Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Plymouth Roadrunner
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='bronzo' date='Apr 12 2006, 03:44 PM']L'aria condizionata nemmeno la vorrei...[/quote]

Ne riparliamo quando ti suderanno le chiappe sui sedili in vinile dopo aver parcheggiato la macchina al sole per tutto il pomeriggio!!!

Guest

Ottima scelta quella del nero! Aggiornaci mi racocomando...



per il discorso che si sporca solo a guardarla beh per esperienza personale sul nero posso dirti che se quando la lavi gli dai anche la cera come si deve qualche giorno dura lo stesso e a differenza di altri colori quando si sporca diventa ancora piu' cattiva! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Guest

[quote name='Ricky426' date='Apr 12 2006, 04:42 PM'][quote name='bronzo' date='Apr 12 2006, 03:44 PM'] L'aria condizionata nemmeno la vorrei...[/quote]

Ne riparliamo quando ti suderanno le chiappe sui sedili in vinile dopo aver parcheggiato la macchina al sole per tutto il pomeriggio!!! [/quote]

Basta mettere i coprisedili a "palline" di legno, modello 127 del pensionato...

:ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Sudare le chiappe??? Aspettate solo che gli tocchi frenare secco, con quattro tamburi senza servofreno anche le nocche gli suderanno......

383 rules ....



:ciglia: :ciglia: :ciglia:

Guest

[quote name='mopar' date='Apr 12 2006, 08:15 PM']Sudare le chiappe??? Aspettate solo che gli tocchi frenare secco, con quattro tamburi senza servofreno anche le nocche gli suderanno......

383 rules ....



:ciglia: :ciglia: :ciglia:[/quote]

:ciglia: :ciglia: Be dai col cambio manuale si aiuta col freno motore...per?,

domanda: sono dotate di limitatore di giri?altrimenti saranno i pezzi del motore davanti alle ruote posteriori a fare fermare la macchina :ciglia:

Guest

[quote name='Rai' date='Apr 12 2006, 08:38 PM'][quote name='mopar' date='Apr 12 2006, 08:15 PM'] Sudare le chiappe??? Aspettate solo che gli tocchi frenare secco, con quattro tamburi senza servofreno anche le nocche gli suderanno......

383 rules ....



:cool9:  :cool9:  :cool9:[/quote]

:winns: :cool9: Be dai col cambio manuale si aiuta col freno motore...per?,

domanda: sono dotate di limitatore di giri?altrimenti saranno i pezzi del motore davanti alle ruote posteriori a fare fermare la macchina :cool9: [/quote]

[color="red"]L I M I T A T O R E ? ? ? ? ?[/color]



Ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh ma sei matto????



:ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Guest

si certo il limitatore c'e'.... e' il piede destro del guidatore... :ciglia:



per i freni suggerirei un upgrade di qualche genere... 4 dischi non li vedrei male.... :ciglia:

Guest

Parlando di nero . . . posso venoire anch'io, a debita distanza s'intende con la mia Camaro . . . nera?
BELLA LI BRONZO!!!!

Si si... nera ce la vedo proprio bene :ciglia:



Suggerisco anch'io un upgrade dell'impianto frenante. Un bel kit da 4 freni a disco. :ciglia:





PS: con 1200$ + spedizione&***** vari ti tiri fuori un bel kit di conversione servoassistito per i freni anteriori e poi con altri 700$-900$ ti prendi il kit per quelli dietro.

Credo che sia un investimento che ne valga la pena (io su Cuttie ce li metto i dischi anche dietro)

Guest

[quote name='bronzo' date='Apr 12 2006, 12:55 PM']il nero...dar? meno nell'occhio ma credo possa diventare un'auto inquietante...[/quote]

Dar? meno nell'occhio??? Forse sar? meno da fin-occhio!! Prova ad immaginarla con quattro Cragar SS cromati e altrettante "white letters", poi me lo verrai a raccontare se passa inosservata!! Solo non metterci gomme enormi, tanto non servono a una bega e appesantiscono il look. Io ho fatto quest'errore sulla Mustang, e se non la vendo penso proprio di cambiare le gomme!!

Ciao e.........in culo alla balena, soprattutto per il babbo.













BigBoy

Guest

A parte l'anno diverso, mi sembra che nera non sia affatto male!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1968-PLYMOUTH-ROAD-RUNNER-R-CODE_W0QQitemZ4629290080QQcategoryZ43921QQrdZ1QQcmdZViewItem"]BlackRoadRunner[/url]

Guest

Beh, io invece se proprio devo essere sincero il nero non mi piace, ovvero mi correggo non farei mai un auto americana colore nero.....il black secondo me ? "troppo europeo", con tutti i bei colori che c'erano in quegli anni..... e poi colori che non troveresti mai e poi mai su una vettura italiana, tedesca o francese per intenderci.

Confermo che il nero ? cattivo, per? su una vettura del genere SECONDO ME la sminuisce......

SCUSATE L'OT:

solo per portarvi un esempio, su quello che succede sulle moto HD che escono con delle colorazioni che sono "troppo americane" per non parlare delle cromature (impensabili qui da noi di quello spessore)

e quando capitano in mano "all'Harleysta Italiano medio" (consentitemi il termine) che fa quest'ultimo...... le uccide con una mano di nero opaco su motore carrozza e su tutte le cromature!!!! SACRILEGIO.......

Mi viene da pensare che si potevano comprare un bel frullo plasticone gi? tutto nero e poi togliere la marmitta..... l'effetto sarebbe stato quasi identico.....

Ma poi penso che forse sono io, che ho un modo strano (o diverso) di vedere le cose.......

PERO' BRONZO MEDITA....................MEDITA.................MEDITA........

Guest

[quote name='PivaJr' date='Apr 12 2006, 10:53 PM']BELLA LI BRONZO!!!!

Si si... nera ce la vedo proprio bene :ciglia:



Suggerisco anch'io un upgrade dell'impianto frenante. Un bel kit da 4 freni a disco. :ciglia:





PS: con 1200$ + spedizione&***** vari ti tiri fuori un bel kit di conversione servoassistito per i freni anteriori e poi con altri 700$-900$ ti prendi il kit per quelli dietro.

Credo che sia un investimento che ne valga la pena (io su Cuttie ce li metto i dischi anche dietro)[/quote]

Grande piva! :ciglia: :ciglia:
[quote name='RaffaHD' date='Apr 13 2006, 08:15 AM']Beh, io invece se proprio devo essere sincero il nero non mi piace, ovvero mi correggo non farei mai un auto americana colore nero.....il black secondo me ? "troppo europeo", con tutti i bei colori che c'erano in quegli anni..... e poi colori che non troveresti mai e poi mai su una vettura italiana, tedesca o francese per intenderci.

Confermo che il nero ? cattivo, per? su una vettura del genere SECONDO ME la sminuisce......[/quote]

Anch'io non vorrei mai un auto americana nera. Questione di gusti, ma quoto in toto quello che dice Raffa.
Complimenti Bronzo!

_________



Mi sembra di aver letto in giro che tu preferivi un'auto matching #, quindi una 383 con il 383, piuttosto di una 6cil con un 440. Se una persona segue quel discorso, in teoria, dovrebbe preferire, il colore originale piuttosto di un colore accattivamente come puo' essere il nero, no? Ovvio che uno puo' fare quello che vuole, con i suoi gusti, eccetera, eccetera, ma non capisco il tuo punto di vista. Nessuna polemica e nessun dito puntato. Solo una domanda. Di nuovo, complimenti per il progetto e per la macchina. Auguri per tuo padre! :ciglia: :ciglia:



:ciglia:
@ Lordcarl: certo, vieni anche tu!!! Se io la 300 non la prendo nera posso venire con la 206 che ? nera? :ciglia:



@ Piva: sacrosanto, l'upgrade per i freni non ? mai un buttare via i soldi, si tratta della propria sicurezza. Con gomme e freni non si scherza!



@ Flavio: Bronzo non pu? seguire il colore originale perch? non si sa quale sia il colore originale. L'auto non ha n? fender tag n? build sheet, per cui il colore originale lo si pu? solo supporre grattando le mani di vernice che la macchina ha. Per cui visto che dovr? farsi fare una repro del fender tag ? giusto che restauri la macchina pi? correttamente possibile per quello che si sa, poi per il colore ne faccia uno corretto per l'epoca e lo faccia mettere sul fender tag.

Teoricamente la macchina sembra essere stata verdone (bleah!) ma chi non ci dice che non sia stata precedentemente nera, tirata a metallo e rifatta verdone? :ciglia:
[quote name='Ricky426' date='Apr 13 2006, 11:42 AM']Bronzo non pu? seguire il colore originale perch? non si sa quale sia il colore originale. L'auto non ha n? fender tag n? build sheet, per cui il colore originale lo si pu? solo supporre grattando le mani di vernice che la macchina ha.[/quote]

Ah giusto. Non l'avevo presente. :ciglia: :ciglia:

Guest

Bronzo,nera e' proprio "bastarda",ma credo che una RR farebbe un figurone con qualsiasi colore.



Auguri e spero di vederla quest'estate in giro.
[quote name='flaviospeed' date='Apr 13 2006, 11:53 AM'][quote name='Ricky426' date='Apr 13 2006, 11:42 AM'] Bronzo non pu? seguire il colore originale perch? non si sa quale sia il colore originale. L'auto non ha n? fender tag n? build sheet, per cui il colore originale lo si pu? solo supporre grattando le mani di vernice che la macchina ha.[/quote]

Ah giusto. Non l'avevo presente. :ciglia: :ciglia: [/quote]

Beh, io la macchina l'ho vista e ti posso garantire che il colore originale poteva anche essere quello della Polo Arlequin!!! :ciglia:



:ciglia:
[quote name='fabio73' date='Apr 13 2006, 11:58 AM']credo che una RR farebbe un figurone con qualsiasi colore.[/quote]

Secondo me l'arancione le donerebbe moltissimo, per? giustamente Bronzo avrebbe paura di sentirsi apostrofare come:



"INCHIA LA MMACCHINA DI BOELIUK!"



:ciglia: