? pensare di far partire una macchina se manca la benzina.....? bastato aggiungere una tanica di benzina al serbatoio vuoto che per magia la RR si ? messa in moto.[/quote]

:bananabrindisi: :bananabrindisi:



sono motori talmente grossi che basta dargli da mangiare che partono ........





? stato anche per la mia cosi ho messo una tanica nel sarbatoio e un bel bicchiere nel carburatore e via .................... :bananacuoco:





bravi ragazzi :bananabrindisi:
Eccolo!!! :bananabrindisi:



[url="http://www.gggpn.it/usacarsforum/bronzo_roadrunner.avi"]video[/url]



Che figata! Che divertente fare i filmati! Per? a volte tolgo l'occhio dal monitor e guardo la macchina a occhio nudo (come si fa a non guardarla!?!?!) e perdo la mira!



Troppo bella! Spero si senta decentemente il sound... Bellissimo! :bananabrindisi:
Si sente, si sente!

Allora Bronzo com'? adesso il morale? :bananabrindisi:

Guest

Complimenti davvero!

gran mezzo
a ricky: ma ? normale che mi si vedano le immagini della roadrunner ma nn si senta l'audio???

gli altri filmati che hai fatto l'altro giorno si vedono e sentono alla perfezione...ma questo no.

se lo apro con divx mi dice che il file audio ha bisogno del codec audio TAG2...ma nn si riesce a trovarlo.se lo apro con winamp si vede mann si sente, e se lo apro con real player la stessa cosa... :bananabrindisi:



Antonio
Strano!!! L'ho compresso esattamente come gli altri!!!



Gli altri utenti mi sembra che sentano!!!
lo so lo so..

ho provato ora su un altro pc che ho e con il real player funziona...boh...sar? il mio pc che ha qualche problema...ora controller?...

grazie lo stesso.



antonio

Guest

Complimenti Bronzo!!!!! Sta macchina mi piace un sacco.

Guest

[quote name='bronzo' date='Mar 19 2006, 01:03 PM']...e subito dopo due uomini loschi a bordo di una Challenger 440 six pack convertibile tutta nera...[/quote]

la scena fa molto mafiosi :bananabrindisi:

sarebbe mancata una sport fury arrivare dal senso opposto :bananabrindisi:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non gira proprio a 8, la carrozza ? un cesso, devo dar via il culo per pagare il carrozziere ma ho il sorriso stampato sulle labbra comunque!!!!!!!

Anche se sono cento metri di giro ? un'emozione inspiegabile.

Oggi sono andato a trovarla, purtroppo ancora di passaggio...mezzo giro di motorino ed ? partita la piccola...



Caso vuole che questo ? l'unico filmato che riesco a vedere e sentire!!!!! :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananacuoco: :bananacuoco:

GRZIE RICKYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bananacuoco: :bananarazzo: :bananarazzo: :bananarazzo: :bananarazzo:
E vi dir? di pi?...come ha giustamente notato Ricky...non sarebbe niente male con quattro cerchi poveri neri da 7 davanti e 8 dietro...davvero asina cattiva!!!!

Ma i Cragar SS mi piacciono da quando ero in fasce...al limite far? un altro treno... :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananabrindisi: continuando a prostituirmi ovviamente... :bananacuoco:
Prego Paolo, ? stato un piacere per me quanto lo ? stato per te! :bananabrindisi:

Guest

Sar? l'audio, ma il motore sembra un sei cilindri........mi sa che c'? qualcosina da rivedere :bananabrindisi:
Pi? che un sei cilindri sembra un otto che non va ad otto... :bananabrindisi:

Calcola che la macchina ? partita con una tanica di benzina ed una batteria carica...

inizieremo con candele e vediamo come va...
Visto adesso il video, molto bello, gira un p? tipo la mia motofalciatrice, ma diciamo che va e si fa sentire!!!!



I cerchi neri si intonano bene con le strisce del cofano, devi valutare un domani che la rifai se mantieni o no le strisce x l' abbinamento secondo me.....



Ma ti sei reso conto quanto bene ti vuole quest' auto???? non ti voleva pi? nemmeno fare scendere!!!!!! :bananabrindisi:



Complimeti ancora e tanto!!!!

Guest

Fighissimaaa!!!!! :bananacuoco:

Complimentissimi e' veramente bella!!!! :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananacuoco:



anche un po alla volta sicuramente ne vale la pena di sistemarla non di demoralizzare!!!!! :bananarazzo:







p.s. lascia le stripes nere!!! :bananarazzo: :bananacuoco: