Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Plymouth Roadrunner
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
@ Air: non ti dico chi era interessato a quella Prinz...non ci crederesti.... :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Complimenti ancora una volta, finalmente ? quasi ultimata, dai che il peggio ? passato!



adesso pensa a godertela!!!!

Guest

[quote name='bronzo' post='60307' date='23/2/2007, 23:39']@ Air: non ti dico chi era interessato a quella Prinz...non ci crederesti.... :hahahah: :hahahah: :hahahah:[/quote]





Mopar? :hahahah:
Non proprio...ma non posso espormi pi? di tanto... :hahahah: :hahahah: :hahahah:

Guest

Io lo so, ma non lo dico.

Paolo, ti abbraccio con affetto.

Sono felice di vedere la tua piccola cos? in forma!!!!!!!

Non vedo l'ora di vederla dal vivo.

Guest

COMPLIMENTI!!!!Spero di vederla presto!!E pensare che all'inizio la RR non mi diceva nulla,ora mi piace da matti....





P.S.:Con che coraggio hai lasciato la macchina in mano a qualcun altro e tu non hai potuto provarla??Vergogna! :hahahah: :hahahah:

Io ne sarei super gelosissimo!!! :hahahah:

Ancora complimenti :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :hahahah: :hahahah:
Quella macchina ? in quelle condizioni grazie a quel "qualcun'altro"....

sono felice che sia stato il primo a provarla!

Guest

Ok,spero di non avere offeso nessuno,comunque io non mi sarei fatto perdere quel momento per nulla al mondoper? magari avevi un impegno pi? importante,visto che hai una famiglia :hahahah: :hahahah:

Il Vergogna l'ho detto in modo scherzoso,sia chiaro :hahahah:
No, figurati, avevo capito benissimo!!!!



Volevo solo far capire che, per come sono fatto io, a parte quella persona credo che nessuno metter? mai il suo culetto su quella macchina al posto di guida...

sicuramente arriver? il giorno in cui dovr? farla provare a mio fratello...ma sono gelosissimo anch'io e non mi piace proprio cedere la macchina a chiunque come non mi piace chiederla...

in effetti sto soffrendo come un cane bastonato e luned? finalmente prover? il pedale dell'acceleratore...con assoluto rispetto... :hahahah: :hahahah:



@ Lord: appena le piccole sono pronte facciamo una festa di restauro terminato!!!!!!!!!! Ci vediamo il 4!!!!!! :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Qualcuno doveva tirare via un po' di ragnatele dal motore, e mi sono offerto volontario. D'altra parte i portuali di New York gi? si erano divertiti abbastanza con la tua macchina.....cosa vuoi che sia qualche sgommata in un piazzale......

Seriamente, meglio che si rompa in mano mia che in mano tua, potresti stare troppo male, farti prendere dalla depressione, andare sotto psicofarmaci, prendere a testate qualcuno, spaccare una porta con un pugno......meglio che la provi io, dammi retta.
Vedo che mi conosci molto bene.... :hahahah:
:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:



Azzo ma che bella!!!!!!! :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:



Quando me la fai vedere dal vivo????

Va che vengo l? eh?!?!?!?!



:hahahah: :ghghgh: :hahahah: :hahahah: :banana:



Qui le banane ci stanno a pennello!!!!



:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
@ Ricky: se Mopar me la lascia intera e non mi trita niente direi che potresti vederla.....QUANDO TIRI FUORI LA TUA!!!!! :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:



A proposito...mancano due mesi a Zuchwil...vedi di muoverti!!!!!!!!!!!
non faccio altro che riguardarmi le ultime foto...? come la volevo...anzi, meglio...

queste soprattutto sono orgasmiche per me...



[Immagine: IMG_1960.JPG]

[Immagine: IMG_1962.JPG]





sono malato...assolutamente malato...in estasi....

Guest

ti capisco...non e' difficile perdere la testa per "una" cosi'...... :banana:

Guest

Caro Paolo, come ti capisco!!!!

Ieri ho montato la mascherina nuove della Cuttie . . . . . . . . dopo + di un anno!!!

Adesso ? di nuovo smontata . . . . . ma quei 20 secondi nemmeno la Jolie me li poteva dare!!!

Che piciu che sono!!

Mi emoziono per una macchina . . . e anche per una che non ? mia!!!!!
[quote name='bronzo' post='60417' date='24/2/2007, 20:02']@ Ricky: se Mopar me la lascia intera e non mi trita niente direi che potresti vederla.....QUANDO TIRI FUORI LA TUA!!!!! :banana: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:



A proposito...mancano due mesi a Zuchwil...vedi di muoverti!!!!!!!!!!![/quote]

Gli scarichi sono in dirittura di arrivo per cui in linea di massima sono quasi gi? pronto.

Poi vediamo se fare anche le altre "migliorie"...

Guest

Asino Asino...... Come ti avevo detto a voce e' davvero bella. Soprattutto pensando a come era arrivata. ...pero' quel SunPro va davvero levato.... Posso accettarlo senza grossi problemi su un CJ ma non di certo su quella bellezza..

CACCIA STO GRANO E RECUPERA UN CONTAGIRI GIUSTO!!!!!!

:banana: :devil:
MERAVIGLIA DELL' INGEGNO UMANO!! Per? mancano, mancano proprio le stripes nere sul cofano!!!

Guest

:devil: :devil: :devil: :devil: Complimentissimi ? SPETTACOLARE!!!!!!!!! :devil: :devil: :devil: :banana: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: